Brave and Beautiful, Puntate dal 23 al 27 Agosto 2021: Suhan si Sposa con Cesur!

Brave and Beautiful, trama puntate dal 23 al 27 agosto 2021: Suhan desidera la vendetta contro suo padre e così chiede a Cesur di sposarla. I due convolano così a nozze, ma è tutto un piano di Alemdaroglu…

Brave and Beautiful continua ad appassionare milioni di telespettatori ogni pomeriggio. Il colpo di scena, però, è dietro l’angolo e Cesur e Suhan faranno un grande passo avanti nella loro relazione. Purtroppo, però, non sarà davvero per amore. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Brave and Beautiful: dove eravamo rimasti

Tahsin sequestra Suhan e la fa stare nel garage di Rifat. Attraverso vari espedienti e facendo pronunciare strane frasi ai rapitori, fa credere a Suhan che sia stato Cesur ad ordinare il suo rapimento. Tutti si convincono che sia così e la polizia si mette alla ricerca di Alemdaroglu. Capendo che la situazione per lui potrebbe essere disperata, dopo aver scoperto che Rifat è stato fermato con una scusa banale, Cesur si precipita a liberare Suhan. Con l’aiuto di Kemal, Cesur riesce a liberarla e le fa anche ascoltare un dialogo tra Korhan e Tahsin, in cui quest’ultimo ammette di aver sequestrato la figlia per far ricadere la colpa su Cesur. Suhan è profondamente delusa dal padre e vuole vendicarsi. Intanto Cahide dice a Tahsin che vuole lasciare la villa dopo il tradimento di Korhan e Hulya, ma ottiene ciò che vuole. Potrà dormire in una stanza separata così non dovrà prestare attenzione al falso pancione, mentre Hulya lascerà la villa.

Brave and Beautiful, trama puntate dal 23 al 27 agosto 2021: Cesur ha pianificato il matrimonio con Suhan!

