Il Paradiso delle Signore, Puntate 13-17 Settembre 2021: Vittorio Riparte Senza Marta!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 13 al 17 settembre 2021: Vittorio deve tornare a vivere la sua vita senza Marta, che ormai si è trasferita negli Stati Uniti. Giuseppe, intanto, deve affrontare il ritorno della sua amante Petra…

Dopo la pausa estiva, inizia ufficialmente la sesta stagione de Il Paradiso delle Signore. Tornano quindi protagoniste le vicende del magazzino, di Vittorio, delle Veneri e di tutti gli altri protagonisti della soap. I cambiamenti saranno molti, soprattutto perché Conti dovrà riorganizzare la sua vita ed il suo lavoro senza Marta. Ecco che cosa sta per succedere.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 13 al 17 settembre 2021: i nuovi progetti di Vittorio!

La sesta stagione parte con l’addio definitivo di Vittorio a Marta. Quest’ultima ormai si trova negli Stati Uniti, dove ha deciso di vivere stabilmente. Non ha più intenzione di tornare a Milano, e di conseguenza i coniugi Conti si sono separati definitivamente. Nelle puntate in onda dal 13 al 17 settembre 2021, Vittorio deve accettare la sua nuova vita, non è affatto facile. Lui stesso confessa di dover riorganizzare tutto, dopo essere stato convinto per molto tempo che avrebbe condiviso per sempre la vita con Marta. In ogni caso, Vittorio deve prestare molta attenzione anche a Il Paradiso, che ora è costretto a gestire da solo. Perciò, il giovane vuole a tutti i costi continuare a garantire al magazzino il successo che ha sempre avuto negli anni. Per tale ragione, inizia una serie di nuovi progetti, ovviamente contando sull’aiuto delle Veneri e dei colleghi. La sua prima idea è quella di fondare una rivista per poter tenere aggiornate le clienti su tutte le novità e i suoi nuovi prodotti in vendita. Questo progetto, molto innovativo, viene accolto da tutti con entusiasmo. Ma Vittorio non intende fermarsi e vuole rinnovare completamente Il Paradiso delle Signore, senza ovviamente fargli perdere le caratteristiche che l’hanno sempre contraddistinto. Intanto, anche per Adelaide ci sono novità importanti. La Contessa di Sant’Erasmo infatti decide di accogliere in casa sua il nipote Marco, che ormai non frequentava da diverso tempo. Questa new entry potrebbe portare novità importanti presto.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 13 al 17 settembre 2021: arriva l’amante di Giuseppe!

Come sempre, nella prima settimana di messa in onda de Il Paradiso delle Signore, i grandi protagonisti sono anche gli Amato. Giuseppe, infatti, si ritrova in grande difficoltà. Come si era già intuito durante la fine della quinta stagione, quest’ultimo aveva un’amante segreta in Germania, nonostante apparisse così geloso e possessivo nei confronti di Agnese, al punto da allontanarla da Armando. Una lettera lasciata in casa aveva fatto rischiare seriamente all’uomo di essere scoperto. Nelle nuove puntate, Giuseppe è ancora più nei guai nel momento in cui la sua amante, Petra, arriva in Italia. La donna vuole assolutamente avere delle spiegazioni dal suo compagno, che sembra essere sparito di punto in bianco. Petra si presenta proprio con gli Amato, facendo restare senza parole tutti quanti, compresa Agnese. La situazione però è destinata a peggiorare ulteriormente. Petra spiega a tutti i presenti, infatti, che è arrivata in quanto desidera che la figlia avuta da Giuseppe venga riconosciuta. Di conseguenza, durante la loro relazione clandestina è nata anche una bambina, sebbene Amato non ne fosse a conoscenza. Agnese, a questo punto, decide di allontanare Giuseppe dalla sua vita. Intanto a Il Paradiso arriva una nuova Venere, mentre Vittorio fa i conti anche con l’improvviso ritorno di Roberto Landi. Quest’ultimo decide di vivere nuovamente a Milano e diventa subito, grazie a Conti, direttore creativo de Il Paradiso Market. Allo stesso tempo, però, Roberto ha qualcosa da nascondere che condivide con la sua misteriosa coinquilina. Voi che cosa ne pensate? Seguirete questa nuova stagione e vi sembra appassionante? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...