Grand Hotel 3, Ultima Puntata: La Vera Identità di Diego!

Grand Hotel 3, ultima puntata: Julio e Alicia scoprono la vera identità di Diego, mentre Belen viene finalmente smascherata, lasciando Andrés senza parole. Olmedo però è ancora in pericolo soprattutto per via di Diego…

Grand Hotel ha appassionato e lasciato con il fiato sospeso milioni di telespettatori ed ora anche la sua terza ed ultima stagione sta per volgere al termine. Al centro dell’attenzione ci sarà come sempre Diego, su cui Julio e Alicia scopriranno una grande verità. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Grand Hotel 3: dove eravamo rimasti

Beatriz viene ritrovata priva di vita e perciò si torna a credere che l’assassino del coltello d’oro sia tornato. La cameriera Angela trova una lettera in cui Carlos riconosce Andrés come legittimo erede. Julio e Alicia pensano di aver trovato una strada su cui indagare. Sofia viene arrestata con l’accusa di aver assassinato Beatriz, dato che aveva un movente. Alfredo decide di adoperarsi per farla scagionare, mentre Donna Teresa decide di riconoscere Andrés come erede, per non avere più l’attenzione ed i sospetti di tutti. Alicia confessa a Diego che ha un amante. Le urla spingono Julio a raggiungere la ragazza, ma un’esplosione devasta il Grand Hotel. Alicia è dispersa, ma Diego mente a Julio e gli dice che Alicia aveva lasciato l’albergo di sua volontà prima che tutto esplodesse. Il perfido uomo valuta poi di vendere l’hotel una volta per tutte.

Grand Hotel 3, ultima puntata: il vero nome di Diego è Adrian!

Alicia viene ritrovata da Julio e lentamente si riprende dalle ferite dell’esplosione. Era stata proprio sequestrata. Donna Teresa viene a sapere che Laura, la donna a cui Javier si stava avvicinando, è in realtà facoltosa e milionaria. La donna così dà la sua benedizione per le nozze e vuole che si svolgano il prima possibile. Effettivamente i due si sposano e partono per la luna di miele. L’acquirente dell’albergo scompare e i sospetti ricadono su Diego. Quest’ultimo viene minacciato da Ezequiel, uno dei sequestratori di Alicia, perché vuole a tutti i costi un documento. Ezequiel viene arrestato e poco tempo dopo viene misteriosamente assassinato in carcere. Ayala trova un fogliettino inquietante accanto al suo corpo, in cui c’è scritto “In Caino è la verità”. Julio, Alicia e Maite scoprono insieme che il vero nome di Diego è Adrian Vera Celande, e che la sua identità è falsa. Se lo dimostrassero, il matrimonio di Diego e Alicia potrebbe essere annullato. Maite deve fare i conti con questa verità, dato che si stava innamorando lentamente di Olmedo. Andrés si sveglia disorientato nella foresta e ricorda solo che aveva avuto uno scontro con Belen. Quest’ultima è scomparsa da ore e così, disperato, Andrés si autoaccusa del suo omicidio. Tutte le prove portano a lui e di conseguenza il giudice decide di condannarlo a morte. Julio si lascia prendere dalla tristezza.

Grand Hotel 3, ultima puntata: la falsa morte di Andrés!

La voce dell’esecuzione di Andrés si diffonde ed ovunque si crede che il ragazzo sia morto. In realtà, si tratta di un tranello in cui Belen cade perfettamente. Quest’ultima infatti torna sana e salva al Grand Hotel. Andrés è ancora vivo e lo scopo era solo quello di smascherare Belen. In albergo arriva la madre di Alfredo, Elisa, che è determinata a fare in modo di dimostrare che Sofia sta tradendo suo figlio. La donna viene a sapere che padre Grau ha un’amante e così sospetta seriamente che l’amore del prete sia proprio Sofia. In realtà, lo stesso Alfredo scopre chi è la ragazza con cui stava il prete, che è anche rimasta incinta e ha bisogno di aiuto. Il ragazzo la assiste e le dà del denaro, mentre Sofia va su tutte le furie contro padre Grau. Diego chiude Alicia nei sotterranei e Julio è costretto a confessare di essere il suo amante. Diego lo minaccia con un’arma e gli spara, ma un uomo misterioso lo salva. Tempo dopo, Diego si ammala di colera e Olmedo ha la possibilità di fuggire con Alicia. I due scappano, mentre la malattia contagia a poco a poco tutti i lavoranti del Grand Hotel e non solo. Andrés lascia Belen, dopo aver scoperto tutte le sue macchinazioni. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questo finale e siete curiosi di vederlo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...