Un posto al Sole Anticipazioni, Puntate 6-10 Settembre 2021: Sospetti su Renato!

Un Posto al Sole, trama puntate dal 6 al 10 settembre 2021: continuano le indagini per scoprire la verità su quanto successo a Susanna, ed alla fine anche Renato finisce tra le persone coinvolte. La Picardi continua a lottare tra la vita e la morte…

Un Posto al Sole continua ad andare avanti tra intrighi, eventi tragici ma anche momenti di amore e di spensieratezza. Nella settimana dal 6 al 10 settembre 2021, continuerà ad esserci al centro dell’attenzione l’aggressione che ha subito Susanna, su cui ovviamente si continuerà ad indagare. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti

Niko vive momenti difficili e di grande sconforto dopo la rivelazione di Susanna. Ben presto, però, succede qualcosa di più grave su cui concentrarsi. Infatti a Palazzo Palladini arriva la voce di una brutta aggressione avvenuta ai danni di Susanna. Niko è disperato e viene sostenuto da tutti, anche perché la Picardi sta lottando tra la vita e la morte. Intanto Rossella riceve il sostegno di Ornella per la sua specializzazione. Fabrizio fa una bella sorpresa ad Alice per invitarla a non trasferirsi a Londra, ma lei decide ugualmente di partire. L’ispettore Torre indaga sull’aggressione che ha sconvolto Palazzo Palladini e decide di non trascurare alcuna pista. Alla fine, giunge alla conclusione che anche Niko potrebbe essere in pericolo. Filippo decide di far entrare Viviana nella sua vita, preoccupando molto suo padre. Intanto, le notizie per Susanna non sono affatto positive, in quanto la sua situazione sembra essere disperata e potrebbe anche non riprendersi.

Un Posto al Sole, trama puntate dal 6 al 10 settembre 2021: l’omissione di Renato!

