Brave and Beautiful, Anticipazioni Puntate Turche: Un Testimone dell’Omicidio di Fugen!

Anticipazioni Brave and Beautiful, puntate turche: Suhan riceve una misteriosa telefonata da parte di un uomo che sostiene di aver assistito all’omicidio di Fugen. Tutto sembra andare per il verso giusto, ma anche questa si rivela una macchinazione…

Nelle puntate turche di Brave and Beautiful, al centro dell’attenzione ci sarà il tragico omicidio di Fugen. La madre di Cesur sarà assassinata proprio da Riza, il fratello di Adalet, anche se tutti i sospetti ricadranno su Tahsin. Un testimone, però, si farà avanti sostenendo di aver assistito all’omicidio.

Anticipazioni Brave and Beautiful, puntate turche: Cesur ospita Riza!

Subito dopo la tragica morte di Fugen, Ceusr cambia radicalmente il suo atteggiamento nei confronti della moglie Suhan e non solo. L’uomo è sempre più convinto che il responsabile dell’assassinio non sia altri che Tahsin. Korludag prova a spiegargli che in realtà ad aver organizzato tutto è Riza, ma ovviamente Cesur si convince che non possa essere così. Durante l’addio alla mamma, Alemdaroglu ha un durissimo scontro con Suhan, alla quale dice che non può più vederla e che la odia, essendo figlia dell’uomo che gli ha strappato entrambi i genitori. Successivamente i due si separano e Suhan torna a vivere a casa di Tahsin. Cesur, invece, continua a proseguire con il suo piano di vendetta, sempre più convinto che ora Korludag si sia macchiato di un altro omicidio. In tutto questo, Riza è sempre intenzionato a portare avanti i suoi terribili piani di vendetta, e per farlo tenta di conquistare proprio la fiducia di Cesur.

Riza, infatti, chiede ad Alemdaroglu di essere ospitato presso la sua casa. Cesur accetta, ma non si fida completamente del fratello di Adalet, che comunque fu accusato di omicidio diversi anni prima. Temendo che possa creare qualche problema, Cesur decide di farlo seguire e tenere sotto controllo da Kemal. Ben presto, Riza si rende conto di essere sorvegliato e capisce di non aver ottenuto la fiducia di Alemdaroglu. Così, il perfido uomo cerca di fare il possibile per guadagnare la stima di Cesur. Un’occasione si presenta per lui al momento giusto, dato che mentre Cesur sta uscendo dalla sua tenuta, un uomo misterioso gli spara. Essendosi reso conto del proiettile che sta per raggiungere l’uomo, Riza si mette davanti a lui, salvando in questo modo Cesur e facendogli da scudo. Ormai convinto che Riza sia dalla sua parte, Cesur inizia a fidarsi. Quello che però non sa, è che anche l’agguato è stato dettagliatamente preparato da Riza, il quale voleva soltanto avere la giusta opportunità per conquistare Alemdaroglu. Intanto, qualche giorno dopo l’attentato, Suhan riceve una strana telefonata da parte di una persona che sostiene di sapere chi ha assassinato Fugen.

Anticipazioni Brave and Beautiful, puntate turche: Suhan raccoglie la testimonianza di un mendicante!

L’uomo che si è messo in contatto con Suhan, svela di essere un mendicante e di aver bisogno, ovviamente, di denaro. Per questa ragione, desidera incontrare in segreto la giovane Korludag e, in cambio di una cifra generosa, rivelare l’importante informazione sul nome dell’assassino di Fugen. Determinata a far emergere la verità, Suhan si reca in un luogo isolato dove, secondo gli accordi che ha preso con l’uomo, potrà dargli il denaro necessario per fargli confessare tutto ciò che sa. Naturalmente la ragazza non è al corrente del fatto che Cesur la sta seguendo, temendo che questa possa essere per lei una trappola pericolosa. Quando l’uomo misterioso si accorge che Suhan non è andata da sola, e che al contrario Cesur lo sta sorvegliando, prova a darsi alla fuga senza aver dato alcuna informazione rilevante alla Korludag. In questo frangente, Alemdaroglu entra in scena e ferma il mendicante, il quale si trova costretto a rivelare che è stato Riza ad organizzare l’omicidio.

Cesur resta sconvolto da queste parole, sapendo anche che lui sta ospitando Riza. Convinto che il mendicante dica la verità, Alemdaroglu decide di indagare in maniera tale da trovare le prove sufficienti per incastrare il fratello di Adalet. Cesur decide quindi di organizzare una trappola con l’aiuto del mendicante. Quest’ultimo manda un biglietto a Riza e chiede di incontrarlo segretamente, dato che sa tutta la verità su ciò che è successo. Ancora una volta, però, il perfido criminale riesce a salvarsi. Si reca infatti sul posto dalla polizia, facendo arrestare il testimone. In commissariato, le versioni del mendicante iniziano a cambiare molto. Infatti, l’uomo fa una clamorosa rivelazione, spiegando di non aver visto niente dell’omicidio, ma di essere stato pagato da Tahsin per accusare Riza. Se, da una parte, questo fa nascere nuovamente in Cesur la certezza che il responsabile sia proprio Korludag, dall’altro lato i telespettatori vedono che questa è solo una macchinazione di Riza. Quest’ultimo è riuscito a corrompere anche il testimone, invitandolo a far ricadere la colpa su Tahsin, che in questo modo viene ritenuto ovviamente colpevole. Voi che cosa ne pensate? Credete che verrà fuori la verità sull’omicidio di Fugen? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!