Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate 16-22 Agosto 2021: Arriva Shirin, l’Amica di Maja!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 16 a domenica 22 Agosto 2021 e anteprime puntate Tedesche. Shirin e le scuse a Maja…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Shirin Ceylan arriva a Bichlheim e trova lavoro al Fürstenhof. Maja viene continuamente ricattata da Erik e il suo comportamento insospettisce Florian. Vanessa chiude i rapporti con Robert, mentre Rosalie e Michael diventano ufficialmente una coppia! Ma… sorgono un po’ di problemi!

Sturm der Liebe ritorna con appuntamenti che, tra segreti, scoperte e intrighi pericolosi ancora da rivelare, ci terrà letteralmente con il fiato sospeso! Ed anche questa volta Florian e Maja dovranno vedersela con nuove vicende pronte a dividerli! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 16 Agosto a domenica 22 Agosto 2021 annunciano momenti ricchi di tensione! Sappiamo che Erik continuerà a tenere sotto torchio Maja ed a ricattarla riguardo al suo segreto. La ragazza, per proteggere la sua famiglia e suo padre Cornelius, sarà costretta ad assecondare i voleri del cognato. E così, si schiererà dalla sua parte e lo appoggerà nel suo progetto immobiliare. Florian, quando si accorgerà che la sua amata non gli offre più aiuto e sostegno, comincerà ad insospettirsi. Nel frattempo, a Bichlheim si stabilirà Shirin Ceylan, la “migliore amica” di Maja. Scopriremo che la von Thalheim, prima di sposarsi, sorprese la giovane a letto con il suo promesso sposo arrivando a chiudere per sempre i rapporti con lui. Intanto, Rosalie confesserà a Michael ciò che sente per lui, nonché di aver iniziato un percorso molto particolare volto a dimostrare di essere diventata una “brava persona” allo scopo di conquistarlo. I due, così, scopriranno di provare qualcosa l’un l’altra e decideranno di iniziare una relazione. Vanessa non ne vorrà più sapere di Robert quando scoprirà che il luminare che l’uomo ha contattato non può più operarla a causa dei suoi problemi con l’alcol, mentre Cornelia verrà sapere che suo figlio non ne vuole più sapere di lei. Leentje sarà molto preoccupata per le sorti della sua storia d’amore con André, mentre Joell inizierà a scrivere una storia di fantasmi “maledetta”… La soap tedesca, con le sue appassionanti vicende, continua ad andare in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Non resta che leggere tutte gli spoiler che abbiamo selezionato per voi!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 16 Agosto a domenica 22 Agosto 2021, trama puntate: Vanessa si scaglia contro Robert, mentre Cornelia apprende una brutta verità. Rosalie e Michael diventano una coppia! Shirin torna per chiedere perdono a Maja che continua ad essere minacciata da Erik! Joell inizia a scrivere il racconto sui fantasmi basato sul manoscritto ritrovato nell’antica cassa. Ma…

Arrivi improvvisi, scoperte, nuove coppie, segreti inconfessabili… è questo il mix di ingredienti che andrà a contraddistinguere i nuovi appuntamenti della serie bavarese! In hotel, arriverà Shirin, colei che ha rovinato il matrimonio a Maja. Rosalie e Michael decideranno di iniziare una relazione, ma… fin da subito, non mancheranno i problemi. Intanto, Florian deciderà di indagare sul voltafaccia della sua amata… Leggiamo le anteprime di “Sturm der Liebe” redatte appositamente per voi!

