Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate 13-19 Settembre 2021: Cornelius Arriva al Fürstenhof!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 13 a domenica 19 Settembre 2021 e anteprime puntate Tedesche. Arriva il padre di Maja!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Maja ascolta la storia di suo padre Cornelius che ha cambiato identità! Vanessa e Max si baciano, ma il fitness trainer non ha intenzioni serie. Werner e Robert stanno per concludere l’affare con Rosalie ed Erik quando Christoph spalanca la porta con una clamorosa rivelazione!

Sturm der Liebe ritorna con il suo consueto appuntamento su Rete 4! Maja e Florian conosceranno nuovi ostacoli al loro amore. Un arrivo inaspettato, infatti, scombussolerà totalmente la vita della nostra amata protagonista. Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 13 Settembre a domenica 19 Settembre 2021 annunciano momenti ricchi di suspense! Sappiamo che Ariane, con un perfido intrigo, riuscirà nuovamente a provocare un forte litigio tra Selina e Christoph, mentre Vanessa e Max condivideranno un momento molto romantico insieme. Purtroppo, però, la ragazza si vedrà costretta ad incassare, il giorno seguente, una cocente delusione. Cornelius, il padre di Maja, giungerà a Bichlheim e la ragazza, distrutta a causa della fine della sua relazione con Florian non potrà più lasciare la città così come aveva inizialmente previsto. E, commossa, ascolterà la storia del padre! Alfons convincerà Hildegard a partecipare al concorso di cucina. Erik, intanto, diventerà il manager di Rosalie, mentre André inizierà a nutrire dei forti sospetti sul dottore e sulla sua compagna… La soap tedesca, con le sue appassionanti storyline, va in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Non resta che leggere tutti gli spoiler che abbiamo selezionato per voi!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 13 Settembre a domenica 19 Settembre 2021, trama puntate: Ariane continua a sostenere la candidatura di Rosalie, mentre Vanessa teme di essere usata da Max. André lancia pesanti accuse contro la Engel e Michael, mentre la Kalenberg provoca una nuova discussione tra Selina e Christoph…

Maja ascolterà sconcertata la storia di suo padre! Florian continuerà a lanciare pesanti accuse contro Maja, mentre Christoph salverà Werner e Robert dalla rovina. Ariane, però, troverà il modo per mettere l’uomo di nuovo nei guai e soprattutto, per farlo apparire cattivo agli occhi di Selina. Ma ancora… Vanessa e Max si baceranno e la ragazza, erroneamente, crederà che il fitness trainer si sia innamorato di lei… Ecco le nuove anteprime di “Sturm der Liebe” redatte appositamente per voi!

