Can Yaman: Ecco Perchè Non Ha Sposato Demet Ozdemir!

Can Yaman: un giornalista turco conferma la relazione con Demet Ozdemir, ma il loro matrimonio sarebbe saltato a causa di un tradimento da parte di Can. Ecco i dettagli…

Il gossip della possibile relazione tra Can Yaman e Demet Ozdemir circolava con insistenza ai tempi della messa in onda di DayDreamer – Le Ali del Sogno. I due sembravano essere entrati molto in confidenza sul set, ed in tanti avevano ipotizzato una relazione. Ora Biagio D’Anelli fa un’importante rivelazione e conferma che non solo i due stavano insieme, ma erano anche in procinto di sposarsi.

Can Yaman: matrimonio saltato con Demet Ozdemir per un tradimento!

In tanti hanno ipotizzato che Can Yaman e Demet Ozdemir avessero una relazione. I due sembravano essere molto vicini e sono anche stati paparazzati in tanti posti insieme, così per molto tempo i loro fan si sono scatenati sognando una storia d’amore tra loro. Biagio D’Anelli, giornalista esperto di gossip, ha fatto una diretta su Instagram in cui ha parlato proprio della coppia dei due attori turchi. Innanzitutto D’Anelli ha confermato che i due stavano effettivamente insieme ed avevano una relazione, nonostante entrambi fossero sempre stati vaghi, non confermando mai la cosa. Biagio ha raccontato di aver saputo anche ulteriori informazioni da parte di un giornalista turco. Con quest’ultimo, ha fatto una videochiamata e gli ha rivelato che non solo la relazione tra Can e Demet era molto solida, ma la coppia stava anche progettando il matrimonio. Purtroppo, però, tutto è andato a monte nel momento in cui la Ozdemir è venuta a sapere che Yaman la tradiva con un’altra donna. Sempre secondo il professionista turco, a scoprire tutto è stata proprio la stessa Demet, che ha sorpreso il suo promesso sposo insieme ad una ragazza in albergo. Da quel momento, le nozze sono saltate ed i due si sono lasciati. Una delle coppie di attori più amate della Turchia, quindi, si è detta addio e non è riuscita a coronare il sogno del matrimonio.

Can Yaman: possibile addio anche a Diletta Leotta!

Il giornalista turco ha rivelato a Biagio D’Anelli che, quando in Turchia aveva fatto trapelare questa indiscrezione, era stato pesantemente attaccato ed insultato da ogni parte. In ogni caso, questa voce su Can circola da parecchio e a quanto pare esisterebbero delle prove. Infatti, una fanpage dedicata a Demet aveva pubblicato, nel passato, delle foto di Yaman in albergo con una ragazza. Quelle immagini risalirebbero proprio al momento in cui la Ozdemir sarebbe stata tradita. Ovviamente non ci sono prove certe sul fatto che questa storia sia reale o meno, anche perché i diretti interessati non avevano mai voluto rivelare di avere una relazione. Ciò che invece appare sicuro, è un allontanamento nelle ultime settimane tra Can Yaman e Diletta Leotta. La coppia, che sembrava particolarmente unita, dato che si parlava di proposta di matrimonio e l’attore aveva portato Diletta in Turchia a conoscere i suoi parenti, sembra essere scoppiata. Dopo questa bella vacanza trascorsa insieme, Can e la Leotta sono partiti per mete diverse. Non sono più apparse foto insieme, né ci sono state interazioni sui social. I due non hanno neppure più parlato della loro relazione e, insomma, di Can e Diletta in quanto coppia non si sa più niente da un bel po’. Non è chiaro se semplicemente l’intenzione sia quella di godersi le vacanze separatamente, ma tutto questo silenzio è molto strano. In tanti, quindi, ipotizzano che anche questa relazione possa essere finita. Voi che cosa ne pensate? Credete davvero che Can e Demet dovessero sposarsi e che lui l’abbia tradita? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!