Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 19-23 Luglio 2021: Fabrizio ed il suo Segreto!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 19 a venerdì 23 Luglio 2021 e anteprime prossime storyline. Marina e una grande bugia

Anticipazioni Un posto al sole: Fabrizio nasconde a Marina i suoi problemi lavorativi. Filippo pronto a trasferirsi a casa di Roberto Ferri, mentre Silvia incontra Giancarlo per caso e ne resta profondamente turbata. Renato fa una scoperta su Niko e Susanna che lo lascia senza parole!

Prove difficili, segreti, dichiarazioni d’amore e momenti di forte tensione emotiva. Le anticipazioni Un posto al sole non si smentiscono nemmeno questa volta e ci offrono appuntamenti davvero imperdibili. La trama delle puntate trasmesse da lunedì 19 Luglio a venerdì 23 Luglio 2021 preannunciano storyline degne di essere seguite! Sappiamo che Filippo farà veramente fatica ad ambientarsi a casa. E Serena ed Irene ne soffriranno particolarmente… Il piccolo Jimmy, nel frattempo, deciderà di seguire il consiglio di Franco e così, ritornato nel campo estivo, riuscirà a dare filo da torcere ai bulli. Renato farà una scoperta molto interessante su Susanna e Niko, mentre Vittorio si lascerà andare ad una rivelazione molto scottante con suo padre Guido. E tutto ciò, proprio mentre Samuel e Speranza staranno cenando romanticamente insieme. Michele riceverà una gradita notizia, mentre Silvia incontrerà in maniera del tutto fortuita Giancarlo Todisco. E quando l’uomo le telefonerà, ecco che capirà di non averlo ancora dimenticato. Nel frattempo, Marina e Roberto uniranno tutte le loro forze per il rilancio dei Cantieri e saranno chiamati a trovare un accordo commerciale molto prezioso con Burnet per la vendita dello yacht. Fabrizio Rosato si vedrà costretto a celare un grosso segreto alla Giordano e finirà per raccontarle un mucchio di bugie. Filippo, sempre più turbato, inizierà a prendere seriamente in considerazione l’idea di trasferirsi a casa del padre Roberto, mentre Susanna si accingerà a trasferirsi presso lo studio del Poggi… Un posto al sole, con le appassionanti vicende degli inquilini di Palazzo Palladini, ci fa compagnia, dal lunedì al venerdì, dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Non resta che leggere tutte le anteprime che abbiamo appositamente preparato per voi!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 19 Luglio a venerdì 23 Luglio 2021, Trama Puntate: mentre Marina e Filippo devono trovare un accordo commerciale con Burnet, ecco che Fabrizio è costretto a nascondere i suoi gravi problemi alla Giordano. Dato che Filippo vive a disagio con Serena e la piccola Irene, viene predisposto il suo trasferimento a casa di Ferri. Silvia, proprio quando suo marito vive un momento di grande soddisfazione personale, s’imbatte di nuovo in Giancarlo!

Preparatevi a nuovi appuntamenti ricchi di risvolti incredibili! Fabrizio si vedrà costretto a celare la sua difficilissima situazione finanziaria alla moglie Marina, mentre Samuel deciderà di rivelare i suoi sentimenti a Speranza, proprio quando Vittorio farà una amara rivelazione al padre. Ma… ci sarà spazio non solo per i sentimenti, ma anche per gli affari, visto che Marina e Ferri saranno impegnati a portare a termine un importantissimo accordo commerciale… Leggiamo quanto segue!

