Love Is In The Air, Puntate 6-10 Settembre 2021: Arriva La Nonna di Eda!

Love Is In The Air, trama puntate dal 6 al 10 settembre 2021: finalmente tutti vengono sapere chi è realmente il socio segreto di Efe. Si tratta proprio della nonna di Eda, e questo fa iniziare una serie di problemi…

Love Is In The Air continua ad andare in onda quotidianamente, nonostante la stagione estiva sia quasi finita. Nelle prossime puntate, al centro dell’attenzione ci sarà la nonna di Eda, un personaggio molto negativo che desidera tramare alle spalle della nipote. A peggiorare la situazione sarà anche la presenza di Balca. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Eda fa la conoscenza di Can, il fotografo che le scatterà le foto per il servizio. Serkan è molto geloso per via del modo in cui il ragazzo la tratta e la guarda. Efe chiede a Selin di cedergli le sue azioni, e successivamente va da Fatma e le domanda chi sia la sua fonte. Il perfido uomo registra tutto e ricatta Selin con le informazioni che ha avuto. Eda e Serkan parlano e capiscono che ci sia stato un errore nell’indirizzo del ristorante. Bolat sospetta subito di Selin, ma dice ad Eda che andrà a prenderla il giorno dopo per mangiare fuori. Al ristorante, i due restano bloccati in ascensore e si baciano. Selin decide di non cedere al ricatto e durante l’appuntamento svela tutta la verità su Fatma a Serkan, telefonandogli, ed aggiunge che anche Eda e Ceren erano al corrente di tutto. In sostituzione di Selin, arriva Balca, che inizia a corteggiare Serkan, fidandosi della sua cartomante che le ha fatto capire che sarà l’uomo della sua vita.

Love Is In The Air, trama puntate dal 6 al 10 settembre 2021: Serkan non si fida di Eda!

