Love Is In The Air, Puntate Turche: L’Atroce Segreto Di Alptekin!

Anticipazioni Love Is In The Air: dopo l’inizio di una collaborazione con Ferit, emerge la verità sui genitori di Eda, che hanno perso la vita in una casa edificata da Alptekin. La relazione tra Eda e Serkan è messa alla prova… Ecco cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera turca Love Is In The Air!

Nelle prossime puntate di Love Is In The Air è in arrivo un grande colpo di scena. Infatti, lentamente, inizia ad emergere una scioccante verità sul conto dei genitori di Eda, che coinvolge anche Serkan. Questo causa problemi alla relazione tra i due…

Anticipazioni Love Is In The Air: la scoperta sul padre di Serkan!

Con il tempo, Eda e Serkan iniziano ad avvicinarsi sempre di più. Entrambi sono consapevoli che la loro non è più un’amicizia e per questo motivo avviano una vera e propria relazione. Messa da parte Selin, tutto andrà bene tra Serkan ed Eda, ma lentamente comincia a farsi strada una verità spiacevole. Tutto ha inizio nel momento in cui Eda racconta a Serkan la verità sulla sua famiglia e sul motivo per cui è stata cresciuta da sua zia. Nonostante fossero già entrati in confidenza, la Yildiz non aveva mai rivelato a Bolat la verità sulla sua infanzia, ritenendo che fosse un’informazione da dare soltanto alle persone speciali. Eda, alla fine, svela quindi che entrambi i suoi genitori hanno perso la vita dopo il crollo del muro reggente di una casa in cui erano andati a trascorrere delle vacanze, in occasione del loro anniversario. Anche da questo era nato il suo sogno di diventare architetto.

Dopo la dipartita del papà e della mamma di Eda, quest’ultima è stata affidata alle amorevoli cure della zia, che l’ha cresciuta come se fosse sua figlia non facendole mancare niente. Serkan è vicino al dolore di Eda, ma ignora che suo padre Alptekin è direttamente coinvolto nel crollo del muro che ha tolto la vita ai genitori della sua amata. L’informazione viene fuori nel momento in cui Ferit decide di ottenere il favore di Alptekin, convinto che ciò che possa essere utile nella sua carriera, soprattutto visto che Serkan sembra volergli dare filo da torcere. Ferit comunica infatti a Bolat senior che intende stringere una collaborazione tra l’architetto Efe e la Art Life di Serkan. Alptekin decide di accettare e così i due decidono di stabilire le condizioni dell’accordo. Ferit vuole a tutti i costi inserire tra le clausole che non si assumerà nessuna responsabilità per eventuali danni legati alle costruzioni, soprattutto quelle del passato. Alptekin resta sorpreso da questa condizione ma Ferit svela di aver fatto approfondimenti sull’azienda ed aver scoperto che il padre di Serkan ha fatto edificare una casa poi crollata. In questo crollo avevano perso la vita due persone ed erano proprio i genitori di Eda.

Anticipazioni Love Is In The Air: Serkan lascia Eda!

Alptekin, sconvolto dalla scoperta che Ferit ha fatto, decide di cedergli delle quote dell’azienda in cambio del suo silenzio. Serkan è fortemente contrario, ma il padre non gli svela le vere motivazioni per cui vuole fare questo atto nei confronti di Ferit. Alptekin, intanto, sconvolto dal fatto che dopo tanti anni la questione sia tornato a galla, decide di indagare. Infatti nel tempo non ha mai scoperto chi fosse la bambina figlia della coppia che aveva perso la vita nel crollo. Anche Aydan, al corrente della verità, aveva provato a scoprire l’identità della piccola, ma non era mai riuscita a risolvere l’enigma a causa del fatto che la bambina aveva cambiato il cognome, essendo stata adottata dalla zia. I pezzi del puzzle iniziano ad andare al loro posto soprattutto quando Alptekin incarica Kadir di indagare per scoprire l’identità della bambina.

L’uomo, con grande sorpresa, scopre che la bambina che da sempre stava cercando è proprio Eda. A questo punto Alptekin si lascia prendere da una vera e propria crisi d’ansia in quanto non ha assolutamente idea di come agire, sapendo che Serkan ha una relazione con Eda. Le cose peggiorano quando Alptekin viene a sapere che Serkan non è partito per l’Italia con Eda, come invece avevano programmato. Così, i due genitori di Serkan giungono alla conclusione che Eda ha sempre saputo tutto ed ha deciso di entrare nella vita dei Bolat per vendicarsi. In realtà, ovviamente, questa ipotesi è falsa ma la coppia, da questo momento, inizia a fare di tutto per allontanare Serkan da Eda. Quest’ultimo è davvero spiazzato in quanto, fino a poco tempo prima, Alpetkin e Aydan sembravano approvare la relazione. Alptekin però si accorge che è sempre più difficile tenere nascosto il segreto al figlio, e così, anche per salvarlo dall’ipotetica vendetta di Eda, i due coniugi decidono di raccontare tutto a Serkan. L’architetto resta sconvolto e, convinto che se scoprisse la verità non sarebbe mai perdonato, decide di lasciare Eda senza dirle nulla. Che cosa ne pensate? Credete che dopo questa scoperta sconvolgente la coppia potrà tornare unita? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...