  • Lunedì 13 Settembre 2021: Vanessa si sta innamorando di Max ma teme di incassare l’ennesima delusione sentimentale, sullo stampo di Robert. I due si danno appuntamento per incontrarsi nel pomeriggio. A causa di un impegno di lavoro, il Richter è costretto a contattarla per rimandare. La Sonnbichler, poi, scopre che il ragazzo si è recato in un rifugio di montagna con Shirin. Furibonda, decide di seguirli… Arrivata sul posto, la giovane tira un sospiro di sollievo. Max, in realtà, ha soltanto aiutato la Ceylan a recuperare un oggetto smarrito. Il fitness trainer, poi, afferma di non sopportare la gelosia di Vanessa. Maja piange disperata dopo che Florian ha posto la parole “fine” alla loro storia d’amore. Pertanto, prende una difficile e sofferta decisione… La ragazza vorrebbe staccare la spina per qualche giorno, ma il troppo lavoro glielo impedisce.
  • Martedì 14 Settembre 2021: Vanessa e Max trascorrono una bellissima serata in una baita romantica. Maja non riesce più a stare a Bichlheim. Pertanto, decide di andare via qualche giorno. Così, chiede a Werner un anticipo di stipendio. Florian, quando lo scopre, reagisce malissimo. La ragazza, inoltre, sembra completamente al verde… cosa nasconde? Robert, nel frattempo, si offre di fare da mediatore nella “guerra” che vede Werner contro André che, nella gara per aggiudicarsi il premio “Golden Whisk”, non vuole competere per il Fürstenhof, ma… contro! Il vecchio Saalfeld, nel frattempo, è molto irritato. Robert fa di tutto per fare da paciere, ma i suoi sforzi si rivelano vani. A peggiorare la situazione è lo stesso Komopka che definisce il nipote “uno scagnozzo di Werner”. Maja, nel frattempo, soffre terribilmente a causa delle bugie raccontate a Florian…
  • Mercoledì 15 Settembre 2021: Vanessa e Max decidono di dedicarsi un momento tutto per loro presso un rifugio di montagna. Qualcuno, però, li segue. Alla fine, il “guastafeste” si rivela essere… Alfons! L’uomo teme che la nipote possa incappare in una nuova e cocente delusione sentimentale. Il giorno seguente, Vanessa cerca di essere di nuovo vicina a Max e gli fa sapere di conoscere un nuovo entusiasmante percorso per divertirsi in mountain bike. La giovane, però, dopo l’entusiasmo iniziale, è costretta a fare una amara constatazione: deve ancora proteggersi il ginocchio e non può proprio accompagnarlo… Maja sta ancora molto male in quanto non può raccontare a Florian i segreti della sua famiglia. Piangendo, si reca presso l’Albero Magico. Qui incontra un uomo misterioso… Joell, intanto, è nervoso: non riesce a trovare il finale giusto per la sua storia di fantasmi.
  • Giovedì 16 Settembre 2021: L’intervista televisiva di Rosalie consente a Joell di concludere il suo racconto. E’ il giorno dell’inaugurazione del bistrot. Accade qualcosa che porta André a ritenere che Michael e Rosalie abbiano organizzato un piano contro Leentje. Ariane ed Erik, nel frattempo, tengono un incontro con Werner, Christoph e con uno scagnozzo che si finge un rappresentante dell’Alberg Bau. I Saalfeld concluderanno l’accordo? Oppure si tireranno indietro? Per manipolare Christoph, Ariane non solo sostiene la candidatura di Rosalie alle elezioni, ma affida alla donna anche Erik, che diventa il suo manager. La dark lady sogna il suo trionfo. Poco prima della firma del contratto con “Alberg Bau”, Christoph blocca Werner e Robert con una notizia shock. Maja è sbalordita: l’uomo misterioso dice di essere suo padre! Lei, però, non lo riconosce più!
  • Venerdì 17 Settembre 2021: Cornelius von Thalheim si palesa al cospetto della figlia sotto false vesti. L’uomo spiega che, per indagare inosservato sugli uomini che gli hanno rovinato la vita coinvolgendolo in uno scandalo finanziario senza precedenti, si è sottoposto a delle costose operazioni chirurgiche per cambiare aspetto. In Maja, però, sorgono atroci dubbi e così gli porge una domanda a cui soltanto suo padre può rispondere. André e Robert vogliono portare Hildegard nella loro squadra di cuochi per il “Golden Whisk”. Mentre la signora Sonnbichler sta valutando di dare una bella lezione ad entrambi, ecco che arriva Alfons con una idea migliore: formare una squadra tutta sua. Vanessa soffre perché non può ancora tornare al lavoro. Alfons vuole aiutarla ed invita Max a fare una passeggiata con loro. Accade qualcosa di magico ed inaspettato!
  • Sabato 18 Settembre 2021: Maja apprende da Erik che Florian vuole far abbattere l’Albero Magico, simbolo del loro Amore. Indignata, lo affronta. Erik si oppone all’offerta dell’impresa edile ungherese e ciò provoca una certa tensione tra gli azionisti. Poi, presenta una nuova offerta ancora più bassa. Christoph, per fortuna, ha buoni argomenti per respingerla… Hildegard, inizialmente, si rifiuta di partecipare al concorso per il “Golden Whisk”. Alfons, pertanto, elabora un piano ove coinvolge anche Leentje e Robert. Rosalie assume Florian come consulente ambientale e Maja come fotografa per il suo team. Florian non ne è affatto entusiasta ed accusa la ex di partecipare solo perché vuole stargli vicino. Lei all’inizio lo nega, ma poi è costretta a confessargli la verità. Max è irritato dal bacio di Vanessa e, per un momento, pensa che lei provi qualcosa per lui…
  • Domenica 19 Settembre 2021: Vanessa finge di non essere innamorata di Max. Il giorno seguente, la Sonnbichler si rende conto, durante un allenamento, che il Richter vuole tentare nuovamente un approccio. Siccome non ha intenzioni serie, lo blocca… Ariane fa delle ricerche sull’azienda ungherese proposta dai Saalfeld e scopre che sfrutta i suoi dipendenti. Erik passa queste informazioni a Selina. Quando Christoph mette in primo piano i propri interessi commerciali a discapito di quelli dei lavoratori, la von Thalheim ha una dura reazione. Grazie al piano ideato da Alfons con il sostegno di Robert e di Leentje, Hildegard decide di partecipare al concorso di cucina. Vanessa non è dell’umore giusto e Max non la prende affatto bene quando la ragazza gli da’ una brutta risposta. La giovane, poi, fa una scoperta su Shirin che la lascia senza parole…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Cornelius lascia il Fürstenhof! L’arrivo dell’ambiguo Patrick!