  • Lunedì 23 agosto 2021: Cesur assicura al suo alleato Rifat che molto presto Suhan gli chiederà di convolare a nozze. L’intenzione della ragazza è infatti quella di vendicarsi a qualsiasi costo di suo padre, che ha dimostrato di essere una persona ben diversa da quella che lei credeva. In effetti, va esattamente in questo modo. La giovane Korludag va da Cesur e gli dice che intende sposarlo subito, per farla pagare a suo padre. Allo stesso tempo, gli è immensamente grata per averle aperto gli occhi ed anche per averla salvata dal sequestro. Naturalmente Cesur è ben felice di questa proposta ed accetta immediatamente. Così, porta subito Suhan ad Istanbul, dove possono occuparsi di tutte le documentazioni relative al matrimonio. Entrambi decidono di non dire a nessuno delle loro imminenti nozze e tenere nascosta la notizia anche ai parenti. Purtroppo, però, la cosa non si rivela affatto semplice ed in tanti intuiscono che sta per succedere qualcosa, e che probabilmente ha a che fare con la coppia.
  • Martedì 24 agosto 2021: Banu intuisce che Suhan si trova ad Istanbul proprio per ottenere tutti i documenti relativi al matrimonio. Disperata all’idea di perdere l’uomo che ama, Banu cerca di far tornare Suhan sui suoi passi e di farla rientrare a Korludag. Infatti, si mette in contatto con lei e le fa sapere che, con i suoi potenti mezzi, Tahsin potrebbe riuscire a far emettere un mandato d’arresto per Cesur. Per questo motivo, è assolutamente necessario che lei rientri per poter testimoniare in favore di Cesur. Tra i dubbi, sia Alemdaroglu sia Suhan intuiscono che sotto c’è qualcosa e che probabilmente non c’è davvero bisogno di tornare indietro per testimoniare. Korhan, intanto, non è assolutamente convinto della spiegazione che gli ha dato la moglie sul fatto che Hulya potrebbe essere una spia di Cesur. Dubbioso e sospettoso che Cahide gli stia nascondendo qualcosa, Korhan prova a mettersi sulle tracce della giovane ed effettivamente la trova, grazie ad alcune indicazioni ricevute. Ancora una volta, però, questo incontro aumenta i sospetti del figlio di Tahsin. Infatti, quest’ultimo trova Hulya, ma la giovane non è sola. Si trova infatti proprio con Cahide, che le sta parlando. Esasperato da tutti i segreti che la moglie sembra avere, Korhan esige una spiegazione.
  • Mercoledì 25 agosto 2021: Cahide, resasi conto che ormai il marito non nutre molti dubbi soltanto su Hulya ma anche su di lei, interviene e gli fa sapere che ha dovuto incontrare Hulya per forza. Infatti, quest’ultima sarebbe in possesso di un video del tradimento di Korhan e sarebbe disposta a divulgarlo ovunque, se non in cambio di denaro. In realtà, ovviamente, non esiste nessun video, ma l’intenzione di Cahide non è soltanto quella di continuare a coprire il suo piano, ma anche quella di far sentire sempre più colpevole il marito, così non sospetterà più di lei. Korhan non è molto convinto di questa versione della moglie e così decide di trascinare Hulya al commissariato di polizia di Korludag, affinché spieghi una volta per tutte come mai si trovasse lì e quale fosse il suo scopo. Intanto la stessa Cahide viene a sapere che, molto probabilmente, Suhan e Cesur stanno per sposarsi. La cosa non le causa grande preoccupazione, dato che è concentrata principalmente sulla vicenda di Hulya, finché delle parole di Mihriban non la gettano nello sconforto. La donna infatti le rivela che, come stabilito da Nuhran prima del suo decesso, una volta sposata Suhan è destinata ad ereditare tutto, anche a scapito di Kohran.
  • Giovedì 26 agosto 2021: Al commissariato di polizia, Hulya rivela che non sa esattamente per quale ragione si trovi a Korludag. Dato che si era già messa d’accordo con Cahide ed entrambe avevano concordato una versione dei fatti da riferire qualora le cose fossero andate male, la ragazza confessa di non essere effettivamente un’infermiera, ma di essere stata mandata lì da un uomo misterioso. Quest’ultimo voleva che lei si insinuasse nelle vite della famiglia Korludag soprattutto per poter agire contro Tahsin. Queste parole fanno pensare a Kohran che sua moglie abbia ragione e che Hulya non sia altro che una spia di Cesur. Anche facendo leva su queste nuove scoperte, Cahide prova a convincere il marito ad impedire il matrimonio tra Suhan e Alemdaroglu, che è sempre più vicino. Kohran non si sente molto favorevole alle nozze e così pone delle domande alla sorella, la quale gli confessa che il suo intento non è solo quello di vendicarsi di suo padre, ma di sposarsi con l’uomo che ama. Intenzionato a non assecondare ulteriormente Cahide, soprattutto in questo caso, Kohran dà la sua benedizione per le nozze e soprattutto dice a Suhan che è disponibile a fare il testimone.
  • Venerdì 27 agosto 2021: Suhan viene a sapere che Cesur, negli ultimi giorni, aveva consegnato la sua carta d’identità al comune. Il tutto era avvenuto già prima che lei gli chiedesse di sposarlo, e di conseguenza pianificava già da un po’ le loro nozze. La cosa fa sorgere ulteriori dubbi su Cesur alla giovane, la quale però decide di non fare passi indietro. Il matrimonio si celebra Suhan e Cesur diventano marito e moglie. L’atmosfera al matrimonio è piuttosto tesa ed i due non sembrano innamorati come dicono. Subito dopo le nozze, Suhan appare molto fredda con Alemdaroglu e lui se ne accorge. Così, l’uomo si trova costretto a confessarle la verità e le dice che effettivamente questo matrimonio è stato ottenuto con l’inganno, e per lui è una sorta di assicurazione sulla vita. Proprio in questo frangente, però, e mentre i due si stanno per chiarire, Suhan riceve una telefonata. Cahide la vuole informare che, saputo delle nozze, Tahsin ha avuto un grave malore e la colpa è solo sua.

Voi che cosa ne pensate? Siete felici di questo matrimonio anche se non è avvenuto propriamente per amore? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!