Un Posto al Sole, Anticipazioni Nuova Stagione: il Ritorno di Viviana!

Un posto al sole Anticipazioni Nuova Stagione: Filippo colpito da Viviana Carlino. Una disattenzione di Patrizio mette in pericolo Federico…

Anticipazioni Un posto al sole: Filippo sempre più colpito da Viviana. Alberto lancia una proposta a Clara dopo che Patrizio rischia di mettere in pericolo Federico! Fabrizio ha una dura reazione nei riguardi di Alice, mentre Bianca si accinge a vivere un momento difficile!

Upas è ferma per via del consueto stop legato al Ferragosto, ma non le sue notizie, che si rincorrono senza sosta. Le anticipazioni Un posto al sole sulla nuova stagione che prenderà il via Lunedì 23 Agosto 2021 preannunciano svolte davvero interessanti! Sappiamo che Alberto farà una proposta inaspettata a Clara a cui la donna, confusa, non saprà che cosa rispondere. Inoltre, Patrizio, nel fare da baby-sitter al piccolo Federico, rischierà di mettere gravemente in pericolo il bambino! Filippo resterà sempre più colpito dal fascino e dalla leggerezza di Viviana, rischiando di compromettere ulteriormente il matrimonio con sua moglie. Marina resterà molto male quando vedrà Fabrizio reagire duramente nei confronti della nipotina Alice, tornata a Napoli da Londra per passare un po’ di tempo con la nonna… E non è finita qui! Perché le vicende dei piccoli di Palazzo Palladini diventeranno sempre più interessanti e siamo certi che esse, pian piano, troveranno grandi sviluppi in futuro. Bianca, a tale riguardo, farà preoccupare non poco Angela e Franco, mentre il piccolo Jimmy non farà altro che pensare a Cristina, la figlia di Ferri… Intanto, Ornella e Raffaele decideranno di supportare Patrizio nelle sue scelte sentimentali il quale, ignaro della dichiarazione avanzata dal Palladini alla Curcio, cercherà in tutti i modi di concretizzare il suo impegno con la ragazza… Leggiamo quanto che segue!

Anticipazioni Un posto al sole, storyline nuova stagione: Clara pronta ad allontanare Patrizio? L’ipotesi sospetta! Una disattenzione dello chef, nel frattempo, rischia di avere serie conseguenze per il piccolo Federico…

C’è grande attesa per la nuova stagione televisiva di Un posto al sole! Tra le tante storyline lasciate in sospeso nell’ultima puntata, andata in onda il 6 Agosto, vi è sicuramente quella che vede protagonisti Clara e Patrizio. Lo chef, come abbiamo visto, si è spogliato degli abiti da chef per vestire quelli da baby-sitter, sperando in questo modo di aiutare concretamente la sua amata, molto indaffarata negli ultimi tempi. Come molti fans hanno notato, il giovane Giordano ha rischiato, però, di essere fin troppo invadente… Clara infatti, non vuole che il compagno sia coinvolto troppo nei suoi problemi personali ed insiste in quanto vuole cavarsela da sola, senza coinvolgere terze persone. Il giovane, però, ha più volte precisato di tenerci a lei e di aver agito in tal senso solo per sostenerla. La Curcio, sebbene compiaciuta e lusingata, ha lasciato intravedere un velo di fastidio… Anzi… ha chiaramente fatto capire che, nel corso della loro frequentazione, le incursioni del suo amato nella sua vita sia professionale che privata sono aumentate al punto da diventare asfissianti e, forse, inopportune…

La ragazza, dopo aver patito le violenze psicologiche di Alberto Palladini, adesso vorrebbe contare solo sulle proprie forze, riprendere gli studi per puntare ad una vita professionale gratificante e non dipendere mai più da un uomo così come invece è accaduto in passato… Patrizio, però, non sembra capire… E continua imperterrito ad intromettersi nelle giornate della sua amata. Questa troppa “premura” dove porterà la giovane coppia? In verità, il sospetto di una crisi irreversibile si sta formalizzando sempre più… Ma c’è dell’altro e non è per nulla positivo! Come vedremo prossimamente, una piccola disattenzione di Patrizio rischierà di provocare brutte conseguenze al piccolo Federico. Essa, come precisano le anteprime della nuova stagione, andrà a creare delle crepe non solo nel rapporto fra il cuoco ed i suoi genitori, ma anche nella relazione fra lui e Clara che rivedrà in tale occasione Alberto! Comunque sia, gli spoiler indicano che Ornella e Raffaele, dispiaciuti per la situazione del figlio, decideranno di lanciare un segnale di forte apertura nei confronti della nuova fiamma del figlio. Ma… non faranno i conti con Alberto che, approfittando della situazione, spiazzerà la ex compagna con un bellissimo gesto inaspettato. Non sappiamo ancora bene di cosa l’uomo si renderà protagonista. Quel che è certo è che si tratterà di una dichiarazione che manderà in crisi la Curcio. Tutto questo, mentre Patrizio, spronato dalla sua famiglia, sarà sempre più convinto di impegnarsi seriamente con la sua fidanzata… Alla fine, Clara come si comporterà? E’ tutto da scoprire!

