Love Is In The Air, Puntate dal 16 al 20 Agosto: Eda Scopre la Verità!

Love Is In The Air, trama puntate dal 16 al 20 agosto 2021: Eda scopre ciò che è successo ai suoi genitori e, ovviamente, capisce tutto anche per quanto riguarda Serkan. La sua delusione è tanta e non sa perdonare Bolat…

Love Is In The Air continua ad emozionare i telespettatori ogni pomeriggio e la scoperta della verità, per Eda, si fa sempre più vicina. Non mancheranno però momenti di divertimento, soprattutto per via dei piani di Melo. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Serkan è sempre più terrorizzato all’idea che Eda possa essere incinta. Engin gli dice che potrebbe esserci stato un malinteso. Bolat, intanto, lavora per Ayslin ed Emre affinché sia tutto perfetto. Subito dopo, però, all’Art Life arriva la notizia del crollo del tetto, che per fortuna non ha lasciato dietro di sé morti e feriti. Inizialmente Serkan si sente in colpa, ma poi decide di indagare su Efe, sospettando di lui. Aydan invita Eda a stare un po’ con lei, dato che sente gratitudine nei suoi confronti. La donna racconta alla Yildiz tutta la storia di Serkan e della morte di suo fratello, e poi dice una frase che fa capire ad Eda che Serkan è stato costretto a lasciarla. La ragazza è sempre più convinta che ci sia sotto qualcosa e vuole indagare. Ferit e Ceren passano una serata insieme e sembrano essere molto vicini, ma Selin chiama l’uomo che lascia tutto per andare da lei.

Love Is In The Air, trama puntate dal 16 al 20 agosto 2021: Serkan confessa tutto ad Eda!

