Diletta Leotta Dimentica Can Yaman e Torna Alla Sua Prima Passione!

Can Yaman e Diletta Leotta si sono probabilmente lasciati, ed entrambi si dedicano nuovamente alle loro vite. L’attore turco avrà molti impegni sul set, mentre Diletta torna al suo vecchio amore…

Can Yaman e Diletta Leotta sembrano essersi definitivamente allontanati. Ormai sono tante le conferme, di vario tipo, che fanno intuire con certezza che i due si siano lasciati. Mentre si vociferava che l’attore turco avesse già conosciuto un’altra ragazza, la Leotta sembra intenzionata a tornare a dedicarsi completamente alla sua grande passione.

Can Yaman: Diletta Leotta torna ai suoi impegni lavorativi!

Dopo l’allontanamento da Can Yaman, ora Diletta Leotta sembra essere intenzionata a tuffarsi di nuovo nella sua passione che è quella del lavoro. Sono tanti gli impegni che la Leotta ha preso, forse per distrarsi dalla sua delusione d’amore. Tra lei e Can sembra essere tutto finito, come sembrano confermare le immagini che entrambi postano sui social. Sia in vacanza, sia al ritorno, entrambi sono sempre soli e non postano più fotografie in compagnia dell’altro, cosa che invece prima facevano frequentemente. Mancano anche del tutto le paparazzate che prima li ritraevano spesso insieme. Al compleanno di Diletta, che ha sollevato tante polemiche per la presenza delle donne-lampadario, il grande assente era proprio Yaman e questo fa ovviamente pensare che si siano separati. Difficilmente l’attore turco sarebbe mancato ad un evento così importante per la sua fidanzata. Su di lui, al momento si vocifera anche che abbia iniziato una frequentazione con una ragazza che ha un ruolo importante nel mondo della cosmesi. Non si sa di chi si tratti esattamente, ma a quanto pare i due sarebbero stati fotografati insieme. Tutto sembra far pensare che la coppia Diletta-Can si sia separata, dopo essere stata al centro dell’attenzione per mesi. Ora la Leotta si dedica principalmente al suo lavoro. Dal 21 agosto è tornata ad essere l’inviata di punta su Dazn, dove racconterà la serie A 2021/2022. Si tratta di un compito molto importante, dato che quest’anno la piattaforma streaming detiene i diritti per tutte le partite.

Can Yaman ancora in vacanza, poi tornerà sul set!

Mentre il lavoro per Diletta Leotta è ricominciato e la sua agenda sarà fitta di impegni per tutto il periodo della Serie A, il suo probabilmente ex fidanzato si sta ancora godendo le vacanze. L’amato attore turco sta trascorrendo ancora qualche giorno in Sardegna. Proprio nelle ultime ore infatti sono trapelate molte foto di Can Yaman in Costa Smeralda che si è fermato a fare diverse foto con fan ed ammiratori. Anche per l’attore però le vacanze sono destinate a durare ancora poco. Come Diletta, anche Yaman dovrà tornare a pieno ritmo al suo lavoro e a settembre aprirà il set di Viola come il mare. Can dovrà quindi iniziare a recitare al fianco di Francesca Chillemi, per la fiction targata Mediaset che probabilmente andrà in onda in inverno inoltrato. Resta ancora in sospeso l’impegno di Sandokan, che viene rimandato ormai da tanti mesi. Le ultime notizie confermavano che il progetto internazionale sarebbe partito dall’inverno. Se così fosse, nei mesi invernali Can dovrebbe dedicarsi anche al set di Sandokan, che potrebbe andare in onda per il pubblico molto tardi rispetto al previsto. Al di là degli altri impegni con la sua linea di profumi, che ha registrato il tutto esaurito già in fase di prenotazione, non sembra che sia previsto altro per Can. È possibile che, soprattutto in vista del debutto della fiction che lo vede protagonista, Yaman sia ospite di qualche trasmissione, magari Verissimo, dove è già stato. Queste però al momento sono solo ipotesi, e bisognerà attendere per sapere dove si potrà vedere l’attore in televisione e quando. Voi che cosa ne pensate? Credete che Can Yaman e Diletta Leotta andranno avanti con le loro vite e presto per loro ci saranno anche nuovi amori? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!