Amici 21: Ecco Perchè Arisa Ha Abbandonato Il Suo Ruolo!

Solo ad un mese dall’inizio del talent show Amici si è scoperto il vero motivo per il quale Arisa non sarà più presente in qualità di coach nella scuola più prestigiosa d’Italia. Ecco da chi sarà sostituita!

Amici 21 deve ancora iniziare, anche se ormai manca poco, dato che la sia partenza sarà anticipata. Ciononostante, si parla già molto del talent soprattutto per i cambiamenti che ci saranno tra i professori. Ora trapelano le reali motivazioni dell’abbandono di Arisa, mentre si parla di novità anche in giuria.

Amici 21: Arisa ha lasciato il programma per Pechino Express!

La sostituzione di Arisa ha lasciato di stucco molti appassionati del programma. In tanti avevano notato che la cantante era stata un’ottima coach, che era piaciuta al pubblico anche per i suoi frequenti scontri con Rudy Zerbi. Ebbene, sin dalle prime indiscrezioni si è potuto appurare con certezza che in questa edizione non ci sarebbe stata. Negli ultimi giorni sono circolate molte ipotesi ed è anche stato detto che Arisa era particolarmente risentita da questa scelta di Maria De Filippi. Al suo posto, la conduttrice ha deciso infatti di mettere Lorella Cuccarini, finora insegnante di ballo. La Cuccarini ha accettato volentieri, avendo esperienza anche nel mondo del canto. Ora, però, sembra che sia emersa la vera motivazione che poi ha portato all’addio di Arisa al talent. In base a quello che ha riferito anche Davide Maggio, alla cantante sarebbe stato offerto di partecipare alla prossima edizione di Pechino Express. Arisa avrebbe preso in considerazione l’ipotesi molto seriamente, dato il cachet molto alto che le era stato offerto. Successivamente, però, la cantante ha preso la decisione di rimanere nel talent, per non abbandonare il suo posto di professoressa. A quel punto, però, la De Filippi si era già messa alla ricerca di un insegnante che potesse sostituirla. Così, Arisa non è potuta rientrare ed in tutta probabilità non parteciperà neppure a Pechino Express. Forse proprio per questo motivo erano trapelate delle voci secondo le quali la cantante fosse molto contrariata dalla decisione di Maria De Filippi. Su questo, però, non ci sono certezze, mentre continuano ad aggiungersi novità sugli insegnanti e la giuria.

Amici 21: arrivano Raimondo Todaro ed Elodie!

In ogni caso, infatti, sono previsti nuovi cambiamenti sia nella giuria sia tra i professori. La scelta di spostare Lorella Cuccarini al canto, causa ovviamente un vuoto tra gli insegnanti di ballo. Per ovviare a questa assenza, è ormai certo la scelta di Maria De Filippi è ricaduta su Raimondo Todaro. Il volto storico di Ballando con le Stelle ha deciso di abbandonare il programma di Milly Carlucci ed intraprendere una nuova avventura. Questa scelta non è piaciuta molto alla conduttrice Rai, che ha fatto sapere che prima di prendere una decisione così definitiva, sarebbe stato carino se Todaro avesse prima parlato di persona con lei. La Carlucci però ha confermato che le voci di trattative tra Raimondo ed un’altra rete circolavano ormai da un mese. Ormai, quindi, la decisione è presa e Todaro diventerà insegnante di ballo ad Amici 21, affiancando Veronica Peparini ed Alessandra Celentano. Novità anche per quanto riguarda la giuria del serale, su cui però ancora non si conosce, neppure indicativamente, la data d’inizio. In questo caso, il grande assente dovrebbe essere Stefano De Martino, forse impegnato alla conduzione di Stasera tutto è possibile. A quanto pare, il nome più papabile per la sua sostituzione sarebbe quello di Elodie, che la De Filippi avrebbe intenzione di rivedere nella sua trasmissione. Insomma, si tratterà di una nuova edizione ricca di cambiamenti. Voi che cosa ne pensate? Vi piacciono le scelte fatte e siete d’accordo con l’inserimento di questi nuovi volti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!