Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 23-29 Agosto 2021: Il Grave Errore di Maja!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 23 a domenica 29 Agosto 2021 e anteprime puntate Tedesche. Maja non avverte Florian!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Florian da’ ad Erik il permesso di costruire la strada di accesso all’hotel termale. Maja, però, non fa in tempo a confessare al suo amato qualcosa di estremamente importante! Shirin cerca di recuperare con fatica la fiducia della sua amica, mentre Christoph e Rosalie si candidano alle elezioni regionali.

Sturm der Liebe ritorna con nuovi appuntamenti sempre pronti a regalarci fortissime emozioni. E nemmeno questa volta i protagonisti della diciassettesima stagione avranno vita facile. Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 23 Agosto a domenica 29 Agosto 2021 annunciano momenti ricchi di suspense! Sappiamo che Rosalie e Michael diventeranno ufficialmente una coppia, mentre Vanessa, dopo l’intervento al ginocchio, ritornerà a casa ed apparirà molto triste ed annoiata. Per fortuna, a strapparle qualche sorriso ci penserà Max. Maja continuerà ad essere minacciata da Erik ma Shirin riuscirà a convincere Florian ad autorizzare la costruzione della strada d’accesso all’hotel termale. La von Thalheim, purtroppo, non riuscirà ad avvertire il suo amato riguardo alla mossa di Erik, che tramerà alle sue spalle per disboscare la foresta! André farà di tutto per dimostrare a Leentje di essere “un duro”, mentre Robert consolerà Cornelia che sarà molto affranta a causa della decisione del figlio di tagliare definitivamente i rapporti con lei a causa della sua relazione con Robert… La soap tedesca, con le sue appassionanti storyline, va in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Non resta che leggere tutte gli spoiler che abbiamo selezionato per voi!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 23 Agosto a domenica 29 Agosto 2021, trama puntate: Maja non avverte in tempo Florian che, ignaro dei piani del fratello, lo autorizza a disboscare la foresta! Nel frattempo, Cornelia scopre che il figlio non ne vuole più sapere di lei, mentre un intrigo di Ariane fa litigare Christoph e Selina…

Florian, quando scoprirà le proprietà curative della sorgente termale grazie ad un piano di Shirin, autorizzerà il fratello a costruire la strada d’accesso all’hotel termale. Maja, purtroppo, non riuscirà ad avvertire il suo amato riguardo ad un aspetto molto importante. Nel frattempo, Christoph deciderà di candidarsi come consigliere regionale, ma un intrigo della Kalenberg rovinerà tutti i suoi piani… Questo ed altro ancora nelle nuove anteprime di “Sturm der Liebe” redatte appositamente per voi!