Cornelius scoprirà che i sentimenti di sua moglie, Selina von Thalheim, non sono più quelli di un tempo nei suoi riguardi. E, dopo essere riuscito a dimostrare la sua innocenza, deciderà di partire alla volta di Londra per rifarsi una nuova vita! Nel frattempo, l’arrivo di Patrick Krieger, ex di Cornelia e nuovo complice di Ariane Kalenberg, provocherà non pochi scompigli nella vita di Robert… Non resta che tuffarsi nelle nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche per aggiungere dettagli interessanti a queste nuove storyline!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Cornelius parte per Londra!

Brutte novità in arrivo per Selina che, purtroppo, dovrà dire addio Cornelius, il marito ritrovato! Come ben sapete, Cornelius è il padre di Maja che scomparve quando quest’ultima era soltanto una ragazzina a seguito di un incidente in parapendio ove, dopo innumerevoli e scrupolose indagini, fu dichiarato morto. Nel corso della diciassettesima stagione, però, ecco che noi telespettatori assisteremo ad un colpo di scena che avrà dell’incredibile: il von Thalheim ritornerà in carne ed ossa e dirà di essere stato costretto a simulare la propria morte ed a cambiare identità. Perché? Per meglio indagare segretamente sullo scandalo finanziario in cui fu coinvolto da Erik Vogt, il fratello di Florian. Quando l’uomo giungerà al Fürstenhof, in un primo momento, farà di tutto per celare gelosamente il proprio segreto alla moglie. Solo Maja dimostrerà di essere a conoscenza di tutta la verità. E ciò distruggerà a poco a poco il suo rapporto con Florian…

Con il passare del tempo, però, sarà proprio grazie all’aiuto di sua figlia e del suo fidanzato che Cornelius riuscirà a far arrestare Erik. Quest’ultimo, però, dopo alcune ore, uscirà dal carcere grazie ad Ariane, che pagherà per lui una salata cauzione. Se il rapporto tra il cattivo Vogt e la Kalenberg arriverà al capolinea, non si potrà dire lo stesso di quello tra Selina ed il consorte. La donna, però, si ritroverà sempre più divisa tra i sentimenti tutti nuovi per Christoph (con il quale arriverà prossima alle nozze!) e quelli mai sopiti per l’ex marito. Un giorno, purtroppo, scoprirà, con grande amarezza, che il Saalfeld ha cercato di mettere fuori dai giochi la Kalenberg, con la complicità di Werner. Utilizzando quale escamotage? Facendogli cioè credere di avere un tumore al cervello e di essere prossima alla morte! Sconvolta dalla sua ennesima perfidia, lo lascerà e finirà per abbandonarsi alla passione con Cornelius. Nonostante la bellissima e romantica serata passata insieme, i sentimenti della donna per Christoph non saranno affatto facili da reprimere…