  • Lunedì 16 Agosto 2021: Florian mette in atto una azione di resistenza contro Erik. Non vuole in alcun modo cedere alle richieste del fratello e vendergli il suo pezzo di terreno. Al ragazzo non piace il progetto dell’hotel termale… andrebbe a rovinare la bellezza del posto! Maja sostiene il suo fidanzato, cosa che a lui gratifica molto. Erik capisce che per vincere ha bisogno della cognata. E, per questo motivo, inizia a pedinare la ragazza in modo da scoprire segreti compromettenti sul suo conto… Alla fine, la sua strategia si rivela vincente! Il perfido Vogt scopre che Maja è l’unica a conoscenza della verità sulle sorti di Cornelius von Thalheim, marito di Selina e padre della ragazza. L’uomo non è affatto morto in un incidente così come ha fatto credere a tutti! E’ vivo e sta conducendo una vita da latitante per dimostrare la sua innocenza, dal momento che è stato coinvolto in una truffa. Amelie accetta di licenziarsi, aggiungendo di non voler chiedere scusa al suo datore di lavoro. Werner, però, alla fine, fa una scoperta interessante ed è costretto a ricredersi sul conto della ragazza…
  • Martedì 17 Agosto 2021: Lucy e Joell sono molto impegnati nella caccia al tesoro. La ricerca contribuisce a rinsaldare ancora di più il loro rapporto. Con l’aiuto di Cornelia, alla fine, i due restano stupiti quando la mappa li porta verso una antica cassa. Leentje riesce a favorire la riconciliazione tra André e Werner. Il Konopka, felice per aver ottenuto il perdono del fratello, ritorna a lavorare come capocuoco nelle cucine dell’hotel. André è grato a Leentje per il suo indiscutibile aiuto. La donna, invece, è preoccupata: si chiede come l’uomo stia pianificando il loro futuro insieme visto che non intende più partire così come avevano inizialmente progettato. Robert riesce a mettersi in contatto con la specialista che dovrà operare Vanessa. La ragazza, felicissima, accetta di sottoporsi all’intervento al menisco. Purtroppo, emerge che il chirurgo ha seri problemi con l’alcol e… sorgono delle inevitabili complicazioni. Maja soffre a causa dei ricatti di Erik e cerca una via d’uscita. Purtroppo, deve tenere Florian all’oscuro di tutto: non può rivelargli che suo padre Cornelius è vivo…
  • Mercoledì 18 Agosto 2021: Maja vive dei momenti terribili. Non solo non può svelare al suo amato la scoperta di Erik. Ma non può nemmeno confessargli che la sta minacciando. Ciò andrebbe a rovinare, ancora di più, il rapporto tra i due fratelli. Erik, nel frattempo, raggiunge la ragazza. E la obbliga a schierarsi dalla propria parte ed a convincere Florian ad approvare il progetto immobiliare. Alla fine, la giovane, cede. Joell inizia a decifrare il vecchio manoscritto ritrovato nella antica cassa. E, tra lo stupore generale, scopre che si tratta di una storia di fantasmi, proprio il genere da lui trattato. Felicissimo, si mette subito all’opera… Christoph e Werner cercano di parlare con calma con Florian. Hanno bisogno della sua autorizzazione per costruire la strada di accesso al progetto dell’hotel termale, ma… è tutto inutile. Maja si sente terribilmente in colpa perché, invece di appoggiare il suo fidanzato, si è ormai schierata contro a causa di Erik. Florian si arrabbia e cerca di capire perché ha cambiato improvvisamente idea. Lei non può rivelargli la verità. E s’inventa una scusa…
  • Giovedì 19 Agosto 2021: Robert è roso dai rimorsi quando scopre che il chirurgo non è riuscito ad operare Vanessa. Tuttavia, decide di non mollare. E consiglia ai Sonnbichler un nuovo ospedale ed un nuovo valente professore. Poi, decide di fare visita a Vanessa che, furibonda, non solo non gradisce la sua presenza. Ma gli chiede addirittura di sparire dalla sua vita. Il Saalfeld, affranto, se ne va… Joell s’imbatte in Max e scopre per caso che conosce la storia dal forziere. Il giovane spiega che sua nonna era solita raccontargliela da bambino, sottolineando che essa non doveva essere scritta in nessun caso. Lucy chiede al suo fidanzato di non redigere il racconto. Lui si oppone… Ed afferma che una storia di fantasmi “maledetta” era esattamente ciò che stava cercando! Lucy è preoccupata ma lui sostiene che si tratta di un colpo di fortuna! Rosalie commette un gravissimo errore a lavoro. E riceve improvvisamente una grande spedizione di torte congelate. Leentje ha un’idea su come trasformare l’accaduto in una campagna pubblicitaria. La Engel le è molto grata…
