Anticipazioni Una Vita, Puntate 6-11 Settembre 2021: La Scomparsa di Laura!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 6 all’11 settembre 2021: Genoveva porta avanti il suo piano per vendicarsi di Felipe, mentre Laura scompare e perciò non può testimoniare al processo. Dietro tutto questo c’è la Salmeron…

Una vita continua a regalare inaspettati colpi di scena. Al centro dell’attenzione continuano ad esserci Felipe, Laura e Genoveva. La Salmeron infatti intende portare avanti la sua vendetta e quasi ci riesce, mentre non si hanno più notizie di Laura. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Fabiana decide di sposarsi con Servante per dargli la possibilità di vincere il concorso, ma poi scopre che è anche necessario avere dei figli. Felicia attacca duramente Camino, temendo che lei abbia una relazione con Anabel. La ragazza, allo stesso tempo, è preoccupata per l’atteggiamento molto distante di Ildefonso. Felipe e Genoveva litigano furiosamente sul pianerottolo e lei si introduce a casa dell’avvocato, rubando un bigliettino con la calligrafia di Marcia. Lo scopo è far imitare la scrittura da Velasco, per far impazzire Felipe. Quest’ultimo, effettivamente, riceve la falsa lettera di Marcia ed è devastato dal dolore. Furioso, si accorge che l’unica persona ad aver potuto organizzare una cosa del genere è Genoveva. Camino non capisce perché Ildefonso non voglia passare mai la notte con lei e vuole indagare sul marito. Antonito annuncia ai parenti che entrerà in politica, ma all’opposizione rispetto al partito di Ramon.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 6 all’11 settembre 2021: Felipe denunciato da Genoveva!

  • Lunedì 6 settembre 2021: Felipe riceve una nuova lettera da parte di Marcia. Sempre più convinto che dietro tutto questo ci sia Genoveva, l’Alvarez-Hermoso la attacca duramente, diventando violento con lei. Anche se all’apparenza la Salmeron sembra sconvolta, in realtà è molto felice di aver raggiunto il suo obiettivo con Felipe. Quest’ultimo, intanto, si sfoga con Liberto e Ramon e racconta agli amici che Genoveva sta tramando alle sue spalle, continuando a farlo soffrire. Quando l’avvocato però si reca a prendere le lettere di Marcia per mostrarle ai suoi amici, sono scomparse. Liberto e Ramon, quindi, iniziano a pensare che forse Felipe non sia più in sé a causa del dolore che prova. Maite invia una lettera a Camino, aggiornandola sulla situazione e su come vanno le cose a Parigi. Camino si sente al settimo cielo dopo aver letto notizie sulla pittrice. Felicia non capisce perché sua figlia così felice, e pensa che sia a causa di Anabel. Così, le proibisce di vederla.
  • Martedì 7 settembre 2021: Ildefonso è sospettoso per quanto riguarda il comportamento di Camino e sta per accorgersi che la ragazza risponde alle lettere della pittrice. Un’altra missiva, intanto, porta grande felicità a casa dei Dominguez. Infatti viene annunciato loro che Cinta è incinta. Tutti sono al settimo cielo ed anche il quartiere si congratula per la ragazza. Antonito e Ramon, al contrario di quanto ci si aspettava, non hanno nessuno scontro malgrado siano rivali in politica. Vanno molto d’accordo e si capiscono alla perfezione. Felipe incontra nuovamente Genoveva per strada ed ha uno scontro violentissimo con lei. Tutti i vicini assistono alla colluttazione e, mentre la Salmeron sembra esserne stata soltanto la vittima, l’Alvarez-Hermoso sembra violento e fuori di sé. Di conseguenza, gli abitanti di Acacias iniziano a pensare che Genoveva sia bersagliata ingiustamente da Felipe, che ha perso la testa a causa della morte di Marcia.