  • Lunedì 23 Agosto 2021: Rosalie si reca in ospedale da Vanessa e le porta un pacco di caramelle. In questo modo, si augura di colpire positivamente Michael. Poi cerca di aiutare la Sonnbichler ad andare in bagno. La giovane ha ancora forti dolori legati all’operazione al menisco a cui è stata sottoposta. Il dottore, però, rimprovera fortemente la Engel quando si accorge che ha aiutato la ragazza ad alzarsi, affermando che ciò che ha fatto senza il suo consenso poteva essere molto pericoloso. Ad un tratto, Rosalie scoppia a piangere. E dice che sta facendo di tutto per dimostrargli di essere diventata una brava persona in quanto è innamorata di lui. Shirin Ceylan appare al Fürstenhof per riappacificarsi con la sua migliore amica Maja. Quest’ultima ha sorpreso il suo futuro sposo a letto con la donna prima di sposarsi… Max confonde la nuova arrivata con un ospite dell’hotel e Shirin sfrutta l’occasione per rimandare l’incontro con la von Thalheim. Quando finalmente le due si vedono, Maja le chiede subito di sparire dalla sua vita. Non può perdonarla per quello che ha fatto…
  • Martedì 24 Agosto 2021: Lucy chiede a Joell di non scrivere la storia dei fantasmi a causa della maledizione che incombe su di essa. Il ragazzo, però, ci ride su… Ma… ad un tratto, rischia di essere quasi investito da una navetta del Fürstenhof. Erik è arrabbiato perché Florian non vuole permettergli di costruire la strada di accesso all’hotel. Pertanto, accetta il piano di Ariane: farà appiccare un fuoco nel bosco in modo da mandare in crisi il fratello. Il suo piano, però, fallisce miseramente. Anzi… viene scoperto dal fratello. Shirin aiuta Maja ad uscire da una situazione molto difficile con Florian. La von Thlaheim le è grata, ma fa capire alla ragazza che non verrà comunque perdonata. La Ceylan, però, non è disposta ad arrendersi così facilmente. Anzi… decide di restare a Bichlheim e fa domanda per lavorare come cameriera in hotel. Il suo colloquio va a buon fine. Rosalie e Michael, diventati una coppia, sono più felici che mai. Mentre fanno colazione insieme, André punzecchia i due creando una situazione di forte disagio per la Engel che sente Michael pronunciare il nome di Natascha.
  • Mercoledì 25 Agosto 2021: Prima che Vanessa venga dimessa dall’ospedale, i Sonnbichler sistemano il letto della ragazza in un’altra stanza in modo da non costringerla a salire le scale. Robert viene in aiuto ad Alfons e chiede delle condizioni della ragazza. Cornelia sta malissimo: qualcuno ha informato il figlio della sua relazione con il Saalfeld e adesso non vuole più vederla, né parlargli. Robert consiglia alla donna di non allarmarsi. Il tempo sistemerà tutto. Lei, però, è cosi sconvolta che passa una notte insonne e, la mattina seguente, parte da sola in macchina per raggiungere il ragazzo. Robert, preoccupato, trova l’auto abbandonata della donna sul ciglio della strada. Florian chiarisce a Erik che non potrà mai perdonarlo per quello che ha fatto. Infuriato, il perfido Vogt arriva a minacciare Maja: deve costringere Florian a dargli l’autorizzazione per l’accesso alla strada dell’hotel termale che frutterà tantissimi soldi. La ragazza è disperata quando Shirin le viene in aiuto. La von Thalheim non può che esserle grata. Intanto, il segreto di Cornelius rischia di diventare alla portata di tutti.
  • Giovedì 26 Agosto 2021: Christoph e Selina si concedono una romantica giornata insieme. I due prima giocano a bocce. Poi si godono un piccolo barbecue con del pesce appena pescato. Sono più innamorati che mai. La von Thalheim è sempre più certa di aver incontrato l’uomo giusto. Senza preventivamente avvisare la sua amica, Shirin porta a termine il suo piano e si provoca una eruzione cutanea sul collo. Poi pubblica un video ove dice che la sorgente miracolosa ha guarito il rash cutaneo durante la notte. Ciò, però, non convince il Vogt che sospetta che ci sia qualcosa di strano. Cornelia è devastata dai sensi di colpa perché suo figlio non vuole più avere contatti con lei. Robert la conforta, affermando che col tempo il ragazzo cambierà idea. Anche Werner è al suo fianco per consigliarla al meglio. Per il momento, Cornelia non ha altra scelta se non quella di accettare il desiderio del figlio. Joell trova ancora difficile non occuparsi della storia dei “fantasmi di Bichlgasse” su cui incombe una maledizione. Lucy e il ragazzo scoprono poi che anche Michael la conosce…
  • Venerdì 27 Agosto 2021: Michael svela alla Ehrlinger che, anni addietro, qualcuno ha già scritto la storia dei fantasmi. E la maledizione non ha sortito alcun effetto… Lucy è sollevata. Per rallegrare Vanessa, Hildegard, Alfons e Michael decidono di giocare una partita con lei. Alfons, però, prende il gioco un po’ troppo sul serio e Hildegard è costretta a precisare che stanno giocando per divertirsi non per litigare. Spronato da Selina, Christoph fa un passo in avanti: si candida come consigliere regionale. Purtroppo, Ariane, il giorno dopo, fa ascoltare alla sua amica qualcosa di molto compromettente sul conto del Saalfeld. Leentje vuole vivere una piccola avventura con André ed ha in programma di passare la notte all’aperto. A causa del freddo, però, il Konopka cambia improvvisamente idea. All’improvviso avverte un forte mal di pancia… Florian accusa Maja di aver simulato l’eruzione cutanea insieme a Shirin per aiutare Erik col suo progetto. La von Thalheim nega tutto… Ad un tratto, appaiono altre persone che lodano le proprietà lenitive e curative della fonte miracolosa…
  • Sabato 28 Agosto 2021: Florian scopre che il mal di stomaco di André è scomparso grazie all’acqua della sorgente. Felice, chiede perdono a Maja. Vanessa è disperata: deve ancora stare a letto ed è terribilmente annoiata. Max sa come tirarle su il morale, facendola divertire tantissimo. Florian sta valutando di accettare la costruzione della strada di accesso e di far realizzare l’albergo termale. Nel frattempo, Maja riflette sul disboscamento della foresta. Ed arriva alla conclusione che sarebbe davvero troppo per Florian. Così, corre da lui ma… il ragazzo ha già preso la sua decisione! Selina accusa Christoph di essere inadatto alla carica di consigliere in quanto ha commesso l’ennesima azione spregevole. E gli dice che se intende davvero entrare in politica ed avere lei al proprio fianco, deve imparare a trovare altre soluzioni ai suoi problemi. Passare la notte all’aperto diventa per André una vera sfida: piove, il materasso ad aria si rompe e gli animali selvatici sono sempre in agguato. L’uomo non molla: si sforza di essere “il duro” che Leentje desidera al proprio fianco.
  • Domenica 29 Agosto 2021: Max scherza per rallegrare Vanessa. Fa anche un giro sui vecchi pattini dei Sonnbichler per tentare di strapparle una risata. Alfons prende il tutto come una sfida e cerca di dimostrare il suo talento spiazzando il fitness trainer, il giorno dopo, con le sue abilità di pattinaggio… Rosalie è insoddisfatta delle sue prospettive di lavoro ed è alla ricerca di nuove opportunità. Quando scopre che Christoph è stato nominato consigliere, prende in considerazione questa opzione per se stessa. Michael, però, appare poco convinto e non la sprona… Per Maja è troppo tardi: Florian si è già espresso a favore della costruzione della strada di accesso. Non riesce più a dirgli la verità… Il giorno dopo aver passato la notte all’aperto, Leentje vuole andare a nuotare con André nel lago ghiacciato. L’uomo finge di avere un impegno di lavoro. Poi, però, viene scoperto ed è costretto a confessare la verità. Joell ha un’idea per aiutare Lucy a diventare event manager: organizzare la cerimonia di apertura del bistrot. La Ehlinger è entusiasta…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Florian tradisce Maja con la sorellastra! Esplode la passione tra Selina e Cornelius!