  • Venerdì 20 Agosto 2021: Rosalie porta un pensiero a Vanessa in ospedale nella speranza che Michael rimanga colpito dal suo gesto. Quando poi cerca di aiutare la ragazza ad andare in bagno, riceve un rimprovero da parte del dottore invece che lodi per il suo impegno. La Engel, ad un certo punto, sbotta: dice che sta solo cercando di essere una brava persona in modo che lui si innamori nuovamente di lei! E invece… tutti i suoi tentativi si rivelano un flop! Shirin appare al Fürstenhof per riconciliarsi con la sua ex migliore amica Maja. Max la confonde con un ospite dell’hotel e la ragazza sfrutta l’occasione per rimandare ancora un po’ l’incontro con la von Thalheim. Si scopre che la giovane è stata l’amante del futuro sposo di Maja. Quando poi quest’ultima la rivede, appare tutt’altro che entusiasta. Lucy chiede a Joell di non scrivere la storia dei fantasmi a causa della maledizione raccontata da Max. Ma il ragazzo non prende la faccenda troppo sul serio. Ad un tratto, viene quasi investito da una navetta del Fürstenhof ed inizia a ricredersi! Lucy è sempre più tesa…
  • Sabato 21 Agosto 2021: Shirin Ceylan si stabilisce a Bichlheim per recuperare il rapporto con Maja. Shirin ha commesso l’errore più grave della sua vita: è andata a letto con il fidanzato della ragazza! Adesso, vuole fare tutto il possibile per redimersi! Erik è arrabbiato perché Florian resta sulle sue idee e non vuole in alcun modo fornirgli l’autorizzazione per la costruzione della strada di accesso. Pertanto accetta il piano di Ariane di appiccare un fuoco nel bosco in modo da devastarlo. Ma all’improvviso viene sorpreso da Florian…
    Shirin aiuta Maja ad uscire dalla situazione precaria venutasi a creare col Vogt. Maja le è grata, ma fa capire alla Ceylan che sicuramente non sarà perdonata in quanto la ferita che ha provocato nel suo animo brucia ancora. La ragazza vuole dimostrare di essere cambiata e decide di candidarsi come cameriera al Fürstenhof. Michael resta molto colpito dal discorso di Rosalie e decide di darle una chance. I due diventano ufficialmente una coppia. Mentre fanno colazione insieme, André si rende conto di un dettaglio molto importante…
  • Domenica 22 Agosto 2021: Il Konopka fa notare al dottore che, adesso, Rosalie ha tutto ciò che Natascha aveva prima: lo stesso lavoro e lo stesso uomo. Michael confonde il tè preferito della cantante con quello di Rosalie. Lei, ferita, vi resta molto male. Prima che Vanessa venga dimessa dall’ospedale, Alfons e Hildegard sistemano il letto della ragazza nella stanza in modo che non debba salire le scale. Robert viene in loro aiuto e chiede poi delle condizioni della Sonnbichler, dimostrandosi molto dispiaciuto per essere stato scacciato via. Cornelia sta malissimo: suo figlio ha appreso della sua relazione con Robert e non vuole più parlarle. Il Saalfeld consiglia alla sua amata di dargli tempo, ma lei è così sconvolta che parte la mattina seguente per raggiungerlo. Robert la segue molto teso quando scopre che ha preso la macchina e che è in viaggio da sola. Sconvolto, trova poi l’auto abbandonata della donna sul ciglio della strada… Florian chiarisce a Erik che la costruzione della strada di accesso non si farà. Furibondo, il cattivo Vogt mette Maja sotto pressione affinché faccia qualcosa…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Maja e Florian scoprono chi ha avvelenato Selina!