  • Mercoledì 8 settembre 2021: Quando l’avvocato torna a casa, riceve una citazione in giudizio. Felipe resta sconvolto e viene ben presto a sapere che è stato denunciato da Genoveva per aver abbandonato il tetto coniugale. L’Alvarez-Hermoso cerca di organizzare un incontro faccia a faccia con la Salmeron e ci riesce. Quando la vede, Felipe la invita a ritirare la denuncia perché sa bene come sono andate le cose. Genoveva reagisce con ironia e ride in faccia all’avvocato, dicendo che semplicemente sta facendo quello che ha promesso, ossia lo sta distruggendo. Ildefonso vuole leggere la lettera che Camino ha scritto a Maite, ma la ragazza glielo impedisce categoricamente. L’uomo, così, si innervosisce e ritiene che non ci sia un vero rapporto profondo tra loro. I due si allontanano ulteriormente. Felicia è felicissima di aspettare un nipote, e così inizia a mettere pressione a Camino, dicendo che ne vuole uno anche da lei. Questo fa scatenare nuovi litigi tra madre e figlia.
  • Giovedì 9 settembre 2021: Lolita dà un suggerimento molto prezioso a Servante e Fabiana. Chiunque in soffitta sarebbe disposto a fingere di essere un loro figlio, dunque non c’è nessun problema per quanto riguarda la partecipazione al concorso. I due capiscono che l’idea potrebbe essere ottima e si recano in soffitta, dove alla fine la scelta ricade su Alodia. La ragazza accetta di partecipare alla farsa. Felipe ritrova le false lettere di Marcia e, non sopportando più di continuare a vedere la sua calligrafia, decide di bruciarle eliminando così una prova importante. Mendez si reca da lui, ma questa volta per dargli una bella notizia. Infatti il processo contro Genoveva è imminente, anche se è probabile che lei riesca a cavarsela per l’ennesima volta. Camino decide di accettare le pressioni di sua madre e di fingersi sottomessa anche ad Ildefonso, se così riuscirà a restare in contatto con Maite.
  • Venerdì 10 settembre 2021: Felipe cerca disperatamente Laura, perché la sua testimonianza è fondamentale per il processo affinché Genoveva venga condannata. La giovane però è scomparsa nel nulla e la cosa preoccupa tutti. Tutti in soffitta, intanto, sono gelosi di Alodia e combattono per diventare i finti figli di Servante e Fabiana. Tutti vogliono vincere il famoso concorso, ma i gestori dell’albergo non possono, ovviamente, accontentare tutti. Nonostante anche la Salmeron sembrasse preoccupata per la scomparsa di Laura, si scopre, grazie ad una telefonata, che è stata proprio lei a farla partire in vista del processo. Mendez dice a Felipe che non è detto che la testimonianza della domestica sarebbe così utile. Infatti, lei stessa non è molto pulita. Il commissario si occupò anni prima del caso della morte di suo padre, e lei era la principale sospettata, per via di numerosi indizi a suo carico.
  • Sabato 11 settembre 2021: Il processo sta per iniziare, ma non c’è ancora nessuna notizia su Laura. Mendez, intanto, riferisce a Felipe le novità che ha scoperto sul conto di Laura. Quando fu accusata dell’omicidio di suo padre, a difenderla fu proprio Velasco. Felipe capisce che dietro tutto questo potrebbe esserci, ancora una volta, Genoveva. Camino cerca di fingere, davanti a tutti i vicini e conoscenti, di avere un matrimonio impeccabile. Anche Ildefonso sembra darle una mano in questo. Felicia e Anabel, però, sono molto sospettose e sono convinte che non sia affatto tutto come sembra tra i due. Genoveva inizia a prepararsi per il processo, e non solo pianificando le sue dichiarazioni, ma anche cercando di conquistare il favore di tutti gli abitanti di Acacias. Cerca di passare agli occhi degli altri come una vittima di Felipe di cui era solo innamorata ed in alcuni casi ci riesce. Velasco intanto cerca di avvicinarsi alla Salmeron dal punto di vista sentimentale, e lei gli dà una possibilità.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Laura tornerà in vista del processo o Genoveva riuscirà a fermarla? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...