Grande Fratello Vip: Amara Sorpresa Nella Casa Per Soleil Sorge!

Grande Fratello Vip: con l’avvicinarsi della data, aumentano le indiscrezioni sul reality. A quanto pare, Soleil dovrà fare i conti con la presenza di un altro concorrente che davvero non sopporta…

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip, che comincerà nel mese di settembre. Non sono ancora trapelati tutti i nomi del cast, probabilmente per una scelta della produzione, ma si sa per certo che tra i concorrenti ci sarà anche Soleil Sorge. In base ad alcune indiscrezioni, però, quest’ultima dovrà fare i conti con una difficoltà particolare: la presenza di una persona che non ama molto.

Grande Fratello Vip: Soleil Sorge in guerra con un altro concorrente!

Malgrado le poche certezze sul cast, è stato confermato che Soleil Sorge ne farà parte. Quest’ultima viene considerata una grande partecipante per i reality, anche da molti internauti. È nota, infatti, la sua capacità di generare scontri e litigi, ma anche di ottenere il ruolo di leader. D’altronde, è proprio quello che è successo durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Il settimanale Oggi ha fatto sapere che Soleil è già pronta ad entrare nella casa, e che è già molto agguerrita. Tutta questa voglia di combattere al Grande Fratello Vip potrebbe essere subito accontentata. Infatti, secondo Oggi, nella casa più spiata d’Italia sarà presente un acerrimo nemico di Soleil, anche se lei ancora non lo sa. Al momento non è ancora stato chiarito di chi si tratti, dato che il numero di vip con cui la Sorge si è scontrata negli anni è davvero alto. L’ipotesi più probabile è che questo nemico sia proprio Luca Vismara, anche lui ex concorrente dell’Isola dei Famosi e con cui l’ex corteggiatrice aveva avuto una serie di scontri.

Grande Fratello Vip: durerà almeno 8 mesi!

Una grande novità per questo Grande Fratello Vip, al di là dei probabili scontri che ci saranno tra Soleil e (forse) Luca Vismara, riguarda la sua durata. Durante la scorsa edizione avevano creato scalpore i numerosi rinvii della finale, fino ad arrivare al mese di marzo. In considerazione del grande successo avuto, forse proprio grazie ai tanti prolungamenti, a quanto pare la decisione di Mediaset è quella di far durare il reality show almeno 8 mesi. L’ipotesi più probabile è che il Grande Fratello Vip finisca in primavera inoltrata, nel mese di maggio. Si tratterebbe di un record assoluto destinato, in tutta probabilità, a far scatenare qualche polemica. Intanto non resta che attendere l’ufficialità sul cast, i cui nomi non sono ancora confermati. I più probabili, però, sembrano essere quelli di Sophie Codegoni, Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo, Carmen Russo, Davide Silvestri, Francesca Cipriani ed ovviamente Soleil Sorge e Luca Vismara. Confermate le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Voi che cosa ne pensate? Vi piacciono le premesse per questa nuova edizione del reality e secondo voi ci saranno dei litigi causati da Soleil? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!