Uomini e Donne: Gemma Galgani Abbandona? La Nuova Proposta!

Uomini e Donne News: In queste ore sta circolando una novità. Ci potrebbe essere la possibilità che Gemma Galgani abbandoni Uomini e Donne per dedicarsi ad un nuovo programma Mediaset! Ecco tutti i dettagli!

Gemma Galgani è la protagonista assoluta di Uomini e Donne ormai da molto tempo. E’ soprattutto lei ad animare il Trono Over, ultimamente anche per i frequenti litigi con Isabella Ricci. Ora, secondo un’indiscrezione che sembra essere fondata, la dama torinese intende lasciare il programma per dedicarsi ad un altro progetto Mediaset.

Uomini e Donne: Gemma Galgani abbandona e va in un reality!

Gemma Galgani è la protagonista di Uomini e Donne ormai da 10 anni. La dama ha provato in molti modi a trovare l’amore e più di una volta si è lasciata coinvolgere da alcuni cavalieri incontrati. Le sue storie più importanti sono sicuramente state quelle con Ennio e con Giorgio Manetti, che hanno appassionato molto il pubblico. Purtroppo, però, per la Galgani non sono mancate le delsusioni ed anche gli scontri. Tina Cipollari non le ha mai dato tregua ed ultimamente ci sono stati anche tanti litigi con la nuova arrivata Isabella Ricci. Nelle ultime ore, si sta diffondendo sempre di più un’indiscrezione secondo la quale Gemma sarebbe, a questo punto, pronta a lasciare il programma. Questa decisione drastica, comunque, non sarebbe dettata dalle delusioni ricevute a Uomini e Donne, ma da un altro impegno preso proprio con Mediaset. A quanto pare, infatti, Gemma avrebbe ricevuto la proposta di partecipare a La Talpa, il noto reality show di Canale 5 che dopo molti anni tornerà sul piccolo schermo. La messa in onda di questa trasmissione è stata confermata, ma per quanto riguarda i nomi ci sono ancora molti dubbi. Ora, sembra che il Biscione abbia pensato proprio a Gemma e dunque quest’ultima starebbe valutando la possibilità di lasciare Uomini e Donne. Si può dedurre che, se alla fine fosse tutto reale e se la Galgani decidesse davvero di accettare, le sarà sempre data l’opportunità di tornare, dato che La Talpa finirà. Al momento la diretta interessata non ha confermato né smentito, ma l’indiscrezione non sembra essere priva di fondamento.

Uomini e Donne: Gemma Galgani parteciperà a La Talpa!

L’ipotesi di Gemma nel cast de La Talpa sembra essere molto probabile. Uno dei motivi principali è anche la presenza di Isabella Ricci. Gli scontri tra le due dame sono stati all’ordine del giorno e molte persone sui social hanno richiesto alla produzione di dare maggiore spazio ad Isabella. Quest’ultima è apparsa subito una donna molto colta ed elegante, ma anche un personaggio davvero carismatico veramente perfetto per Uomini e Donne. Di conseguenza, la decisione potrebbe essere stata quella di dare temporaneamente più luce alla Ricci, affidando a Gemma un altro spazio. Si tratterebbe di una nuova avventura per la Galgani, che pur essendo comparsa molto spesso a Uomini e Donne è stata in altre trasmissioni piuttosto raramente. Per quanto riguarda La Talpa, uno dei nomi certi sembrerebbe essere quello di Cristiano Malgioglio. Lui potrebbe fare parte, molto probabilmente, del cast, ma quello che ancora lascia perplessi è il fatto che abbia impegni con Tale e Quale Show. Sul reality che sta per tornare in onda su Mediaset, c’è il mistero più totale anche per quanto riguarda la conduzione e gli opinionisti. Per il primo ruolo si vociferava che potesse essere affidato a Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, già esperti di reality, amati dal pubblico e con la lingua sufficientemente pungente. Questa notizia non è mai stata confermata e i due sembrano essere impegnati in altri progetti, e non hanno mai parlato de La Talpa. Stesso discorso per quanto riguarda gli opinionisti. Alcuni suggerivano che la scelta potesse ricadere su Karina Cascella, che ha anche dichiarato che sarebbe ben felice di ricoprire questo ruolo. Al momento, però, resta il silenzio e in tanti sperano di poter vedere Gemma Galgani. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace che la dama lasci il programma o vi piacerà seguirla in questa nuova avventura? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!