Grand Hotel, Seconda Stagione: Julio e Alicia Indagano su Don Carlos!

Grand Hotel 2, puntate spagnole: Julio e Alicia iniziano ad indagare su un nuovo mistero, mentre il figlio di Sofia e Alfredo viene davvero alla luce. Intanto la situazione di Javier è sempre più complessa…

E’ già iniziata, subito dopo la fine della prima, una nuova stagione di Grand Hotel. Anche in questo caso sono tanti i misteri da risolvere e Julio e Alicia tornano ad allearsi per far emergere la verità. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Grand Hotel 2: dove eravamo rimasti

Angela e Julio si prendono cura di Andrés tutto il tempo, dopo il grave incidente accaduto tempo prima. Alicia, intanto, torna dal suo viaggio di nozze e rivede Julio. Per la ragazza è una vera e propria sorpresa, che da un lato le fa piacere, ma dall’altro è davvero amara. Julio le confessa subito i suoi sospetti sullo sbalzo di elettricità che ha quasi tolto la vita ad Andrés. Sospetta che non sia stato un caso o un incidente. Belen è ormai in procinto di partorire, ma la sua unica preoccupazione è ottenere nuovamente la lettera in cui Andrés viene dichiarato unico erede dell’albergo. Javier intanto porta avanti la sua vita di un tempo, dedicandosi esclusivamente ai vizi. Il giovane però ha iniziato una nuova attività illegale, ossia quella del commercio di sostanze stupefacenti. Angela cerca un nuovo maggiordomo e decide di assumere Ernesto. Quest’ultimo però ha un modo di fare molto particolare e idee completamente diverse da quelle di Angela.

Grand Hotel 2, puntate spagnole: nasce il figlio di Sofia e Alfredo!

Inaspettatamente, il figlio di Sofia e Alfredo viene alla luce. Donna Teresa resta senza parole, dato che nel tempo è sempre stata fermamente convinta che la gravidanza fosse falsa. Tutti sono molto felici di questa nuova nascita e le cose scorrono senza alcun problema. Intanto anche Belen partorisce e decide di nascondere il suo bambino nell’albergo. Andrés decide di aiutarla ed è al settimo cielo per essere diventato padre. L’uomo, completamente accecato da questi sentimenti positivi, non si accorge delle manipolazioni di Belen per tenergli nascosta la verità e per riottenere la lettera. Julio e Alicia indagano per scoprire chi ha cercato di togliere la vita ad Andrés, ma come sempre ogni pista sembra non portare a nulla. Il primo sospettato è Javier, che sarebbe stato in grado di compiere un atto del genere ed avrebbe anche un movente. Julio e Alicia, dopo aver scoperto altre importanti informazioni, escludono che Javier possa essere implicato. Hernando e Ayala, però, iniziano ad indagare su di lui come sospettato dell’omicidio del console. Intanto, gli investigatori iniziano a concentrarsi su Javier soprattutto per il traffico di sostanze stupefacenti. Un suo passo falso nei confronti di una persona che non ha pagato lo fa quasi scoprire e, nuovamente, il ragazzo rischia di avere dei problemi molto gravi con la giustizia.

Grand Hotel 2, puntate spagnole: la data della morte di Carlos è falsificata!

Julio e Alicia, contemporaneamente, indagano sulla morte del capostipite degli Alarcon, che è ancora avvolta dal mistero. Sul suo certificato di morte, un dettaglio colpisce molto Olmedo. La data di morte sembra essere stata falsificata e questo indizio potrebbe supportare ulteriormente la tesi che il decesso non è stato naturale. Julio e Alicia desiderano con tutto il cuore scoprire la verità e così cercano di rintracciare il medico che dichiarò il decesso e firmò il certificato. Soltanto lui potrebbe chiarire ogni dubbio, ma ovviamente non è semplice ritrovarlo. Alfredo e Sofia non hanno assolutamente trovato la serenità dopo la nascita del bambino, al contrario di quello che credevano. Entrambi ne sono profondamente delusi e non fanno altro che litigare. Alfredo, in particolar modo, non fa altro che accusare Sofia del fatto che non gli abbia permesso di salutare in tempo suo padre che stava perdendo la vita. Belen, che voleva abbandonare suo figlio, non ne trova il coraggio e torna indietro. La giovane però insiste con Andrés perché trovi un lavoro fuori dall’albergo. Angela, però, non permette al giovane di andarsene. Intanto Javier è sempre più nei guai. L’Orso, il venditore con cui ha un debito, lo sta cercando ed anche gli investigatori sono ad un passo da lui. Voi che cosa ne pensate? Credete che anche questa seconda stagione sarà appassionante come la prima oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!