Temptation Island Anticipazioni: Momenti Difficili Per Manuela!

Anticipazioni Temptation Island, quarta puntata: una fidanzata richiede il falò di confronto immediato. Che cosa avrà combinato di così grave il suo fidanzato? Cosa farà invece Manuela? Ecco cosa vedremo nella prossima puntata del reality Temptation Island 2021!

Temptation Island non è iniziato da molto tempo eppure sta già facendo molto parlare di sé. Al centro dell’attenzione ci sono stati Valentina e Tommaso, che si sono detti addio, ed anche Claudia e Ste, per i quali però c’è stato un lieto fine. Sono parecchie però le coppie che sembrano in procinto di separarsi. Nella quarta puntata, saranno tanti altri i colpi di scena e le novità. Ecco quali.

Anticipazioni Temptation Island, quarta puntata: falò di confronto chiesto da una fidanzata!

Al momento, dopo l’abbandono di due coppie, sono ancora tanti i concorrenti che nutrono grandi dubbi sulla loro relazione. Molti di questi stanno assistendo con disappunto alle avventure del partner sull’isola dei sentimenti. Come svelano gli spoiler della quarta puntata, una fidanzata, esasperata, decide di chiedere il falò di confronto per vedere il compagno ed abbandonare il programma. Filippo Bisciglia perciò si reca nel villaggio per annunciare la novità. Ancora non è chiarito di quale ragazza si tratti, ma probabilmente parliamo di Manuela o di Floriana. Quest’ultima aveva già annunciato nella terza puntata la sua intenzione di interrompere il percorso, perché già molto provata da ciò che aveva visto. In tutta probabilità, la scelta di lasciare Temptation Island è sua. In alternativa, potrebbe trattarsi di Manuela, vicina al tentatore Luciano, che ha pianto disperata per le parole che le ha rivolto il suo fidanzato Stefano. Anche per lei ci sono importanti novità nella quarta puntata.

Anticipazioni Temptation Island, quarta puntata: Manuela e Jessica deluse dai fidanzati!

Come svelano le anticipazioni, infatti, Manuela è particolarmente provata e delusa in questa quarta puntata. Ancora una volta, ha l’occasione di farsi confortare dal tentatore Luciano dopo aver visto nuovamente un video del suo fidanzato in cui le manca di rispetto. Per Manuela la quarta puntata è destinata ad essere molto difficile. È probabile infatti che Stefano non si limiti più a parlare male di lei, ma che si avvicini in modo particolare alla sua tentatrice preferita, che l’ha sostenuto durante i suoi sfoghi. Anche Jessica è al centro dell’attenzione nella quarta puntata. Dopo essersi lamentata per non aver avuto modo di vedere immagini del suo fidanzato, che nel villaggio si occupava principalmente di far sport e di di diventare più bello, in questa nuova puntata anche per lei ci sono delle novità. Jessica, dopo aver sostenuto che da parte di Alessandro fosse egoista non mostrarsi nel relazionarsi ad altre tentatrici, vede il suo fidanzato mentre è molto vicino a Carlotta. Alessandro si avvicina a questa tentatrice in maniera particolare e i due sembrano voler instaurare un rapporto importante. Questo atteggiamento delude la fidanzata Jessica, che non si sarebbe mai aspettata di vedere il suo amato così vicino ad un’altra ragazza. Per scoprire gli altri eventi, non resta che aspettare la messa in onda della puntata. Voi che cosa ne pensate? Quale fidanzata richiederà il falò e quali coppie resisteranno? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!