Brave and Beautiful, Ultima Puntata: Due Morti, Una Nascita!

Anticipazioni Brave and Beautiful, ultima puntata: durante la conclusione della soap, Tahsin decide di fare una mossa inaspettata che lascia Cesur senza parole, mentre Suhan lotta tra la vita e la morte. La Korludag riesce a dare alla luce il piccolo Kohran…

Brave and Beautiful è diventata una delle soap opera turche più amate in assoluto. La storia d’amore tra Suhan e Cesur, ostacolata dalle faide presenti nelle rispettive famiglie, ha appassionato milioni di telespettatori. Nell’ultima puntata, già trasmessa in Turchia, Suhan dà alla luce il figlio di Cesur, anche se una tragedia sconvolge i Korludag.

Anticipazioni Brave and Beautiful, ultima puntata: Suhan gravemente ferita!

Nelle puntate turche, a far improvvisamente cambiare la situazione è l’arrivo di Riza Chirpiji. Quest’ultimo è un fratello di Adalet, che ha dovuto scontare 30 anni di carcere per omicidio. Appena uscito dalla prigione, l’intenzione di Riza è soltanto quella di vendicarsi di Tahsin e di tutta la sua famiglia. Cesur si accorge che la situazione sta diventando pericolosa e che i nemici di Tahsin sono tanti, e possono compromettere anche la vita di Suhan. Intanto, il rapporto tra i due è diventato sempre più stretto. Sono sposati e da poco la giovane Korludag è rimasta incinta. In tutto questo, lo scontro tra Cesur e Tahsin è ancora aperto, soprattutto in considerazione del fatto che il patriarca è furioso con Alemdaroglu perché gli ha portato via sua figlia. Lo scontro si affievolisce quando avviene una terribile disgrazia ed i due raggiungono un accordo.

Sempre allo scopo di vendicarsi di Tahsin, infatti, Riza torna a farsi vivo ed attacca Suhan con l’intenzione di toglierle la vita. Per fortuna, nonostante sia in dolce attesa, la Korludag non perde la vita ma viene gravemente ferita. I medici la soccorrono tempestivamente e lei entra in coma, anche se non si conosce ancora se potrà riprendersi e se andrà avanti la gravidanza. Furioso e assetato di vendetta, Tahsin decide di prepararsi per fare in modo di distruggere Riza. Anche Cesur si rende conto che la vita di Suhan è davvero in pericolo, anche ora che è ricoverata, e così stringe una temporanea alleanza con il suo nemico storico. Tahsin accetta, essendo consapevole che da solo gli sarà molto più difficile trovare Riza e vendicarsi. Così, i due nemici si organizzano per tendere una trappola all’omicida e, allo stesso tempo, Cesur collabora anche per trovare una via di fuga finale. Quando il loro piano sarà terminato, dovranno infatti scappare. Alla fine, la coppia riesce ad individuare Riza, mentre Suhan sta ancora lottando tra la vita e la morte, e il loro scontro finale avviene su una barca.

Anticipazioni Brave and Beautiful, ultima puntata: la nascita di Kohran!

Mentre Cesur, a bordo della barca, sta per assassinare Riza, Tahsin si accorge che l’assassino ha organizzato tutto per far esplodere la barca. Così, decide di sacrificarsi. Avverte Cesur e lo fa fuggire, e nel frattempo la barca esplode a causa di una fuga di cas, togliendo la vita a lui e a Riza. Per Alemdaroglu si tratta di un gesto veramente inaspettato, ma allo stesso tempo è sereno per essersi liberato di tutti i pericoli che rischiavano davvero di compromettere la vita di sua moglie. Cesur si precipita immediatamente in ospedale per poter stare finalmente al fianco di Suhan. La Korludag è ancora in coma, ma l’uomo viene avvisato che è entrata inaspettatamente in travaglio e non si sa se il figlio che aspetta potrà sopravvivere. L’équipe medica rassicura Cesur assicurandogli che si prenderà cura di sua moglie, ma il protagonista è tremendamente agitato e preoccupato per l’amore della sua vita.

Dopo qualche ora di travaglio, viene alla luce il figlio di Suhan mentre Cesur è presente. Alemdaroglu vive istanti di autentico terrore, temendo che il bambino non sia più vivo, ma dopo qualche minuto il piccolo piange. I medici fanno sapere all’uomo che non è detto che sua moglie si salvi, malgrado la gravidanza sia arrivata a termine senza nessun problema. Cesur viene fatto uscire affinché Suhan possa essere visitata, e quando rientra nella camera la vede sveglia con in braccio il suo bambino. Alemdaroglu è al settimo cielo per avere finalmente una seconda possibilità per la sua famiglia. Suhan gli comunica che vorrebbe chiamare il piccolo Kohran, come suo fratello. Cesur non ha niente in contrario. Dopo un breve periodo di tempo, Suhan si ristabilisce completamente e può essere dimessa. Ormai felici al fianco del loro bambino e liberi da tutte le difficoltà che li hanno tormentati in passato, i due si mettono in viaggio per allontanarsi una volta per tutte da Korludag. Tante persone li avvistano mentre vanno via con il piccolo in braccio, ma di loro non si saprà più niente. Finisce così l’amata soap opera turca. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo finale o ne avreste voluto uno diverso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...