I protagonisti delle nuova annata di Sturm der Liebe, ovvero Maja von Thalheim e Florian Vogt, faranno una scoperta davvero sconcertante su Ariane e non esiteranno a riportarla a Christoph. Quest’ultimo informerà poi Selina la quale, affranta, affronterà duramente la sua amica con la quale chiuderà per sempre i rapporti. Ma non è finita qui, perché la giovane von Thalheim verrà spiazzata da una proposta che le avanzerà il suo nuovo fidanzato Hannes… Non resta che addentrarsi nelle anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche che seguono per aggiungere preziosi dettagli!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Christoph apprende una sconcertante verità!

È destinata a tenerci con il fiato sospeso per diverso tempo la triste vicenda legata all’avvelenamento di Selina von Thalheim che, se nelle puntate tedesche è appena giunta ad un triste ed inaspettato epilogo, in quelle in onda su Rete 4 in Italia, invece, è appena stata accantonata. Come di certo già sapete, Selina è caduta da cavallo dopo aver utilizzato la cipria avvelenata preparata da Ariane. Quest’ultima, per impossessarsi delle azioni di Christoph, ha pensato “bene” di ricattare il suo nemico con una diabolica macchinazione: intossicare Selina per poi recarsi da Christoph e rivelare che gli avrebbe dato l’antidoto per salvare la sua amata ad una precisa condizione: cederle le quote dell’hotel. Come ben sappiamo, nulla di tutto questo è accaduto. Selina è caduta da cavallo in un posto isolato. A ritrovarla, sono stati gli stessi Ariane ed Erik che l’hanno portata subito in ospedale. Qui, la dark lady, devastata dai rimorsi, senza farsi scorgere, ha subito somministrato alla sua amica l’antidoto per salvarle la vita. Selina, così, si è ripresa ma in Michael è nato un atroce sospetto: a ridurre in fin di vita la donna è stato un potente veleno! Erik Vogt, il fidanzato della perfida Ariane Kalenberg, così, è stato incaricato dalla rossa di recarsi a casa del dottore per sottrargli i cosmetici di Selina portati da Christoph…

Al momento, dunque, nelle puntate attualmente in onda nel nostro Paese, l’orchestrazione della Kalenberg non è stata ancora scoperta ma… si sa, la verità viene sempre a galla! E negli episodi in onda in Germania, Selina si ritroverà a fare i conti con una agghiacciante rivelazione! Ma… come si arriverà alla grande svolta? Le anteprime indicano che il merito sarà legato ai protagonisti della diciassettesima annata, ovvero Maja e Florian. Saranno proprio i due ragazzi a scoprire che è stata la Kalenberg ad orchestrare il grave malore che ha colpito Selina. E… senza perdere altro tempo, i due ragazzi decideranno di chiedere aiuto a Christoph per smascherare l’imprenditrice una volta per tutte. Le anteprime precisano che il Saalfeld resterà di stucco di fronte alle loro esternazioni e quasi non vorrà crederci. Alla fine, capirà di non avere niente da perdere e deciderà di indagare. Per questo, inizierà a pedinare ed a seguire i movimenti della donna al fine di incastrarla ed inchiodarla di fronte alla verità. Quando si renderà conto, però, che Ariane, oltre ad essere scaltra e furba è anche ben protetta, cambierà improvvisamente strategia. Non riuscendo a dimostrare la colpevolezza della Kalenberg, dunque, l’uomo troverà un’altra strada per portare a compimento la sua vendetta. Purtroppo, però, nemmeno questo escamotage funzionerà ed alla fine, Christoph arriverà addirittura a litigare con la von Thalheim. Il Saalfeld, poi, per salvarsi da terribili accuse, deciderà di essere sincero con la sua amata. E le svelerà la scoperta fatta da Maja e Florian…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Selina affronta Ariane! Intanto, Maja riceve una proposta… spiazzante!