Florian s’imbatterà in una nuova donna, Costanze von Thalheim. Ignorando completamente il legame di parentela con Maja, finirà per cedere alla passione con lei! Ma ancora… Sempre più delusa dai comportamenti di Christoph e determinata più che mai a dimenticarlo, Selina si concederà al suo ex marito, Cornelius… Non resta che addentrarsi nelle anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche che seguono per aggiungere dettagli interessanti!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Costanze, sorellastra di Maja arriva al Fürstenhof. E… passa una notte di passione con… Florian!

Nuovi personaggi in arrivo nella soap Tempesta d’amore! Tra poco più di un mese, al Fürstenhof giungerà un nuovo personaggio femminile destinato a sconvolgere totalmente l’equilibrio dei protagonisti della diciassettesima stagione, ovvero Florian e Maja. Come ben sapete, i von Thalheim sono una antica famiglia di Bichlheim, più volte nominata nella soap nel corso degli anni. Solo nell’annata attualmente in corso, i suoi membri, tra cui Cornelius, Selina e Maja sono entrati a far parte ufficialmente del cast fisso. La prima ad arrivare è stata Selina, madre adottiva di Maja nonché nuovo grande amore di Christoph Saalfeld, il quale arriverà anche a chiederle di diventare sua moglie. La donna si stabilirà al Fürstenhof con una speranza nel cuore: salvare la sua casa dalla rovina. Tuttavia non ci riuscirà ma, anziché abbattersi, deciderà di restare all’hotel a cinque stelle, ove verrà raggiunta dalla figlia adottiva Maja che si innamorerà di Florian Vogt. Con lui vivrà un amore molto burrascoso. Dopo un po’ di tempo, alle due donne si unirà anche Cornelius, che giungerà a Bichlheim sotto mentite spoglie, con il nome di Lars, salvo poi rivelarsi ai suoi famigliari e confessare il suo segreto. Dirà di aver cambiato identità per indagare sulla persona ( per giunta Erik Vogt fratello di Florian) che gli ha distrutto la vita, coinvolgendolo in una truffa e costringendolo, per non finire in carcere, ad una vita di latitanza.

Ritornando alla new entry che giungerà al Fürstenhof, gli spoiler specificano che comparirà improvvisamente Costanze, figlia biologica di Cornelius e Selina nonché sorellastra di Maja! La nuova arrivata, non appena giungerà a Bichlheim, non incontrerà per primi i suoi parenti ma, a quanto pare, si imbatterà in Florian, del quale si innamorerà a prima vista. E vi diciamo di più! Dal momento che Maja sarà indecisa tra il giovane Vogt ed Hannes, suo vecchio amore che le avanzerà addirittura una proposta di matrimonio, Florian si lascerà andare alla passione con la new entry! Si, i due finiranno a letto insieme, incuranti di avere un legame con Maja. Costanze diventerà così la nuova rivale in amore di Maja, visto che la precedente antagonista, Shirin Ceylan, dopo aver sedotto la guardia forestale, deciderà di fare un passo indietro in segno di rispetto verso la sua amica. Questa vicenda è soltanto agli inizi e siamo certi che ci riserverà non pochi colpi di scena… A vestire i panni di Costanze von Thalheim sarà Sophia Schiller, attrice austriaca classe 1995. La giovane artista è molto conosciuta in campo teatrale. E, Tempesta d’amore, rappresenta la sua prima esperienza in una serie tv. L’ingresso in scena di Costanze è previsto per il 20 settembre in Germania e, stando alle news d’Oltralpe, non si tratterà di un ruolo “meteora”, ma di un ruolo “fisso”. Non resta che attendere le nuove anteprime!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Selina chiude con Christoph e si concede a… Cornelius!