Anticipazioni Un posto al sole, nuove storyline: Jimmy e la “cotta” per Cristina. I due, in futuro, si innamoreranno? Per Bianca, intanto, si apre un momento difficile…

Se tempo fa fungevano solo come comparse, c’è da dire che Un posto al sole sta dando sempre più spazio ai figli dei personaggi della amata serie. Irene, Jimmy, Bianca, ovvero i piccoli di Palazzo Palladini, con le loro storyline ricche di spunti riflessivi, regalano, puntata dopo puntata, proprio come i grandi, forti emozioni. Bianca, ad esempio, la figlia di Angela e Franco, appare forte e combattiva proprio come i suoi genitori. Jimmy, invece, ha di recente reagito ai bulli, dimostrando di avere molto carattere e di essere pronto a tutto pur di inseguire i propri sogni. Irene, invece, sta affrontando un periodo molto complesso a causa dell’amnesia del padre Filippo che, come ben sappiamo, ha costretto il Sartori a trasferirsi a casa di Roberto ed iniziare un percorso di psicoterapia. Tra qualche anno, dunque, ci ritroveremo sicuramente a raccontare gli amori e le vicende personali e lavorative dei componenti young della soap, così come sta accadendo per Niko, Rossella, Patrizio e Vittorio, gli ex piccoli di Palazzo Palladini. Ed a proposito di trame future…

Non sarà sfuggito ai telespettatori di Rai Tre l’interesse manifestato dal piccolo Jimmy per la figlia di Roberto Ferri, Cristina che, invece, risulta non poco antipatica a Bianca. Questa “cotta”, un domani, potrebbe trasformarsi in qualcosa di più? Pare di si! Cristina, in visita al padre, ha avuto subito occasione di incontrare i due ragazzini, con i quali, però, fin da subito ha instaurato un rapporto molto diverso. Con Bianca c’è stato astio a prima vista… con Jimmy, invece, qualcosa di più tenero! Dunque, in futuro, Cristina entrerà in conflitto con la Boschi? Stringerà una relazione con il Poggi? Sicuramente questo colpi di fulmine non resterà tale ma avrà modo di svilupparsi col tempo… Nelle soap, si sa, gli autori non inseriscono mai vicende a caso… Prima di concludere, è bene precisare che, negli episodi post-pausa, per Bianca si avvicinerà un momento difficile. Non sappiamo che cosa riguarderà, ma gli spoiler precisano che anche i genitori della bambina saranno coinvolti in tale situazione. Inoltre, lo scarso interesse per le questioni di cuore da parte di Bianca desterà qualche preoccupazione di troppo in Angela e Franco che, si convinceranno poi che l’Amore per lei può ancora attendere… Queste storyline, preludio di vicende future più che entusiasmanti, ci terranno incollati alla tivù, ne siamo certi!

Anticipazioni Un posto al sole, nuova stagione: Filippo colpito dalla “leggerezza” di Viviana Carlino che… ritorna nella sua vita!

C’è grande attesa per la nuova annata di Un posto al sole che sarà contraddistinta da tantissime novità! E questo soprattutto per quel che riguarda la famiglia Sartori e la perdita di memoria che ha caratterizzato il nostro amato Filippo. L’uomo non ricorda più nulla del suo matrimonio con Serena, difficilmente recuperato dopo il tradimento perpetrato ai danni della moglie con Viviana e dopo le incursioni del sosia di Tommaso, Leonardo Arena, nella vita della giovane Cirillo. Qualche mese fa, Serena ha scoperto di essere in dolce attesa ma un malore che ha improvvisamente colpito il nostro Sartori ha fatto precipitare la coppia nel più totale sconforto. Filippo, poi, si è sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico al cervello che, sebbene tecnicamente riuscito, è stato responsabile della sua amnesia. Nelle puntate già trasmesse da Rai Tre, Filippo si è trasferito a casa del padre Roberto per vivere le sue giornate più serenamente. L’uomo non riconosce più né sua moglie Serena né la sua bambina Irene ed è come se avesse a che fare continuamente con due estranei. Determinato a ritornare quello di un tempo, ha scelto di mettere il suo futuro nelle mani di uno specialista… E ci chiediamo… Cosa ne sarà della love story tra Filippo e Serena? A rispondere a tale pungente interrogativo è stato, qualche giorno fa, lo stesso attore che interpreta il figlio di Ferri, ovvero Michelangelo Tommaso. L’uomo si è lasciato andare ad una dichiarazione che, per molti, nasconde una svolta futura molto interessante. Tommaso, in altre parole, ha dichiarato che, al momento, nessuno può imporre al suo personaggio di amare solo ed esclusivamente Serena. Inoltre, Ferri mal sopporta la nuora, tant’è vero che, quando suo figlio si è risvegliato dall’intervento senza memoria, ha avuto da ridire sull’ospedale prescelto dalla Cirillo per curare il Sartori…

Ritornando alla frase “criptica” di Michelangelo Tommaso, essa ha destato non poche preoccupazioni, in quanto è parsa a molti fans come una sorta di campanello d’allarme, segnale di una graduale rottura con Serena. In aggiunta a ciò, nell’ultima puntata prima dello stop di Ferragosto andata in onda venerdì 6, Filippo ha incontrato per caso una donna bella ed affascinante appartenente al suo più recente passato. Riguardo a ciò, erano state formulate diverse ipotesi… Si era parlato del ritorno di Greta Fournier, ex moglie di Roberto Ferri, data la presenza della figlia della coppia, Cristina, a Napoli. Ma ancora… rumoreggiava da più parti il rentrée della “scugnizza” Carmen Catalano, con la quale il nostro Filippo ebbe anche un figlio che poi perse tragicamente in mare… Ebbene, nulla di tutto questo accadrà. Sartori, in verità, ha rivisto Viviana Carlino proprio quando stava per unirsi a Serena ed Irene, partite per una breve vacanza al mare. La presenza della donna lo manderà in crisi? Quel che è certo è che i telespettatori di Rai Tre dovranno ancora pazientare prima di assistere ad un periodo più felice per il Sartori. Ma ancora… L’arrivo di una e-mail da parte della Carlino, nei giorni a venire, getterà nella crisi più totale il nostro Filippo che non saprà se risponderle o meno… In altre parole, sentirà di essere fortemente ed inspiegabilmente attratto dalla donna che, come ben sappiamo, lavora all’estero per l’azienda di Ferri. Serena, intanto, nonostante l’indecisione del marito, si troverà ancora in vacanza con Irene e stenterà a riportare nella propria dimensione familiare il marito che, invece, resterà sempre più entusiasmato dalla “leggerezza” della sua vecchia fiamma… Tutto questo a che cosa porterà? Filippo tornerà a tradire Serena? La nuova stagione è alle porte… presto chiariremo questi ed altri dubbi!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Alice commette un grave errore. La rabbia di Fabrizio Rosato!

Grande protagonista delle puntate post-pausa sarà lui, Fabrizio Rosato che, con il massimo impegno, sta portando avanti con determinazione l’idea di una campagna pubblicitaria volta a rilanciare l’immagine del suo pastificio, piombato in una gravissima crisi. L’uomo sta facendo di tutto per trovare il giusto testimonial atto a far breccia nel cuore del pubblico… Dopo tanto “vagare”, il suddetto testimonial sarà individuato nella persona del noto cantante popolare Andrea Sannino, che ha già partecipato ad Upas ai tempi della storia d’amore di Vittorio e Alex. Grazie alle emozioni suscitate da una sua canzone, la coppia ritrovò il vigore perduto… Questa volta, però, non sarà una questione amorosa a farlo ritornare sulle scene in quanto offrirà il suo contributo ad una vicenda molto diversa dalla precedente.

Sannino, infatti, aiuterà il marito di Marina a creare uno spot volto a pubblicizzare la pasta Rosato in modo da spingere il pubblico ad interessarsi al prodotto. Ma ecco il colpo di scena! La presenza a Napoli di Alice, la figlia di Andrea ed Elena nonché nipote della Giordano, rischierà di creare grossi problemi: la ragazzina, infatti, pubblicherà sul web il backstage della pubblicità, cosa che farà particolarmente innervosire Fabrizio. Gli spoiler, infatti, segnalano che l’uomo avrà una dura reazione, talmente brusca che colpirà in negativo la nostra Giordano… E ci chiediamo… Cosa ne sarà di questo matrimonio? L’errore di Alice porterà Fabrizio e la sua amata ad allontanarsi definitivamente? Sembra proprio che Marina avrà parecchio da ridire riguardo alla condotta del consorte…

E finisce qui, non senza averci regalato tantissimi spunti per riflettere, un nuovo appuntamento con la popolare soap partenopea. Upas tornerà in onda su Rai Tre dopo la pausa estiva lunedì 23 Agosto a partire dalle ore 20:40. Che cosa succederà? Filippo riuscirà a recuperare i suoi ricordi ed a ritornare a casa con Serena? Cosa ne sarà di Silvia e Michele? E Marina e Fabrizio faranno pace? Alle prossime e sempre attese anticipazioni Un posto al sole! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...