  • Lunedì 19 Luglio 2021: Filippo, dimesso dall’ospedale, non riesce ad ambientarsi a casa nonostante gli sforzi di Serena e di Roberto. In particolare la Cirillo forza il recupero della memoria del marito. L’amnesia persiste ancora e il legame intimo ed emotivo con i suoi cari sembra oramai compromesso. Non è facile per il Sartori convivere con una bambina, la piccola Irene ed una moglie che non riconosce più e che appaiono due estranei. Jimmy appare molto demotivato e sfiduciato, nonostante i validi consigli di Franco su come contrastare i bulli. Boschi invita il piccolo ad avere maggiore fiducia in se stesso. Il ragazzino, così, sebbene dubbioso, ritorna al campo estivo. Ma… ecco che finisce per ritrovarsi di fronte alle sue peggiori paure. Renato, nel frattempo, è molto incuriosito dallo strano comportamento del figlio Niko e cerca di indagare…
  • Martedì 20 Luglio 2021: Serena è molto a disagio per la difficile situazione del marito. Ad un tratto, ecco che le cose si mettono molto male per il Sartori e prendono una piega a dir poco preoccupante. Nel frattempo, il piccolo Jimmy trova finalmente la forza ed il coraggio di inseguire i propri sogni e di farsi valere con la bulla che per giorni l’ha tormentato. Il bambino è grato a Franco per i suoi preziosissimi consigli. Nel frattempo, a Palazzo Palladini, Renato, in maniera del tutto fortuita, scopre una informazione riguardante suo figlio Niko che gli aveva nascosto. L’uomo resta senza parole… Perché? Si tratta di qualcosa di positivo oppure no? Samuel non fa che pensare a Speranza e la lontananza da lei lo sta divorando dentro. Il giovane, però, ad un tratto, capisce che deve intervenire subito per non correre il rischio di perderla per sempre… Ce la farà a dichiararsi?
  • Mercoledì 21 Luglio 2021: malgrado le parole rassicuranti della moglie Serena, Filippo si ritrova in una profonda crisi esistenziale. Nel frattempo, la scoperta che Susanna andrà a studiare presso lo studio di Niko Poggi, mette Renato in uno stato di allarme. Samuel, invece, dopo mesi di attesa, decide finalmente di rimboccarsi le maniche per fare breccia nel cuore della bella Speranza. Ma… non vuole adottare un metodo banale. Così, pensa a qualcosa di speciale per rivelarle i propri sentimenti. La sorpresa risulterà gradita? Oppure verrà accolta con riserva? Nel frattempo, Marina e Roberto uniscono tutte le loro forze e risorse per il rilancio dei Cantieri. La strada è ancora lunga ed impervia… Riusciranno a farcela? Mentre i due sono impegnatissimi, c’è chi, invece, riceverà molto presto una cattiva notizia in ambito lavorativo. Di chi si tratterà?
  • Giovedì 22 Luglio 2021: Marina e Roberto sono chiamati a trovare un accordo commerciale molto prezioso con Burnet per la vendita dello yacht. Nel frattempo, Fabrizio Rosato riceve una cattivissima notizia che rischia di ripercuotersi, in maniera estremamente pericolosa, sul suo rapporto con Roberto Ferri. Nel frattempo, Filippo inizia a prendere seriamente in considerazione l’idea di trasferirsi a casa del padre Roberto. Ma… come potrebbe prenderla Serena? L’uomo ha cancellato gli ultimi suoi dieci anni di vita ma, di contro, ha ricordi molto nitidi di Roberto. Nel frattempo, Michele riceve una notizia bellissima riguardante la pubblicazione del suo libro. Silvia si imbatte in maniera del tutto casuale in Giancarlo Todisco. E, nonostante la pace fatta con il marito, resta particolarmente turbata dal banchiere e capisce di non averlo ancora gettato nel dimenticatoio…
  • Venerdì 23 Luglio 2021: alcune ore dopo l’incontro inaspettato, Silvia riceve una telefonata da parte di Giancarlo che la mette a durissima prova. Pertanto, cresce sempre di più in lei il conflitto interiore già in atto settimane addietro. E ciò la spinge ad un nuovo confronto con se stessa… Cosa farà la donna? Si rifarà una vita con il banchiere o sceglierà ancora una volta il marito Michele? Inoltre, ne parlerà con Rossella? Fabrizio, ai Cantieri, continua a nascondere a Marina i suoi problemi lavorativi. Ferri, di contro, nonostante le sue incertezze lavorative, fa di tutto per non lasciare da solo Filippo il quale va incontro ad nuova crisi. Marina apprezza tantissimo il sostegno emotivo che Roberto sta dando al figlio. Mentre Samuel è impegnato nell’organizzazione della cena romantica per Speranza, Vittorio fa a Guido una rivelazione molto amara.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Luglio 2021: per Rossella grandi novità in vista!

Le puntate di Un posto al sole ci catapulteranno molto presto verso un lieto evento: Rossella raggiungerà un traguardo bellissimo e Silvia e Michele vivranno dei momenti davvero emozionanti. La loro amata figlia conseguirà la Laurea in Medicina con il massimo dei voti! Ma… prima di questo, assisteremo a dei momenti ricchi di tensione. Sappiamo che, reduce da un confronto molto acceso con il professor Volpicelli, la ragazza precipiterà nello sconforto più totale. Nonostante questo, però, non demorderà. Tuttavia, a causa di una serie di “intoppi”, rischierà di mancare alla seduta! La mattina della laurea, infatti, la nostra protagonista, si alzerà dal letto molto tardi e rischierà di arrivare all’Università non all’orario previsto… Alla fine, però, riuscirà a discutere il suo elaborato finale ed meritarsi un bel “110 e lode”! Rossella, però, nonostante la gioia immensa, non se la sentirà di festeggiare…

