Can Yaman: Nuova Fiction con Francesca Chillemi e Luca Argentero!

Si torna a parlare di Can Yaman e stavolta per un nuovo progetto che avrà luogo su Canale 5. L’attore turco, infatti, sarà il protagonista maschile di una fiction tutta Italiana e sarà affiancato anche da Francesca Chillemi e Luca Argentero. Ecco di cosa si tratta!

Si torna a parlare di Can Yaman e stavolta per un nuovo progetto che avrà luogo su Canale 5. L’attore turco, infatti, sarà il protagonista maschile della fiction Viola come il mare, e sarà affiancato anche da Francesca Chillemi. Quest’ultima aveva già recitato con lui in Che Dio ci aiuti.

Can Yaman sarà il protagonista di Viola come il mare!

Can Yaman torna a recitare in una fiction che sarà trasmessa da Mediaset. L’attore turco è già impegnato nel progetto di Sandokan, di cui si parla da molto tempo. Come però si è intuito, la realizzazione di questa fiction procede davvero a rilento e di conseguenza, Yaman ha tutto il tempo per dedicarsi ad altri set. Al momento, l’inizio delle riprese di Sandokan è previsto per il 2022, di conseguenza la messa in onda potrebbe anche slittare alla fine del prossimo anno. Anche la sua presenza in Che Dio ci aiuti, che fino allo scorso anno veniva data per scontata, appare incerta. Secondo alcune ipotesi, Can avrebbe dovuto far capitolare Azzurra, facendole mettere in discussione la sua vocazione. Probabilmente, quindi, non sarà così. L’attore è stato scelto, alla fine, come protagonista di Viola come il mare. Lì, Can sarà affiancato da Francesca Chillemi, conosciuta principalmente per il ruolo di Azzurra in Che Dio ci aiuti. L’attrice era già stata presente in alcune fiction targate Mediaset, come per esempio Carabinieri, diverso tempo fa. Francesca non sarà l’unica famosa attrice che reciterà insieme a Can. Al suo fianco, infatti, ci sarà anche Luca Argentero, che si contenderà proprio l’amore della protagonista Viola insieme a Yaman. Per quanto riguarda l’inizio delle riprese, l’intenzione non è sicuramente quella di attendere. Nel mese di settembre, il cast si riunirà per iniziare a girare le scene, e dovrà viaggiare tra Roma e Palermo. Saranno queste le due città principali in cui sarà ambientata la storia. Resta, ovviamente, il dubbio sull’inizio della messa in onda, quando anche il pubblico potrà vedere Viola come il mare. Se effettivamente le riprese dovessero iniziare a settembre, è probabile che la fiction andrà in onda durante i palinsesti invernali.

Can Yaman: la trama di Viola come il mare!

Can Yaman si è ovviamente fatto sentire, manifestando tutto il suo entusiasmo per i progetti in cui sarà coinvolto. L’attore ha confermato che sarà al centro di due produzioni, una completamente italiana e l’altra internazionale. In Viola come il mare, Yaman reciterà per tutto il tempo in italiano, senza essere doppiato. Ovviamente Can si è anche detto felicissimo per la novità e pronto a dedicarsi a questo nuovo progetto. Per quanto riguarda la trama, la fiction è tratta dal libro Conosci l’estate, di Simona Tanzini. Nella storia, si alternano momenti divertenti, altri legati alla vita privata di Viola, ma non manca qualche giallo da dover risolvere. Infatti, la protagonista interpretata da Francesca Chillemi è una giornalista, che dopo aver indagato sul caso dell’omicidio di una ragazza dell’alta società di Palermo, capisce di avere un talento per l’investigazione. La particolarità di Viola è anche l’essere affetta da sinestesia cromo-musicale. Questo significa che la giornalista associa colori e suoni ad ogni persona che conosce, e quando poi le incontra le può vedere avvolte dal colore e accompagnate da una melodia. Ci saranno momenti divertenti con il poliziotto Zelig, che le farà conoscere il suo ex caporedattore Santo, ma anche tanti eventi drammatici. Oltre alla sinestesia, si scoprirà ben presto che Viola soffre di una patologia degenerativa, ma questo non le impedirà di compiere il suo lavoro. E naturalmente, protagonista sarà anche l’amore, con i personaggi interpretati da Luca Argentero e Can Yaman. Voi che cosa ne pensate? Vi fa piacere rivedere l’amato attore turco, ma stavolta in una produzione tutta italiana? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Don Matteo 14: il maresciallo Cecchini si sposa!

Don Matteo 14: in autunno arriverà una nuova stagione con Don Massimo e con gli altri protagonisti. Ecco tutto quello che è stato rivelato sulla trama della fiction!