Proseguendo nel racconto, scopriamo che il Saalfeld rivelerà a Selina che, mesi prima, Michael aveva avuto una giusta intenzione: a farla cadere da cavallo, non fu un semplice malore, ma una grave intossicazione provocata da un potente veleno. Selina, sconvolta, pretenderà di scoprirne di più. Ed alla fine, Christoph le dirà che Ariane Kalenberg ha cercato di avvelenarla in modo da costringerlo, attraverso il ricatto dell’antidoto, a cederle le quote dell’hotel. La notizia, come è facile immaginare, sconvolgerà profondamente la nostra protagonista che deciderà di indagare ulteriormente per incastrare la sua “migliore amica”. Sarà così che Selina appurerà che Ariane l’ha davvero avvelenata, rimanendone scioccata! Per la prima volta, la donna aprirà gli occhi sul conto della rossa ed inizierà a valutarla per ciò che è realmente: una persona spietata e senza scrupoli. E così, non le resterà che affrontarla. Vedremo che la discussione sarà molto accesa. Ariane tenterà di giustificarsi in tutti i modi, ma… nonostante i disperati tentativi della Kalenberg di scusarsi, la von Thalheim non vorrà sentire ragioni, anche perché le presenterà le prove atte a dimostrare la verità. Poi, deciderà di chiudere per sempre i rapporti con lei… Ariane, però, non ne vorrà sapere di allontanarsi dalla sua amica. E gli spoiler indicano che assisteremo ad una serie di eventi che avranno dell’incredibile. Selina, dunque, rischierà la vita? Vedremo… Nel frattempo, mentre le due “amiche” vivranno tale disastrosa situazione, a vivere momenti difficili sarà anche Florian. In un nostro precedente post, vi abbiamo rivelato che Hannes e Maja si recheranno a fare una escursione in montagna. Purtroppo, a causa di un terremoto, resteranno intrappolati in una grotta.

Dopo aver cercato inutilmente di trovare una via d’uscita, i due ragazzi proveranno a chiamare aiuto, ma il segnale all’interno della caverna risulterà bassissimo. Nonostante questo inconveniente, la von Thalheim riuscirà a parlare a telefono con il Vogt che, pur non riuscendo a capire bene le parole della giovane, intuirà subito il pericolo. Il ragazzo, dunque, si metterà subito sulle tracce di Maja e, dopo tanto vagare, riuscirà a scoprire il luogo ove è rimasta intrappolata. Incurante del pericolo, Florian si addentrerà nella grotta tramite un ingresso nascosto, riuscendo ad estrarre sia Maja che il fidanzato di lei, Hannes, giusto in tempo. Grazie al suo gesto eroico, dunque, la tragedia verrà evitata ma… ecco il colpo di scena! Hannes, rimasto gravemente ferito durante il crollo della grotta, prenderà sempre più consapevolezza che la vita è troppo breve per non essere vissuta accanto alla persona che si ama. Per questo motivo, alla presenza di Florian, chiederà a Maja di diventare sua moglie! La giovane resterà completamente spiazzata e, seppur lusingata, preferirà prendersi del tempo per riflettere. Passeranno alcuni giorni e, un pomeriggio, un incontro fortuito con il giovane Vogt, aprirà la mente alla figlia di Selina… la von Thalheim capirà che nel suo cuore c’è spazio solo per il fratello di Erik? Oppure deciderà di rifarsi una vita con il suo nuovo fidanzato? E’ tutto da scoprire! Resta da capire anche cosa ne sarà di Maja e Florian quando Ariane scoprirà che sono stati loro ad informare Christoph della verità sull’avvelenamento di Selina… ci aspettano episodi ricchi di tensione, ne siamo certi!

Gli spoiler di Sturm der Liebe ritorneranno presto per stupirci come non mai! Le anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 23 Agosto a domenica 29 Agosto 2021, su quali vicende si baseranno? Sappiamo che Maja subirà delle pesantissime minacce. Shirin, vedendo la sua amica preoccupata, inizierà ad indagare… Christoph e Selina, invece, trascorreranno una giornata romantica insieme… E poi? Quali altre stoyline ci terranno incollati alla tivù? Per saperne di più sulle vicende sia italiane che tedesche della serie bavarese, continuate a leggere le nostre news! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Endless Love, Sondaggio: Chi È L’Attore Più Bello Secondo I Social!

Endless Love: Burak Ozcivit (Kemal) e Kaan Urgancioglu (Emir) sono i due protagonisti della soap opera turca. Sui social, in molti hanno votato ad un sondaggio per eleggere l'attore più bello. Ecco chi è il preferito!