E sarà così che, quando il von Thalheim chiederà alla consorte di lasciare tutto e tutti per riprendere la loro vita insieme, ecco che la donna lo spiazzerà con una forte rivelazione: dirà di non aver ancora smesso di pensare al Saalfeld e di non sentire per l’uomo che sposato gli stessi sentimenti di una volta… Cornelius, incassato il duro colpo, cercherà di andare avanti con la sua vita. E, per fortuna, riuscirà a dimostrare alla polizia di essere innocente, di essere soltanto una vittima della truffa finanziaria macchinata da Erik e dai suoi. Ottenuta giustizia, riuscirà a riprendere finalmente, dopo anni di “oscurità”, una vita alla luce del sole. Così, una mattina, dopo essersi congedato da Maja, si recherà da Selina. E dopo averle confessato che non smetterà mai e poi mai di amarla, lascerà Bichlheim per rifarsi un’altra vita in Inghilterra! Christoph, appresa la partenza del suo rivale, tornerà a sperare di poter rifare breccia nel cuore della sua anima gemella… Riuscirà nel suo intento o Selina lo deluderà ancora? Ariane si frapporrà ancora tra loro? Vedremo…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: l’arrivo di Patrick Krieger, ex di Cornelia e complice di Ariane Kalenberg!

E adesso, voltiamo pagina e soffermiamoci su Cornelia Holle! Come ben sappiamo, la donna è fidanzata con Robert che sembra a tutti gli effetti l’amore della sua vita. Stando a quanto vi abbiamo già riportato, presto la loro tranquilla relazione subirà un grosso scossone a causa di Eva. La donna, infatti, si rifarà viva per chiedere il divorzio allo chef! Ma non è finita qui! Nuovi spoiler riportano che dal passato della Holle spunterà un uomo fino ad ora mai conosciuto né nominato, un certo Patrick Krieger! Apprenderemo che, con quest’ultimo, la governante ebbe una relazione da giovanissima. L’uomo, appena giunto in hotel, raggiungerà immediatamente la donna per farle sapere di non averla mai dimenticata! Cornelia, però, lo riterrà un capitolo chiuso della sua vita e lo pregherà di andarsene. Inoltre, non esiterà a parlargli del suo nuovo fidanzato, ed ovvero Robert. Patrick, nonostante ciò, non mollerà ed il suo atteggiamento finirà per provocare l’accesa reazione del Saalfeld. Ma ancora… pian piano assisteremo a degli incontri segreti tra Ariane Kalenberg ed il Krieger.

E così non sarà difficile intuire che l’improvviso arrivo dell’uomo al Fürstenhof abbia in realtà ben poco a che fare con ” il cuore”. Dietro a tutto, infatti, si nasconderà ancora una volta, l’ombra nera di Ariane. E ci chiediamo. Robert scoprirà la verità? Cornelia riuscirà a non cedere alle avance dell’ex? Sembra proprio che sarà molto difficile, in quanto la Holle, ad un certo punto, si convincerà che il Saalfeld sia ancora interessato ad Eva. In attesa di ulteriori approfondimenti, vi annunciamo che il personaggio di Patrick sarà interpretato da Peter Schorn, attore quarantenne molto attivo sia nel mondo delle televisione che del teatro. Ancora non è chiaro se tale personaggio resterà nel cast di Sturm der Liebe a lungo oppure se si tratterà soltanto di una guest star. Quel che è certo è che questa new entry provocherà non pochi squilibri nella relazione tra Robert e Cornelia. Appuntamento alle nuove news!

Gli spoiler di Sturm der Liebe ritorneranno nuovamente qui, pronti ad emozionarci con appuntamenti degni di essere seguiti! Le anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 20 Settembre a domenica 26 Settembre 2021, su quali vicende si baseranno? Sappiamo che Ariane continuerà ad agire contro Christoph, mentre Rosalie trascurerà Michael a causa dei suoi impegni elettorali. Max chiederà a Shirin di trasferirsi presso l’appartamento condiviso con Florian… La giovane accetterà? E se si, cosa ne penserà Maja? Per scoprirne di più sulle vicende sia italiane che tedesche della soap bavarese, continuate a leggere le nostre anteprime! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...