Love Is In The Air 2 Anticipazioni Puntate Turche: Kiraz Gelosa del Fratellino!

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: Kiraz assiste alla premurosità di Serkan verso Eda incinta, e al suo desiderio di conoscere presto il neonato. Questo scatena tutta la sua gelosia e dà vita anche a qualche momento divertente…

Love Is In The Air sta quasi volgendo al termine in Turchia. Infatti, molto presto andrà in onda l’ultima puntata. Sembra evidente che gli amatissimi Eda e Serkan avranno il loro lieto fine, che sarà fatto seguire passo passo ai telespettatori. Come svelano le anticipazioni, si assiste alla gravidanza di Eda che porta tantissima felicità tra i Bolat, ma anche la gelosia di Kiraz e qualche incomprensione.

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: tutti credono che Aydan sia incinta!

Nelle puntate in onda in Turchia, non mancano momenti di risate e divertimento. La storia inizia dal momento in cui Eda si rende conto di essere incinta. Ovviamente, seppur con qualche titubanza della Yildiz che voleva tenere nascosta la notizia più a lungo, il primo a sapere la verità è stato proprio Serkan. Immediatamente il marito di Eda è impazzito dalla gioia, abbracciandola e baciandola. Allo stesso tempo, però, subito dopo è venuto fuori il lato di Bolat terrorizzato dalle malattie e dalla paura che possa succedere qualcosa. Così l’architetto ha iniziato ad adottare un comportamento asfissiante ed iperprotettivo con Eda, seguendola ovunque, persino in bagno, e prestando grande attenzione alla sua dieta. In ogni caso, i due hanno deciso di tenere nascosta la notizia almeno fino ai tre mesi di gravidanza.

Le cose, però, alla fine non sono andate come previsto, a causa di Erdem. Il simpatico personaggio ha intuito qualcosa attraverso una serie di dialoghi ed ha iniziato a chiacchierare con gli altri della possibilità che una donna appartenente alla famiglia Bolat, o vicina a loro, fosse incinta. Immediatamente tutti si sono convinti che Aydan e la new entry Pina potessero essere contemporaneamente in dolce attesa. Si è alzato quindi un grande polverone in famiglia, tra supposizioni, chiacchiere ed anche qualche scontro. Tutti hanno atteso che Aydan confermasse di aspettare il fratello di Serkan, ma alla fine, ovviamente, le cose non sono andate in questo modo. Eda, essendosi resa conto della gran confusione che si era scatenata tra amici e conoscenti, ha deciso di dire la verità ammettendo di essere la donna incinta di cui parlava Erdem. Tutti hanno manifestato grande felicità ed hanno supportato la Yildiz il più possibile. Nel frattempo, Serkan ha portato la sua amata moglie nella loro nuova casa da lui progettata, in cui c’è anche una stanza su misura per il bebè che sta per arrivare.

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: la gelosia di Kiraz!

Con l’avanzare della gravidanza, Eda deve sottoporsi ad una serie di controlli ed ecografie dal ginecologo. Naturalmente, Serkan è sempre presente. Durante uno di questi controlli, il medico svela ai coniugi che, se lo desiderano, possono conoscere il sesso del bambino che stanno aspettando. Serkan è al settimo cielo per la notizia e non vede l’ora di sapere se avrà un maschio o una femminuccia, mentre al contrario Eda preferirebbe scoprire tutto al momento della nascita. Bolat decide di tirarsi indietro di fronte alla volontà della moglie ed invita il medico a non rivelare il sesso del bambino. Serkan, però, non riesce a tenere a freno la sua curiosità e, una volta terminata l’ecografia, cerca disperatamente di capire dalle immagini se avranno un’altra femminuccia, oppure in questo caso un maschietto. L’architetto non trova pace e decide di rivolgersi anche ad Engin, che secondo lui conosce di più sull’argomento dei bambini e delle gravidanze. Serkan tormenta anche l’amico, il quale ovviamente non sa dargli risposte sul possibile sesso del nascituro.

Engin, quindi, chiede a Serkan di essere paziente e di godersi l’attesa, sapendo che scoprirà tutto quando il bambino nascerà. In tutto questo, le eccessive attenzioni di Serkan verso Eda e verso il bambino che sta per nascere iniziano a scatenare la gelosia di Kiraz. Per lei, infatti, l’attesa non è affatto piacevole, ma la bambina è molto agitata e teme che il neonato ruberà il suo posto, e che tutte le attenzioni del padre saranno dirette verso di lui. In una scena in particolare, Serkan cerca in tutti i modi di sentire qualche calcio da parte del bambino, ma senza risultato. Fuori di sé, Kiraz assiste alla scena e tira un forte calcio a Bolat, nel tentativo di fargli capire che anche lei sa calciare e che non c’è bisogno di aspettare che lo faccia il suo fratellino. Naturalmente i coniugi si accorgono ben presto che Kiraz è semplicemente gelosa, e teme che non sarà più al centro dell’attenzione dopo la nascita del loro secondo figlio. Anche Serkan si dimostra molto dolce con lei e prova a farle capire che il nuovo arrivato non cambierà assolutamente le cose tra loro. La piccola Kiraz sembra però ancora molto indispettita… Voi che cosa ne pensate? Vi sembrano belle queste ultime puntate di Love Is In The Air? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!