Don Matteo 13: Trama ed Anticipazioni Nuova Stagione!

Don Matteo 13: nella nuova stagione della fiction Rai, bisognerà dire addio al protagonista Terence Hill. Ci si concentrerà anche sul ritorno di Anceschi e sulle dinamiche tra Anna, Marco e Sergio…

Don Matteo sta per tornare con la sua tredicesima stagione e con tante novità. In particolar modo, durante le nuove puntate i telespettatori saranno costretti a dire addio all’amato religioso, interpretato da Terence Hill. Ci saranno colpi di scena importanti anche per quanto riguarda Anna, Sergio e gli altri personaggi.

Don Matteo 13: arriva Don Massimo, interpretato da Raoul Bova!

Nel corso della tredicesima stagione, torneranno protagonisti quasi tutti i personaggi a cui i telespettatori, negli anni, si sono affezionati. Del cast fa parte Nardi, Ines, il Maresciallo, la Capitana, Pippo e Natalina. L’unico grande assente, almeno da un certo punto in poi della nuova stagione, sarà proprio Don Matteo, interpretato da Terence Hill. Per quanto riguarda le prime puntate, i telespettatori potranno continuare ad assistere alle vicende del religioso. Terence Hill continua infatti ad essere protagonista fino a metà della tredicesima stagione. Da questo momento, probabilmente il parroco sparisce e al suo posto arriva Don Massimo, interpretato da Raoul Bova. Il giovane sacerdote ha il difficile compito di spiegare a tutti per quale motivo prenderà il posto di Don Matteo. Non è chiaro in che modo il protagonista sarà fatto uscire di scena. Probabilmente la questione si spiegherà semplicemente con l’età del religioso che inizia ad essere piuttosto avanzata. Tra i personaggi al centro dell’attenzione nella tredicesima stagione ci sono anche Anna e Marco. La donna, infatti, decide di perdonare Marco per averla tradita, ma sicuramente non può più dargli tutto il suo amore. Infatti, Anna è innamorata di Sergio ed anche in questa nuova stagione decide di attendere che lui esca dalla prigione. Marco decide di accettare la cosa ed offre ad Anna tutta la sua più sincera amicizia, in attesa che lei possa riabbracciare il suo amore. Tra i due, quindi, la situazione sembra essere tranquilla, ma arrivano novità a complicare la situazione.

Don Matteo 13: arrivano Anceschi e Valentina!

Uno dei grandi colpi di scena della tredicesima stagione è proprio il ritorno di Anceschi. Quest’ultimo è stato per un periodo di tempo lontano da Spoleto, ma ora fa finalmente ritorno. Anceschi, nel frattempo, è diventato capitano. La sua carriera è all’apice ed è amato e stimato da tutti, come ha sempre desiderato. L’uomo però sta attraversando un periodo di forte tristezza e solitudine, ed anche per questo porta con sé sua figlia Valentina. Il capitano, infatti, è rimasto vedovo e non riesce a superare di aver dovuto dire addio alla sua amata moglie. Per questo c’è Valentina che supporta il padre e cerca di farlo uscire da questo periodo negativo. Lei stessa, però, non sta affatto bene. Infatti nasconde un segreto che la sta distruggendo e che non trova il coraggio di rivelare. A Spoleto, Valentina incontra il Maresciallo, che diventa per lei un vero e proprio punto di riferimento. Quest’ultimo la sprona a riconciliarsi con il suo passato e con ciò che la fa stare tanto male. Lentamente, Valentina accetta il passato ed anche il segreto che porta con sé. La sua presenza, però, causa squilibri nell’amicizia tra Anna e Marco. La figlia di Anceschi infatti si avvicina molto a quest’ultimo e tra i due sembra iniziare una relazione sentimentale. Secondo quanto svelano alcune indiscrezioni, Anna torna a sentirsi combattuta, visto che probabilmente avverte un sentimento di gelosia. La situazione perciò può cambiare nuovamente. Inoltre, nella tredicesima stagione di Don Matteo, non mancheranno ovviamente i classici gialli che hanno da sempre appassionato i telespettatori. Ci saranno momenti di divertimento e di leggerezza, con alcune situazioni paradossali, ma sarà prestata particolare attenzione anche all’aspetto introspettivo e drammatico dei personaggi. Voi che cosa ne pensate? Seguirete la nuova stagione nonostante l’allontanamento di Don Matteo da Spoleto e l’arrivo di Don Massimo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!