  • Lunedì 16 agosto 2021: Serkan ed Eda hanno una forte discussione alla Art Life. Lui la vede troppo vicina ad Efe, nonostante i sospetti che circolano su di lui, ed è molto geloso. Eda gli dice che lei intende andare avanti con la sua vita e, di conseguenza, frequentare anche altre persone. Serkan è sconvolto da queste parole e va su tutte le furie, così ne parla con Engin. Bolat ragiona e si rende conto che Eda potrebbe aver detto una cosa del genere soltanto per rabbia. La Yildiz ammette con le sue amiche che non potrebbe mai intraprendere frequentazioni con altre persone che non siano Serkan. Melo organizza un piano e lo propone ad Eda: dovrà fingere di essere innamorata di un’altra persona e poi potrà verificare la reazione dell’architetto. Efe, dal canto suo, indaga sull’Art Life e viene a sapere dell’incidente che l’aveva coinvolta anni prima. Quest’ultimo, però, ignora che le persone coinvolte fossero proprio i genitori di Eda. Serkan va a casa di Aydan per fare colazione ed arriva anche Eda. Bolat le prepara il pane togliendole la crosta, e dice che l’ha fatto perché sa che a lei piace così.
  • Martedì 17 agosto 2021: Tutte le attenzioni di Serkan confermano ad Eda che, molto probabilmente, l’ha lasciata per un altro motivo. Serkan ha un duro confronto con Efe che alla fine confessa di aver manipolato la questione dei due clienti, Ayslin ed Emre. Eda è molto dura nei suoi confronti, ma Bolat fraintende tutto e la accusa di essere l’unica a difendere sempre il paesaggista. Così, la Yildiz si infuria ed accusa Serkan di non capire mai niente. L’architetto, alla fine, si sfoga con Engin e gli rivela che non ce la fa più a sopportare la situazione, e per questo motivo vuole cercare di rivelare tutta la verità ad Eda. In ufficio arrivano dei fiori per Eda, ma Serkan riesce ad intercettarli e dice a Leyla a bruciarli. Alptekin si reca all’Art Life e fa sapere a Bolat che Efe ed i suoi clienti hanno scoperto la vicenda dell’incidente avvenuto anni prima, e che questo aggrava la situazione per quanto riguarda il crollo recente. Serkan è molto preoccupato ed organizza una riunione, ma ovviamente Eda non dovrà essere presente. Allo stesso tempo, allontana anche Ceren, che essendo amica della Yildiz potrebbe scoprire tutto e raccontarglielo.
  • Mercoledì 18 agosto 2021: Ceren si offende e va via dopo aver scoperto che sarà tenuta fuori dalla cosa. Ferit la raggiunge e prova a calmarla, mentre Serkan dice ad Eda che deve parlarle di un segreto di suo padre che gli sta distruggendo la vita. Anche Selin è sospettosissima. Durante la riunione, Efe è presente e registra un audio in cui si capisce esplicitamente che Alptekin è il responsabile della morte dei genitori di Eda. Efe riferisce tutto alla nonna della Yildiz e dice di avere le prove che lei stava cercando. Eda e Serkan hanno di nuovo uno scontro e lui le chiede se è ancora innamorata. La ragazza gli risponde che non ha nessun diritto di fare questa domanda perché lei non è obbligata a rimanere innamorata di lui per sempre. Di sera, Serkan va sotto casa di Eda e la chiama, ma lei finge di essere ad una festa. Bolat la asseconda e la invita a non ballare troppo con gli altri, per evitare di farlo ingelosire. Devastato per la situazione, Serkan torna a casa e si ubriaca. C’è Selin ad assisterlo mentre lui continua a chiamare Eda.
  • Giovedì 19 agosto 2021: Ferit contatta Ceren e si scusa per averla lasciata quando, tempo prima, gli era squillato il telefono. L’uomo confessa di essersi avvicinato solo per ingelosire Selin ed ora ha bisogno di tempo. Eda va a casa di Serkan e lo trova disperato e ubriaco, però in compagnia di Selin. Bolat la invita ad andarsene ed Eda lo accompagna a farsi una doccia, mentre l’architetto le confessa che la ama. Il giorno successivo Serkan dice alla Yildiz che Selin non avrebbe dovuto chiamarla, e così la ragazza va su tutte le furie. Eda sta per andare via, ma Bolat la blocca e le dice che devono parlare, che lui la ama ancora ed ha una cosa importante da dirle. Serkan sta per dirle la verità, ma Selin entra e gli urla che ha scoperto tutto sulla morte dei genitori di Eda. La Yildiz è presente e resta sconvolta dall’affermazione della giovane. Selin va via e lascia che Serkan resti da solo con Eda per chiarire tutto. L’architetto le racconta ogni minimo dettaglio della storia, confessando il coinvolgimento di suo padre. Eda non crede a Serkan ed immagina che lui abbia sempre saputo la verità, e le abbia pagato la borsa di studio soltanto per pietà.
  • Venerdì 20 agosto 2021: Serkan dice ad Eda che l’ha scoperto da poco e che l’ha lasciata solo per non farla soffrire. La Yildiz non ci crede e dice all’architetto che non lo riconosce più. Eda chiede ad Aydan di incontrare Alptekin e lo affronta, dicendo che non lo perdonerà mai per quello che ha fatto ai suoi genitori. La Yildiz esce ed incontra Serkan, che le ribadisce tutto il suo amore. Lei gli risponde che se avesse subito confessato la verità l’avrebbe immediatamente perdonato, ma alla luce di ciò che è successo non si fida più di lui. Serkan è distrutto e litiga con suo padre, gli dice che non lo ama e che gli ha rovinato la vita. Alptekin lascia Aydan e va via, dicendo che finora hanno solo finta di avere una famiglia. Eda parte con le sue amiche per qualche giorno.

Voi che cosa ne pensate? Siete felici che finalmente Eda sappia tutta la verità sui suoi genitori e crede che potrà perdonare Serkan? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Love Is In The Air, anticipazioni

Love Is In The Air, Puntate 18-23 Ottobre 2021: Serkan Recupera la Memoria!

Love Is In The Air, anticipazioni puntate dal 18 al 23 ottobre 2021: Serkan ed Eda hanno occasione di riavvicinarsi, ma solo il giorno delle nozze della Yildiz l'architetto recupera la memoria. Intanto Ayfer e Aydan smascherano Alexander...