E adesso, soffermiamoci ancora sulla famiglia von Thalheim ed occupiamoci di Selina che, nelle puntate tedesche, si ritroverà divisa tra l’amore per Christoph ed i suoi principi morali. Come ben sapete, dopo la terribile delusione incassata da Ariane Kalenberg, il Saalfeld ha avuto modo di conoscere la bionda Selina, migliore amica della crudele rossa. I due, prima di diventare una coppia, hanno dovuto affrontare innumerevoli ostacoli, in primis le interferenze provocate dalla stessa albergatrice. L’arrivo di Cornelius, il marito di Selina che tutti credevano morto, ha finito poi per far precipitare ulteriormente la situazione. Ma ancora… Christoph, grazie all’aiuto di Maja e Florian, un giorno, perverrà ad una sconvolgente certezza: è stata Ariane ad avvelenare Selina ed a ridurla in fin di vita. L’intento della donna era quello di ricattare Christoph e costringerlo a cederle le azioni dell’hotel. Lei, in cambio, avrebbe risparmiato la vita a Selina cedendogli l’antidoto…

Furibondo, Christoph attuerà un piano spietato per vendicarsi della sua nemica. Le farà credere, con la collaborazione di un medico corrotto, di avere un tumore terminale al cervello. Ariane, vivrà dei momenti bruttissimi, in quanto Christoph le provocherà, con l’aiuto di Werner, dei reali sintomi riconducibili ad un male incurabile. Alla fine, sarà proprio Selina a scoprire la verità. La donna, sconvolta, nonostante le scuse di Christoph non vedrà altra scelta se non quello di denunciarlo alla polizia. Christoph, spiazzato, negherà ogni responsabilità e, in assenza di prove reali e concrete del suo coinvolgimento, farà passare per bugiarda la von Thalheim. Benché umiliata, la donna continuerà a cercare di recuperare terreno con il Saalfeld ed a provare a salvare la sua relazione. Ma… tutto sarà inutile. Tutto ciò a cosa porterà? Come è facile prevedere, delusa dal comportamento dell’uomo che intendeva sposare, la von Thalheim lo lascerà in tronco, chiedendogli di sparire dalla sua vita. Christoph, seppur in preda allo sconforto, non si darà per vinto. Come vedremo poi, Cornelius, dopo essere venuto a conoscenza dei problemi tra i due, si farà subito avanti con Selina, ricordando di averla lasciata non certo per sua volontà, ma per indagare su Erik Vogt, l’uomo che gli ha rovinato la vita.

La donna, sebbene lusingata, però, non ne vorrà sapere di riallacciare i rapporti con lui. Cornelius, però, le sarà di grande aiuto dal punto di vista morale e così la von Thalheim accetterà di averlo nelle sue giornate almeno come amico. La svolta in questa storyline arriverà quando, un giorno, la donna scoprirà che Ariane l’ha davvero avvelenata, arrivando a metterla in serio pericolo. Sconvolta, deciderà di partire con Cornelius e di raggiungere l’Inghilterra per qualche giorno. Quando poi i due faranno ritorno in hotel, Christoph, accecato dalla gelosia, litigherà con il suo rivale. Lo scontro sarà molto pesante, tanto che i due arriveranno alle mani. Selina, poi, chiederà a Cornelius di passare la notte con lei. E tra i due risboccerà la passione! E ci chiediamo. La von Thalheim, dopo questa notte di passione, cosa farà? Ritornerà a pensare a Christoph? Ricucirà definitivamente con il marito? Vedremo…

Gli spoiler di Sturm der Liebe ritorneranno presto per stupirci come non mai! Le anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 30 Agosto a domenica 5 Settembre 2021, su quali vicende si baseranno? Sappiamo che durante un litigio con Maja, Shirin si lascerà scappare qualcosa di molto compromettente. Purtroppo, Florian ascolterà tutto. Ariane offrirà a Rosalie il suo appoggio per sostenerla nella campagna elettorale, mentre tra André e Joell avrà luogo una pensante disputa… Per scoprirne di più sulle vicende sia italiane che tedesche della serie bavarese, continuate a leggere le nostre news! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia