Anticipazioni Una Vita, Puntate 16-21 Agosto 2021: Il Malore di Genoveva!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 16 al 21 agosto 2021: Genoveva ha un malore dopo aver letto la lettera di Santiago e rischia di perdere il bambino. Intanto Felicia si avvicina a Marcos, e allo stesso tempo è gelosa di lui.

Nelle prossime puntate di Una vita, Genoveva inizia ad avere alcuni problemi con la sua gravidanza. La cosa indispettisce molto la donna che decide di giurare vendetta a Felipe. Al centro dell’attenzione, intanto, c’è anche Felicia, che i telespettatori vedranno in una veste molto diversa dal solito. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Armando invita Ramon alle riunioni del partito conservatore. Nel tempo, Palacios sembra sempre più entusiasta e così Armando gli propone di entrare in politica. Cinta ed Emilio partono e lasciano definitivamente Acacias 38. I Dominguez sono abbattuti, ma improvvisamente José riceve da Golden la richiesta di andare a recitare in America. Con gran fatica, l’ex chitarrista confessa tutto a Bellita, che inizialmente dice di voler partire senza alcun problema. Successivamente, però, la donna si pente e prova convincere il marito a rimandare il viaggio. Felicia ascolta Marcos che svela a Susana di amare la ristoratrice e chiede consigli all’ex sarta su come corteggiarla. Felicia litiga furiosamente con Marcos per quello che ha fatto, ma poi si pente e decide di raggiungerlo al concerto dove lui l’aveva invitata. Marcos, però, non è lì. Genoveva esce dal carcere e scopre la verità sul segreto di Laura, così la ricatta, portandola dalla sua parte.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 16 al 21 agosto 2021: Felicia gelosa di Marcos!

  • Lunedì 16 agosto 2021: Felicia non riesce più a trovare Marcos e teme possa essersi davvero offeso. Così, dapprima chiede a Susana se l’ha visto, e lei dice di no. Poi la ristoratrice prova ad informarsi anche presso Liberto, ma nessuno prova a sapere dove si trovi. Per dissuadere José dall’idea di andare in America, Bellita fa preparare ad Alodia una cena a base di cibo americano che, secondo lei, convincerà il marito a rimanere in Spagna. In realtà l’effetto è contrario, perché sia José sia Julio sono entusiasti per il cibo e ci vanno matti. Bellita è abbattuta per il fallimento del piano, ma dice ad Alodia che ne ha un altro. Farà imparare l’inglese a José, che comprenderà la difficoltà nell’apprendere un’altra lingua e rinuncerà al viaggio. Rosina continua a lamentarsi dei servizi che sta ricevendo alla pensione. Fabiana è molto insospettita e pensa che dietro possa esserci Servante.
  • Martedì 17 agosto 2021: Ramon comunica ai suoi parenti che intraprenderà un percorso in politica al fianco di Armando. Nel frattempo, Genoveva sviene ed ha un grave malore dopo aver letto la lettera che Santiago ha spedito a Felipe. La donna viene soccorsa dal marito e da altri abitanti di Acacias, e condotta immediatamente in ospedale. I medici comunicano a Felipe che il malore è stato di forte entità, ed anche se la Salmeron è fuori pericolo, lo stesso non si può dire per il bambino che sta aspettando. Felicia vede Marcos a braccetto con un’altra donna per le strade di Acacias e va su tutte le furie. La ristoratrice è fortemente gelosa. Intanto Bellita capisce di doversi rassegnare alla decisione di José, che è sempre più entusiasta per l’America e per la sua cultura. L’ex chitarrista comunica che, in accordo con Golden, è già stata fissata una data di partenza.
  • Mercoledì 18 agosto 2021: Felicia e Marcos, alla fine, fanno pace e lui la invita a mangiare insieme. Il tavolo che ha prenotato, però, sarà per quattro persone. Felicia si domanda chi sia la persona che Marcos porterà con sé a mangiare. Intanto Casilda riceve un altro telegramma inquietante ed è molto preoccupata, non avendo idea della provenienza di tutti i messaggi. Marcelina decide finalmente di perdonare Jacinto ed è felice di tutte le cose che suo marito ha fatto per riconquistarla. Fabiana scopre definitivamente che è Servante ad organizzare una serie di dispetti ai danni di Rosina, e che per colpa sua lei sta avendo una brutta esperienza con la pensione. Fabiana è esasperata e dice di non farcela più con un simile compagno di lavoro. Genoveva è ancora incosciente e, ogni tanto, ha anche delle forti convulsioni. Felipe le è accanto, ma non è preoccupato né per lei né per il bambino.
  • Giovedì 19 agosto 2021: Golden invita i Dominguez ad incontrarsi per discutere dell’imminente partenza e dei dettagli del progetto. Esasperata, Bellita chiede a José di mandare Julio al suo posto, perché lei non intende presentarsi. Il figlio dell’ex chitarrista accetta di buon grado. Felicia si presenta alla cena con Marcos e lì apprende che la compagna con cui passeggiava a braccetto era semplicemente sua figlia Anabel. Felicia è molto tranquilla e sollevata e chiede a Marcos di fare finta che non sia successo niente, e continuare a coltivare la loro amicizia. I due tornano alla normalità e passano del tempo insieme. Genoveva ha una nuova forte crisi e i medici spiegano a Felipe che tutte queste convulsioni possono mettere a repentaglio la vita del bambino. Quella della madre, invece, è al sicuro e non ci sono preoccupazioni in merito. Le signore del quartiere, intanto, organizzano delle preghiere per Genoveva, ma ne approfittano per spettegolare sul legame che lega Felicia a Marcos.
  • Venerdì 20 agosto 2021: Marcelina e Jacinto decidono di lasciare il quartiere e trascorrere un paio di giorni in città, per festeggiare la loro riconciliazione. Carmen, intanto, non è assolutamente felice della decisione di Ramon di entrare in politica e glielo fa sapere con toni duri. Alodia non sa più che cosa fare vedendo la sua signora distrutta, che però allo stesso tempo non ha il coraggio di confessare la verità a José. Così, decide di prendere coraggio e di confessare al suo signore che la Del Campo non intende assolutamente andare in America con lui. L’ex chitarrista però non le crede e le dice che se Bellita avesse avuto qualcosa in contrario al viaggio, sicuramente glielo avrebbe detto. Felipe è costretto ad affrontare sua moglie e a rivelarle che il loro bambino potrebbe perdere la vita da un momento all’altro. Nonostante tutto, l’Alvarez-Hermoso è devastato e anche Genoveva si lascia andare alla disperazione-
  • Sabato 21 agosto 2021: Felicia organizza un incontro tra Anabel e sua figlia Camino. Le due vanno molto d’accordo ed anche Ildefonso cerca di fare amicizia con la ragazza. Fabiana mette in chiaro con Rosina che non accetta le cose che lei ha detto sulla pensione. Allo stesso tempo, per la Rubio è un periodo stressante dal momento che Casilda insiste con lei per poter intraprendere un viaggio e stare lontana qualche giorno, per poter scoprire chi le ha mandato il telegramma. José ha dei dubbi dopo le parole di Alodia e così affronta direttamente sua moglie, chiedendole se è felice oppure no di andare negli Stati Uniti. Bellita decide di mentire e replica che è al settimo cielo per questo trasferimento. Genoveva non può credere all’accaduto ed accusa Felipe di mentire. Intanto, la donna inizia seriamente a pensare ad un piano per distruggere suo marito e vendicarsi.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Genoveva si riprenderà e che alla fine riuscirà davvero a vendicarsi di suo marito Felipe? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...