Vittorio e Patrizio, però, decideranno di farle comunque una sorpresa e così organizzeranno un buffet-party tutto per lei! La nostra Graziani, come reagirà? Gli spoiler indicano che resterà molto sorpresa e che apprezzerà non poco il gesto dei suoi amici. Michele e Silvia, che come ben sappiamo stanno attraversando una forte crisi, riusciranno a riavvicinarsi. Anche se la mamma di Rossella continuerà a pensare al belTodisco. Ma concentriamoci sulla giovane neolaureata. Come proseguirà la sua vita adesso che ha conseguito la Laurea? Occhio, perché da settimane, si rumoreggia di una new entry al maschile che interagirà non poco con lei… Che tipo di rapporto intratterrà la nostra protagonista? Solo di lavoro oppure bolle in pentola qualcos’altro? Vedremo…

Anticipazioni Un posto al sole e news: la soap va in pausa. Ecco quando!

Un posto al sole, quest’anno, ci sta sorprendendo con vicende davvero appassionanti. Dopo la lunga storyline legata al misterioso Pietro Abbate ed alla vendetta ai danni di Roberto Ferri, ecco che, negli ultimi giorni, è subentrata un’altra trama altrettanto intrigante ed intricata. Stiamo parlando ovviamente dell’amnesia di Filippo Sartori, scaturitasi a seguito del delicato intervento al cervello. Filippo, come ben sapete, non ricorda più nulla degli ultimi suoi dieci anni di vita. Al risveglio, non ha riconosciuto né sua moglie né Irene, la sua dolce ed amata figlioletta. I telespettatori si chiedono se tutto ciò avrà delle ripercussioni importanti sul loro matrimonio…

Filippo, infatti, potrebbe non sentirsi più legato emotivamente alla consorte… Cosa succederà alla famiglia Sartori ed agli altri inquilini di Palazzo Palladini nel corso dell’Estate 2021? Lo scopriremo presto attraverso le news sulle ultime indiscrezioni che indicano che Filippo si trasferirà a casa del padre… Ma, intanto, ecco una notizia dell’ultim’ora: Un posto al sole si fermerà dal 9 Agosto al 20 Agosto 2021 per la pausa estiva che, l’anno scorso, era stata eccezionalmente evitata per via dello stop legato alla Pandemia. Upas tornerà regolarmente in onda a partire da lunedì 23 Agosto. E si vocifera che le storyline con cui partirà ci terranno letteralmente con il fiato sospeso!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Diego ed Eugenio torneranno nel cast? Le ultime indiscrezioni!

E’ da un po’ di tempo che Diego Giordano, il primogenito di Raffaele, ed Eugenio Nicotera, il marito di Viola Bruni, sono scomparsi dalla soap. E in molti si stanno chiedendo se li rivedremo ancora. A caratterizzare gli episodi attualmente in onda su Rai Tre, negli ultimi giorni, è la storyline legata al dramma che sta vivendo la famiglia Sartori, dal momento che Filippo ha perso la memoria. Ma… cosa ne sarà degli altri personaggi? Se Rossella pare che incontrerà un nuovo amore e il matrimonio di Silvia e Michele continuerà a subire degli scossoni, quali altri protagonisti di Upas ci regaleranno emozioni? Come ben sappiamo, Diego è uno dei personaggi più interessanti di Un posto al sole. Ha una personalità in apparenza molto complessa. Sembra abbastanza tranquillo e posato ma, in realtà, cela non pochi lati oscuri. E ciò abbiamo avuto modo di constatarlo più volte…

Oltre ad avere problemi con la droga presumibilmente legati al trauma derivante dalla tragica scomparsa della madre Rita, lo abbiamo anche visto tenere un comportamento da vero e proprio stalker verso la ex fidanzata Beatrice. Insomma, il primogenito del portiere di Palazzo Palladini è sicuramente un personaggio dalle mille sfaccettature. In aggiunta a ciò, soffre tantissimo dal momento che non è riuscito ancora a realizzarsi sul fronte lavorativo. Pur avendo una Laurea in Economia, ha svolto fino ad ora solo lavori saltuari che non gli hanno consentito di raggiungere quella autonomia tanto agognata. Inoltre, pare essere sfortunato anche sul versante amoroso, dal momento che nessuna relazione è riuscito ad appagarlo… Attualmente, Diego non è presente nella trama. E ciò perché è impegnatissimo nella sua nuova attività, legata all’arte presepiale. Francesco Vitiello, l’attore che veste i suoi panni, non è si ancora pronunciato in merito a ciò che accadrà in futuro al suo personaggio… E ci chiediamo… Ritornerà in quel di Upas con nuove storie e nuove sorprese? E se si, il suo rentrée sarà connotato da accezioni positive o negative? Vedremo…

