Love Is In The Air Anticipazioni: Alptekin Non è Il Vero Padre Di Serkan!

Anticipazioni Love Is In The Air: Aydan viene a sapere, attraverso un test del DNA, che il vero padre di Serkan non è Alptekin. Così la donna è costretta a dire tutta la verità al figlio, che deve fare i conti con questa novità…

A Love Is In The Air il colpo di scena è sempre dietro l’angolo e così sarà anche nella seconda stagione della soap. Serkan infatti farà una scoperta sconvolgente per via di Aydan, proprio riguardante la paternità di Alptekin. Bolat dovrà quindi rimettere in discussione tutta la sua vita. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Love Is In The Air: il divorzio di Aydan ed Alptekin!

Tra Aydan e Alptekin, le cose iniziano ad andare male già nella prima stagione. Esasperato dal comportamento di Serkan, che non intende assolutamente perdonarlo per avergli nascosto di essere stato indirettamente responsabile della morte dei genitori di Eda, Alptekin decide di trasferirsi. Aydan accetta questa decisione, consapevole del fatto che le cose, nel loro matrimonio, non vadano più bene. Dopo un unico tentativo di convincerlo, quindi, alla donna non resta altro da fare che rassegnarsi. Alptekin va a vivere temporaneamente in albergo ma, preoccupata per la vita che sta conducendo il marito, Aydan domanda a Seyfi di accertarsi che stia bene e di andare a trovarlo. L’uomo esegue gli ordini, ma quando si reca nell’hotel vede Alptekin in atteggiamenti intimi con una donna. I due si prendono per mano e sembrano avere grande confidenza. Non avendo il coraggio di confessare tutto ad Aydan, Seyfi le riferisce che semplicemente suo marito sta bene.

Aydan, però, insospettita dallo strano racconto del suo sottoposto, che sembra pieno di omissioni, decide di recarsi in albergo. Lì trova Alptekin con la camicia sbottonata e, determinata a capire cosa sta succedendo, si introduce nella sua stanza. Proprio in quel momento trova l’insegnante di ginnastica dell’uomo, seminuda nel suo letto. Avendo così la certezza di un tradimento, la donna si lascia andare alla disperazione e affronta anche un periodo di mutismo. Ayfer, la zia di Eda, intenerita, decide di ospitare Aydan finché non si sarà ripresa dallo shock. Dopo qualche giorno, Aydan torna a casa ed in quel frangente si presenta nella tenuta proprio Alptekin. Quest’ultimo riferisce a sua moglie che intende divorziare. Aydan cerca di spiegare che non vuole rompere in così poco tempo un matrimonio durato 30 anni, ma Alptekin le ribadisce che ormai le cose andavano male da troppo tempo. La donna, così, deve fare i conti con l’idea di essere una donna divorziata. Avendo ormai sconfitto l’agorafobia grazie all’aiuto di Eda, Aydan capisce che può avere una nuova vita anche in assenza di Alptekin ed inizia a dedicarsi alle numerose iniziative di beneficenza dei Bolat.

Anticipazioni Love Is In The Air: Kemal è il vero padre di Serkan!

L’uscita di scena di Alptekin è a questo punto definitiva. L’uomo ha un ultimo confronto con Serkan e poi parte per non fare più ritorno. Nella seconda stagione, si torna a parlare della questione paternità di Bolat. Aydan, infatti, scopre che il vero padre biologico di Serkan è Kemal, un uomo con cui aveva avuto una breve relazione molto tempo prima. La donna riceve la conferma proprio attraverso un test del DNA. Terrorizzata, Aydan non sa come rivelare la verità al figlio ed ogni tentativo di confessargliela sembra essere vano. Infatti, la donna si mette in contatto con Serkan telefonicamente, certa di non essere capace di dirgli tutto di persona, ma proprio mentre Aydan sta svelando la verità, il telefono dell’architetto cade. Bolat così non ha la possibilità di sentire la rivelazione. Anche il secondo tentativo non va per il verso giusto. Infatti, Aydan prova a lasciare un messaggio in segreteria per il figlio, ma Serkan non ha modo di sentirlo.

A pranzo, però, il giorno successivo, Aydan si trova ben presto faccia a faccia sia con Kemal sia con Serkan. Ormai certa di non poter più tenere a lungo nascosto il segreto, e consapevole anche delle reazioni di suo figlio quando viene a sapere che qualcosa non gli viene detto, Aydan inizia a spiegare la verità. La donna dice a Serkan che tempo prima ha trascorso una notte di passione con Kemal e, per questo motivo, il giovane Bolat inizia a sospettare che sua madre possa essere incinta in quel momento. Dopo questa domanda, Aydan replica che effettivamente ci è andato vicino, ma che quel bambino è ormai nato molto tempo fa ed è lui. A quel punto, Kemal fissa negli occhi Serkan per vedere una sua reazione. Ovviamente l’architetto è molto sorpreso, ma decide di accettare suo padre, con cui, fin da subito, ha riscontrato un’armonia inaspettata. Allo stesso tempo Serkan, con l’aiuto di Melo e delle altre amiche di Eda, decide di organizzare nel dettaglio una proposta di matrimonio per quest’ultima. Ma Deniz, innamorata follemente di lui, potrebbe mettere i bastoni tra le ruote al progetto. Voi che cosa ne pensate? Siete felici che il padre di Serkan non sia Alptekin ma Kemal? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!