Anticipazioni Una vita, Puntate Spagnole: Felipe Scopre la Verità sulla Gravidanza di Genoveva!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Santiago, con una lettera, si mette in contatto con Felipe e gli svela tutta la verità sulla paternità del bambino che Genoveva aspetta. L’avvocato è furioso…

Ad Una vita, Genoveva continua ad essere la protagonista indiscussa. Dopo l’omicidio di Marcia, molti sospetti ricadranno su di lei e Felipe inizia sempre di più a capire che possa non essere la donna che sembrava. Questo lo porterà anche a fare un’altra scoperta molto importante.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Santiago svela tutto a Felipe su Genoveva!

Tutti i sospetti legati all’omicidio di Marcia, ricadono ovviamente su Genoveva. Inizialmente il primo arrestato è Cesareo, dato che è stato lui a ritrovare il corpo, non ha un alibi e per di più qualcuno ipotizza potesse avere una relazione clandestina con Marcia. Successivamente, aiutato anche da Felipe, il guardiano dimostra rapidamente la sua innocenza e può tornare libero. E’ proprio la domestica Laura a far raggiungere un punto di svolta alle indagini. Quest’ultima rivela a Mendez e a Felipe di aver visto Genoveva discutere violentemente con Santiago poco prima dell’omicidio di Marcia. In più, sostiene che era proprio la Salmeron ad avere il pugnale con cui è stata tolta la vita alla ragazza brasiliana. Questa preziosa testimonianza porta immediatamente all’arresto di Genoveva, che viene accusata delle morti di Marcia e di Genoveva. Felipe ormai non crede più alla moglie ed è convinto che sia stata proprio a lei a compiere l’omicidio, ma naturalmente la donna continua a sostenere di essere innocente.

Ormai in carcere, Genoveva decide di farsi difendere dal suo fidato avvocato Velasco, lasciando senza parole Felipe. Quest’ultimo va a trovarla in prigione e quando vede sua moglie in compagnia di Javier, va su tutte le furie e lascia il carcere senza nemmeno averla visitata. Ad Acacias, l’Alvarez-Hermoso dà sfogo a tutta la sua frustrazione e al suo risentimento. Intanto, Genoveva continua a portare avanti la sua strategia difensiva insieme a Velasco, ed il tutto porta i suoi frutti. La Salmeron chiede anche di poter vedere Laura e, proprio grazie attraverso il suo avvocato, scopre che la donna fa il doppio gioco con tutti perché ha bisogno di denaro per far operare la sua parente Lorenza. Facendo leva sulla scoperta di questo segreto e sulla necessità di soldi di Laura, Genoveva la convince a diventare sua alleata e a cambiare atteggiamento. Grazie a questo e a Velasco, Genoveva viene ben presto rilasciata. La Salmeron è felicissima e cammina a testa alta per il quartiere. Ben presto, però, Felipe viene raggiunto da una lettera proveniente da Cuba che è proprio di Santiago. Quest’ultimo informa l’avvocato che il figlio che Genoveva aspetta non è dell’Alvarez-Hermoso, ma suo. Dopo questa scoperta, Felipe va su tutte le furie e mostra la lettera a Genoveva.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Genoveva ha un malore!

Nella missiva, Genoveva legge anche che Santiago è venuto a conoscenza della morte di Marcia ed è convinto che la responsabile sia la Salmeron. Becerra infatti è sempre stato convinto che la donna fosse in grado di uccidere ed ora vuole vendicarsi di lei, dato che i suoi sentimenti verso Marcia erano assolutamente sinceri. Felipe è furibondo e crede ciecamente al contenuto della lettera, mentre Genoveva cerca di convincerlo che è tutto falso e che sono tentativi di gettare fango su di lei. Al culmine dell’ennesimo scontro, la Salmeron accusa uno svenimento e viene trasportata in ospedale. Tutti si precipitano ad aiutare la donna.

I medici riferiscono a Genoveva che non si è trattato di nulla di grave, ma semplicemente di un malore legato all’agitazione. Quindi può stare tranquilla perché la sua gravidanza sta procedendo senza problemi. In realtà, però, da questo momento in poi la Salmeron inizia ad avere una serie di sintomi sgradevoli, che stavolta non sono simulati. Genoveva, quindi diventa molto preoccupata per la sua gravidanza, mentre Felipe ormai è completamente disinteressato a lei. L’avvocato intende solo distruggerla e quindi i litigi tra marito e moglie diventano all’ordine del giorno. Nel frattempo, però, tra Felipe e Santiago si instaura una fitta corrispondenza di lettere. L’Alvarez-Hermoso decide di stipulare un accordo con Santiago, allo scopo di vendicare Marcia danneggiando Genoveva e facendo emergere la verità. Così, Felipe si prepara per andare al processo e per far accusare Genoveva. Anche se tutte le cose sembrano volgere a suo favore, quello che l’avvocato non ha calcolato è la complicità tra la Salmeron e Laura. La testimonianza di quest’ultima è stata fondamentale per far entrare Genoveva nella lista dei sospettati. Ma ora la domestica è un’alleata della dark lady ed è pronta a rettificare quanto detto per poter ottenere la sua ricompensa in denaro. Voi che cosa ne pensate? Come pensate che si comporterà Felipe a questo punto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fernando Perde La Vita!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Fernando perde la vita dopo il malore. Martina è distrutta, mentre Margarita ha dei dubbi sulle dinamiche della morte di suo marito!