Anticipazioni Una Vita, Puntate dal 19 al 24 luglio 2021: Marcia perde la vita!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 19 al 24 luglio 2021: Genoveva dà appuntamento a Marcia e poi le toglie la vita. Felipe è convinto che sia stata lei l’assassina del suo grande amore…

Ad Una vita, nella settimana dal 19 al 24 luglio 2021 un personaggio molto amato uscirà di scena tragicamente. Si tratta di Marcia e, ovviamente, ad assassinarla sarà proprio Genoveva. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Marcia rivela a Felipe tutta la verità su Genoveva, che ha appreso da Andrade. L’avvocato resta sconvolto ed ha anche la conferma di tutti i suoi sospetti. In questo frangente, Genoveva assiste all’incontro tra l’Alvarez-Hermoso e la Sampaio, ed aggredisce quest’ultima. E’ Felipe a separarle. Ancora una volta Genoveva sostiene che siano state raccontate solo falsità. Nel frattempo Moncho inizia ad avere la febbre molto alta e ad avere degli strani sintomi. Per questo motivo, Lolita e Antonito lo portano immediatamente in ospedale. I due però non avvertono Ramon e Carmen che li danno per scomparsi e li cercano disperatamente. Bellita, dopo aver visto molte volte Julio e José in atteggiamenti intimi, si convince che suo marito sia omosessuale ed abbia una relazione con il ragazzo. José è costretto a dirle la verità e a raccontare che ha un figlio illegittimo. Bellita resta senza parole e caccia di casa il marito. Maite valuta seriamente la possibilità di cedere al ricatto di Felicia.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 19 al 24 luglio 2021: Genoveva toglie la vita a Marcia!