  • Lunedì 6 settembre 2021: Eda e Serkan sembrano nuovamente più uniti che mai. I due vanno insieme a pattinare e vivono serenamente il loro amore. Non hanno ancora ufficializzato la loro relazione, ma sono finalmente tranquilli e felici. Le cose però peggiorano a causa di Balca. Quest’ultima è determinata a conquistare quello che crede essere l’uomo della sua vita e così cerca di creare circostanze in cui incontrarlo anche fuori dal lavoro. Eda fa notare a Bolat che si sta avvicinando eccessivamente alla donna, che desidera soltanto conquistarlo. Serkan però non crede affatto che Balca si sia infatuata di lui, ed al contrario afferma che si tratta soltanto di una maniaca del lavoro, che vuole sempre avere tutto sotto controllo. Questo fa indispettire molto Eda, ma allo stesso tempo la Yildiz si rende conto che Serkan la allontana e non mostra nessun genere di interesse verso Balca.
  • Martedì 7 settembre 2021: Eda e Serkan continuano a discutere ed hanno opinioni molto differenti sul possibile interesse di Balca. I due, così, decidono di fare una scommessa e riescono a gestire la situazione in maniera più tranquilla e scherzosa. Melo e Fifi sono convinte che Balca stia nascondendo qualcosa e che stia effettivamente portando avanti delle macchinazioni per far cadere Serkan a suoi piedi. Così iniziano ad indagare su di lei e a seguirla ovunque. Alla fine le ragazze riescono ad ottenere delle informazioni interessanti, che comunicano ad Eda, confermandole così che Balca prova davvero qualcosa per Serkan. Mentre lavora per l’Art Life, la donna sta anche organizzando una trappola per allontanare una volta per tutte Bolat da Eda. Nel frattempo, quest’ultima ha un dialogo con Efe. Quest’ultimo sta per partire per l’Italia lasciando l’azienda, e comunica alla ragazza che si può recare presso l’abitazione del suo socio segreto per verificare che sia tutto a posto. Così, Efe fornisce l’indirizzo ad Eda. Allo stesso tempo, Efe desidera che sia proprio la Yildiz a fare le sue veci, considerando che lui detiene il 45% delle azioni della società. Eda capisce che è una grande responsabilità ed accetta di recarsi in quella casa, in compagnia delle sue amiche.
  • Mercoledì 8 settembre 2021: Il viaggio di Eda e di Melo, Fifi e Ceren va a vuoto. In quella casa, infatti, non c’è nessuno. Le due tornano all’azienda, ma non si rendono conto di essere state osservate, per tutto il tempo, da una signora distinta ed anziana. All’Art Life, si presenta improvvisamente il socio segreto di Efe. Si tratta proprio dell’anziana che le stava spiando. Quando la vede, Eda resta sconvolta e senza parole, perché si tratta di sua nonna, Semiha. La ragazza prende consapevolezza di aver lavorato per lei molto a lungo, senza neppure saperlo. La Yildiz la chiama ‘nonna’ davanti a tutti e così i presenti scoprono la verità sulla sua identità. Serkan resta sconvolto e si convince che Eda avesse sempre saputo chi fosse il partner segreto di Efe, ma non abbia voluto dirglielo. Serkan lascia immediatamente l’azienda, senza parole, mentre Eda lo insegue e prova a fargli capire che anche lei ignorava completamente che ci fosse un qualche tipo di rapporto tra Efe e Semiha. Bolat non vuole ascoltarla, si allontana da lei ed è sempre più convinto di essere stato preso in giro. Eda lo insegue dappertutto e non vuole rinunciare a raccontargli la verità.
  • Giovedì 9 settembre 2021: Serkan torna in azienda e, approfittando di un momento in cui Semiha non è presente, dichiara lo stato d’emergenza all’Art Life. Fa sapere ai dipendenti che dovranno seguire attentamente le sue indicazioni e fare attenzione a non compiere passi falsi, altrimenti si rischia seriamente che l’azienda fallisca. Intanto, Semiha sembra non volersi fermare davanti a niente e a nessuno. Contatta anche Alptekin e lo minaccia, poi decide di recarsi a casa di Ayfer ed Eda. Aydan, nel frattempo, è sconvolta per le proposte che le sono state avanzate proprio da Alptekin nell’accordo di divorzio. Non riuscendo ad accettare che il loro rapporto sia finito in questo modo, decide di recarsi a casa di Ayfer, dove viene consolata. In questo modo, però, Aydan si trova di fronte proprio Semiha. Quando la vede, sapendo che le intenzioni della donna non sono affatto buone anche contro la famiglia Bolat e che potrebbe succedere qualcosa, Ayfer inventa velocemente un piano. Così, dice a sua madre che la donna che è con lei si chiama Aysun, ed è la sua vicina di casa. Eda riesce finalmente a fermare Serkan e ad avere un dialogo con lui. Entrambi giungono alla conclusione che la loro relazione, per un motivo o per l’altro, si logora sempre di più.
  • Venerdì 10 settembre 2021: Eda e Serkan non vogliono lasciarsi, così Bolat propone di lasciarsi tutto alle spalle e di cambiare la situazione con il nuovo anno, che sta per iniziare. Eda dice che vorrebbe abbandonare il passato, ma sua nonna è piombata nel suo presente quindi, almeno sotto quel punto di vista, non può farlo. Teme che questo rovini il nuovo inizio della loro relazione, ma ovviamente è sempre innamorata di Serkan. Arriva la notte di Capodanno e i due aspettano lo scoccare della mezzanotte per stipulare un nuovo contratto che riguardi la loro nuova relazione, come è sempre stata tradizione per loro. Nello stesso momento, Engin coinvolge Leyla ed Erdem nel suo strano piano. Non vuole più aspettare a sposare Piril, così vuole organizzare le nozze esattamente sul posto durante la festa di Capodanno. Le cose vanno a buon fine, ed Engin e Piril diventano marito e moglie. I due comunicano la notizia a Serkan e agli amici, ma Bolat non vuole lasciare gli amici senza festa…

Voi che cosa ne pensate? Credete che la nonna di Eda causerà molto filo da torcere ai due protagonisti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!