Passiamo adesso ad un altro componente della famiglia Giordano, ovvero al magistrato Eugenio Nicotera, marito di Viola, figliastra di Raffaele. Coraggioso e leale, il nostro amato Eugenio è stato coinvolto di recente in una storyline molto particolare… Come ben sapete, Susanna Picardi si era infatuata di lui al punto da arrivare a baciarlo. Questo ha fatto saltare le nozze tra la ragazza e Niko. Ora i due sono sulla via della riconciliazione. Il Nicotera, invece, attualmente, si trova al Nord con sua moglie ed il piccolo Antonio e continua a svolgere la professione di magistrato. Essa, tantissime volte, lo ha esposto a gravi pericoli…. Tempo fa si era parlato di un ritorno della coppia nella trama quotidiana della serie. Ilenia Lazzarin, l’attrice che interpreta la Bruni, qualche settimana fa, ha smentito un ritorno imminente… Ma… ecco il grande colpo di scena! Ilenia, giorni fa, ha postato uno scatto sui social che lascia ben sperare. In tale foto, lei e Paolo Romano (Eugenio) appaiono di nuovo insieme. La Lazzarin, dato l’entusiasmo dei fans, ha specificato di aver incontrato Paolo solo in veste di amici, non per esigenze di copione. Al momento, dunque, sembra sia da escludere un coinvolgimento nelle vicende o comunque una storia che li veda in prima linea. Ma… nelle soap, si sa, tutto può succedere! Non resta che attendere le nuove news!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Lara ci mostrerà il suo lato più debole e fragile!

Lara Martinelli è sicuramente uno dei personaggi “secondari” di Un posto al sole che è riuscito a conquistarsi un posto di spicco nella trama della soap. A vestire i suoi panni è la bravissima Chiara Conti. Lara, come stiamo vedendo di recente su Rai Tre, continua a mantenere una sorta di rapporto di amore e odio con Roberto Ferri. L’attrice, in una recente intervista, ha parlato del suo collega, ovvero il bravissimo Riccardo Polizzy Carbonelli, definendolo come un compagno di lavoro affidabile e formidabile. In aggiunta a ciò, è molto ironico, sempre con la battuta pronta. Stargli accanto è un vero spasso. Con lui, le ore di lavoro sembrano durare meno… Inoltre, ha affermato che, quando girano, occupano di norma un appartamento con tre stanze. E si divertono da matti… Riccardo è molto preciso. Tiene in ordine le camere, racconta aneddoti… Negli ultimissimi appuntamenti di Upas, Lara Martinelli ha rischiato di morire dopo che Pietro Abbate l’ha smascherata. La Giordano, tuttavia, ha scoperto le sue nefandezze e Roberto Ferri ha scelto di distaccarsi da lei…

Alla luce di quanto accaduto, cosa succederà ancora al controverso personaggio impersonato dalla Conti? Quest’ultima ha precisato che la sua Lara è una vera e propria arrivista. E’ scaltra, fredda ma con Roberto preserva un legame forte. Il che la rende “tenera”… Tuttavia, col tempo, qualcosa cambierà e il pubblico scoprirà anche il suo lato più fragile… La Martinelli è l’opposto della Conti. Per questo all’attrice piace interpretarla… Chiara ha ammesso, inoltre che, in alcune occasioni, non le dispiacerebbe avere “la faccia tosta di Lara”. Infine la Conti, che ha recitato in tantissime fiction e serie tv di successo, ha rivelato di non aver paura di rimanere ingabbiata nel personaggio di una soap. Anzi, è felicissima in quanto, in un periodo difficile come questo a causa della Pandemia ancora purtroppo in corso, poter lavorare è un vero e proprio privilegio. Dunque, Lara a breve ci mostrerà tutte le sue debolezze… Occhio alle nuove news, dunque… saranno ricche di risvolti interessanti!

E dopo questo lungo excursus, termina qui un nuovo appuntamento con la soap di successo di Rai Tre. E la trama delle puntate in onda da lunedì 26 Luglio a venerdì 30 Luglio 2021, su quali vicende verterà? Cosa succederà tra Silvia e Giancarlo? Filippo finirà per distaccarsi dalla moglie? E Samuel e Speranza faranno coppia? A breve, troverete le nuove anticipazioni Un posto al sole! Non mancate al nuovo ed attesissimo appuntamento con Upas!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...