  • Lunedì 19 luglio 2021: Bellita ha un malore dopo aver scoperto la verità su José. Quest’ultimo è costretto a recarsi alla pensione, dato che per via della moglie non può più fare ritorno a casa. L’uomo però è molto preoccupato per Bellita e si informa costantemente sulla sua salute attraverso Cinta. Intanto Genoveva decide di dare un appuntamento a Marcia, dicendole che il loro sarà un incontro estremamente produttivo. Secondo la Salmeron, infatti, sarà l’occasione di appianare ogni divergenza. Marcia decide di recarsi all’incontro. Julio è particolarmente abbattuto per quello che è successo e teme di aver rovinato la vita di suo padre. Bellita invece non risparmia nessuno e se la prende moltissimo anche con Alodia, per aver tenuto nascosto che Julio è figlio di José. Marcia va all’appuntamento con Genoveva e quest’ultima inizia ad approcciarla dicendole che potrebbe andar via per sempre, lasciando in pace Felipe che aspetta anche un figlio. Durante l’incontro, però, Genoveva la accoltella.
  • Martedì 20 luglio 2021: E’ Liberto a sapere per primo la notizia della morte di Marcia e sta anche a lui il terribile compito di dirlo per primo a Felipe. Naturalmente quest’ultimo si lascia prendere dalla disperazione ma, successivamente, capisce di dover indagare per fare luce e soprattutto per scoprire se Genoveva possa c’entrare qualcosa. Maite parte salutando prima Camino. In questo modo potrà essere libera e non avrà più alcun tipo di problema con la giustizia. Camino è distrutta per quello che è successo e torna ad essere muta come un tempo. Inaspettatamente, a darle supporto in questo momento difficile è Ildefonso. Quest’ultimo le dice di aver vissuto molto dolore e molti traumi durante la guerra in Africa, e per questo motivo la comprende perfettamente. Camino si lascia andare e si apre leggermente con Ildefonso. Nel frattempo Cinta viene informata da Emilio di tutto quello che è successo e prova a sostenere la sua amica.
  • Mercoledì 21 luglio 2021: Cinta ha un confronto con Camino e le dice apertamente che, secondo lei, è necessario faccia dei passi indietro. Deve dimenticare Maite per il suo bene ed anche per quello della sua famiglia. Agustina decide di partire per occuparsi della figlia della sua parente Gloria. Così, la domestica saluta tutti e fa sapere che probabilmente non potrà più tornare. Intanto Felipe prende la decisione di partire alla volta di Cuba per seguire Santiago Becerra e capire se lui possa c’entrare qualcosa con quello che è accaduto a Marcia. Genoveva va su tutte le furie e minaccia l’avvocato. Se partirà, al suo ritorno non troverà né lei né suo figlio, di conseguenza farebbe meglio a non tornare mai più. Moncho migliora ma continua ad avere problemi di salute. Felicia dice a Carmen che l’idea di Lolita era che la madrina del battesimo fosse Fabiana.
  • Giovedì 22 luglio 2021: Carmen resta particolarmente delusa all’idea che Lolita non avrebbe scelto lei come madrina del battesimo. La donna sostiene di sentirsi di nuovo un’estranea, che non appartiene alla famiglia. Mendez ha un incontro con Felipe e lo aggiorna su tutti gli sviluppi dell’indagine e sulle novità che sono state apprese. Il commissario svela all’Alvarez-Hermoso che tutti gli indizi sono contro Genoveva, sia per l’omicidio di Ursula sia per quello di Marcia. Di conseguenza, l’unica sospettata al momento è lei. Felipe si convince di aver sempre avuto ragione sul conto della donna. L’avvocato aggiunge un tassello all’indagine che fa aumentare i suoi sospetti. La domestica Laura, infatti, gli racconta di aver visto Genoveva parlare con Santiago piuttosto animatamente soltanto il pomeriggio prima del delitto. Felipe è certo che la Salmeron non abbia agito da sola, ma sempre insieme a Santiago.
  • Venerdì 23 luglio 2021: Felipe espone a Genoveva tutti i suoi dubbi e le chiede di raccontarle la verità sul suo rapporto con Santiago. La Salmeron impazzisce dalla rabbia e dice di non sopportare più tutte le perplessità dell’avvocato. Così, minaccia di lasciarlo. Intanto Cinta non accetta di vedere Camino sempre muta ed in silenzio e la rimprovera aspramente, accusandola di fare il male di chi le vuole bene. Lolita chiede a Carmen se può proporre a Fabiana di essere la madrina del battesimo. La donna acconsente, ma poi si lamenta con Ramon. Lolita la sente mentre parla, dispiaciuta, con suo marito, ma decide ugualmente di fare la proposta a Fabiana. Emilio ha un forte litigio con Cinta dopo averla sentita rimproverare Camino. Il ragazzo la sgrida sostenendo che non abbia nessun diritto di trattare in quel modo sua sorella. Cinta replica che lei desidera semplicemente sposarlo e che l’atteggiamento di Camino, in questo momento, ostacola il progetto.
  • Sabato 24 luglio 2021: Julio e Cinta incontrano José e provano in tutti i modi a consolarlo. Entrambi però sono convinti che in questo caso non esista nulla che possa farlo riconciliare con Bellita. Quest’ultima è disperata, ma ancora molto arrabbiata con il marito. Camino decide di accettare che ormai Maite è partita e tra loro non ci potrà essere più nulla. La ragazza però vuole sperare che in un futuro la possa incontrare nuovamente per vivere alla luce del sole il loro amore. Camino inizia a condurre una vita normale e chiede anche ad Ildefonso se vuole sposarla. Il ragazzo accetta con grande entusiasmo. Felipe interroga nuovamente Genoveva per capire quale sia il suo alibi nel pomeriggio dell’omicidio di Marcia. Lei però si scaglia duramente contro di lui e lo minaccia, dicendogli che non tollererà mai altri dubbi di questo genere. Mendez intanto accusa formalmente Genoveva dell’omicidio di Ursula e Marcia.

Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per la morte di Marcia e speravate in un lieto fine tra lei e Felipe? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!