  • Lunedì 6 settembre 2021: Le condizioni di Susanna continuano ad essere disperate. La Picardi non si riprende e sembra che quanto accaduto possa aver danneggiato irreparabilmente la sua salute. Ovviamente, Niko è disperato. Contemporaneamente la polizia porta avanti le sue indagini per scoprire chi possa essere stato l’artefice dell’accaduto. L’ispettore Torre continua sulla strada iniziale e decide di non trascurare nessuna pista. Alcune delle possibilità, però, conducono direttamente a Palazzo Palladini, individuando il responsabile proprio tra uno degli abitanti del palazzo. Bianca dimostra ancora una volta la sua perspicacia ed ha una grande intuizione, che mette Franco in seria difficoltà. A questo punto l’uomo deve pensare a come reagire. Fabrizio riscuote un grande successo con la campagna pubblicitaria della Pasta Rosato. Finalmente arriva l’occasione di festeggiare ed anche Marina non vede l’ora di congratularsi con lui, ma prima che possa farlo arriva un altro sconvolgente imprevisto. Un nuovo incidente rischia di far crollare gli affari di Fabrizio, tutto il suo lavoro ma anche la sua serenità. Ancora una volta, per l’uomo è necessario ripartire da zero.
  • Martedì 7 settembre 2021: Renato vuole parlare con Niko ed alla fine gli fa una rivelazione molto importante. Infatti, ammette di aver visto Susanna la sera dell’aggressione, anche se non l’ha raccontato agli inquirenti che stanno indagando. Renato è lieto di aver rivelato la verità, perché tutto questo gli opprimeva il petto e lui stesso si sentiva molto in colpa. Allo stesso tempo, però, come gli fa notare lo stesso Niko, la sua situazione potrebbe essere molto compromessa. Ha taciuto un elemento importante per le indagini e questo potrebbe portarlo ad entrare nella lista dei sospettati, o peggio. Marina è davvero terrorizzata per le critiche che lo spot di Fabrizio ha ricevuto. Effettivamente, la sua preoccupazione è fondata e lo stesso Fabrizio non sa come gestire la situazione per uscirne nel modo migliore. Si rischia davvero di perdere tutto. Anche per Rossella le cose non vanno nel migliore dei modi. La ragazza trova davanti a sé un ostacolo molto importante che potrebbe compromettere i suoi desideri e i suoi sogni. Per fortuna, però, non è sola e qualcuno accorre in suo aiuto, risolvendo parzialmente il problema che la preoccupava così tanto.
  • Mercoledì 8 settembre 2021: Vittorio dice a Rossella che potrebbe trascurare tutti i suoi impegni e che, dopo le tante difficoltà che ha dovuto affrontare, merita di vivere una serata di svago. Rossella capisce che Vittorio ha ragione e così trascorre una serata spensierata ma anche molto trasgressiva. La scelta di buttarsi e di esagerare, però, peggiora ulteriormente la situazione. Quando ci pensa a mente lucida, infatti, Rossella si sente ancora più scombussolata di prima e capisce di aver sbagliato. Allo stesso tempo, giunge alla conclusione che quello che ha fatto potrebbe danneggiare il suo futuro professionale, che è una delle cose alle quali tiene di più in assoluto. Per la ragazza, insomma, si avvicinano giorni non molto facili. Intanto, Renato fa il passo successivo e dopo aver svelato la verità a Niko, lo fa direttamente con la polizia. Aveva visto ed incontrato Susanna la sera in cui, successivamente, è stata aggredita. Le giustificazioni di Renato non convincono la polizia che vuole vederci chiaro e continuare a portare avanti delle indagini anche su di lui. La situazione per Renato è inevitabilmente compromessa e, anche in famiglia e tra i conoscenti, molti sospetti ricadono su di lui. L’uomo si sente ferito per tutti i dubbi che sono sorti anche tra chi lo conosce bene.
  • Giovedì 9 settembre 2021: Le indagini sull’aggressione a Susanna continuano ad andare avanti. La polizia decide di ascoltare tutti i testimoni che hanno assistito all’attacco o che hanno qualcosa da dire. Nel frattempo, Niko è sempre più preoccupato per le condizioni della Picardi, che non è per niente migliorata. In ogni caso, è ancora stabile e questo fa sperare in una sua possibile ripresa, anche se molto lontana. Nel tentativo di rendersi utile, Niko decide di occuparsi in prima persona del difficile compito di parlare direttamente con Jimmy. Viviana e Filippo iniziano a lavorare a stretto contatto e, naturalmente, sono sempre più vicini. Questa nuova situazione non fa per niente piacere a Serena, che è sempre più stressata e risentita. Per fortuna, ne parla con Marina e riesce a sfogarsi, almeno in parte, con lei. Ornella svolge il suo primo giorno in reparto e, ovviamente, si tratta per lei di un avvenimento molto importante. Rossella va a trovarla per celebrare questo momento così importante, ma in quel frangente fa un incontro molto particolare e inaspettato. Per la ragazza si tratta di un qualcosa di veramente imbarazzante.
  • Venerdì 10 settembre 2021: Filippo e Serena sono sempre più distanti e il loro equilibrio come coppia viene messo a dura prova. Ormai i due si rendono conto che la loro relazione sta per finire. La scelta di riprendere Viviana nel team peggiora ulteriormente le cose e Serena ha bisogno del conforto dei suoi amici e parenti per andare avanti. Il padre di Filippo teme che lui possa sprofondare nuovamente nei problemi che aveva in passato. La polizia, intanto, fa sapere a Niko e agli altri che l’attenzione si sta concentrando sempre di più su un abitante di Palazzo Palladini. Infatti, molte prove vanno contro di lui e di conseguenza si tratta della pista più concreta in assoluto. In ogni caso, non viene detto di chi si tratta. Lollo, intanto, sta per creare dei problemi tra Guido e Alberto, ma in maniera del tutto involontaria. Tra i due però potrebbero presto insorgere dei dissapori difficili da gestire.

Voi che cosa ne pensate? Credete che i sospetti su Renato si risolveranno e che emergerà la verità sul colpevole dell’aggressione a Susanna? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!