Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6: Rocco Amato Esce di Scena!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: come si intuisce da ormai molti indizi, Giancarlo Commare, che interpreta Rocco Amato, non farà più parte del cast. Ecco cosa c’è da sapere su questa uscita di scena…

Ne Il Paradiso delle Signore, un personaggio molto importante è sempre stato quello di Rocco Amato. Quest’ultimo ha intrapreso una storia d’amore con Maria, anche se le difficoltà sono state tante anche alla fine della stagione. Nella nuova, però, potrebbero esserci novità molto rilevanti. Ecco i dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Giancarlo Commare abbandona la soap!

Alla Rai è avvenuta una conferenza stampa in occasione dell’inizio di una nuova stagione de Il Paradiso delle Signore. In questa sede, ai telespettatori è stata annunciata la data d’inizio della nuova stagione, che sarà come sempre nel periodo autunnale, e successivamente è stata fornita qualche piccola anticipazione sulle trame. All’interno di queste nuove sinossi, però, non è mai apparso il nome di Rocco Amato. L’assenza del personaggio è stata immediatamente notata da tutti gli appassionati della soap che hanno seguito la conferenza, soprattutto dato che queste indiscrezioni erano già circolate nelle ultime settimane. Si parlava infatti già di un possibile abbandono di Giancarlo Commare, che in queste stagioni ha sempre vestito i panni di Rocco Amato. Ad aver confermato ulteriormente queste prime notizie, è stato proprio un nuovo incarico ricevuto dall’attore che fa dubitare possa essere anche presente sul set de Il Paradiso delle Signore.

Giancarlo Commare avrà un ruolo in Romulus, serie tv targata Sky. In base a quanto è trapelato, Commare in questo caso interpreterà Atys, il re di Satricum. Naturalmente, con questi presupposti, sembra molto improbabile che il personaggio di Rocco possa essere presente. L’attore non potrebbe riuscire a girare anche la soap, che va avanti tutti i giorni e quindi presuppone una significativa mole di lavoro. Un ulteriore indizio in favore della tesi dell’addio è un post pubblicato dallo stesso Commare ormai diverse settimane fa. L’attore aveva salutato il set de Il Paradiso delle Signore e mandato i suoi ringraziamenti. Anche se già all’epoca il post era sembrato un addio, era anche probabile che ci si riferisse semplicemente alla fine di questa stagione della soap. Ora però tutto appare sotto un’altra luce e resta soltanto da comprendere in che modo Rocco possa uscire di scena. Qualche ipotesi sembra già esserci, soprattutto in considerazione delle trame delle ultime puntate prima della sospensione estiva. L’amore tra Rocco e Maria, infatti, era stato particolarmente ostacolato soprattutto dal padre di quest’ultima. Dal papà di Maria, però, era poi arrivata una richiesta molto importante che potrebbe spiegare in modo semplice per quale ragione Rocco non sarà più presente nella telenovela.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Rocco potrebbe partire con Maria!

Al momento sono diverse le indiscrezioni sulle ragioni per cui Rocco potrebbe lasciare Milano. Tra le più probabili, però, c’è quella che ha direttamente a che fare con Maria. Il padre di quest’ultima infatti le aveva intimato di trasferirsi immediatamente in Sicilia dopo il matrimonio con Rocco, altrimenti non le avrebbe mai dato l’autorizzazione per sposarsi. Dietro questo ricatto c’è anche Giuseppe, che nonostante abbia apparentemente sempre dato il consenso ai due di convolare a nozze, in realtà non è mai stato particolarmente favorevole alla loro unione. E’ probabile che Rocco, pur di non perdere Maria, per cui prova ormai un grandissimo sentimento, decida di trasferirsi con lei in Sicilia. D’altronde, è possibile che lo stesso Amato non sia particolarmente dispiaciuto per la cosa, dato che in fondo la Sicilia è anche la sua regione di appartenenza.

Un’altra ipotesi, che però darebbe luogo ad una rottura con Maria, ha a che fare con il trasferimento di Rocco. Amato potrebbe infatti decidere di accettare la proposta lavorativa che gli è stata fatta per diventare ciclista professionista. Dopo aver partecipato soltanto a qualche gara, infatti, Rocco si è fatto notare per la sua bravura e, nelle ultime puntate della stagione, è emerso che potrebbe addirittura prendere parte al Giro d’Italia. Per gli allenamenti, però, era necessario che Rocco si trasferisse e che comunque viaggiasse spesso. Se dovesse esserci una rottura con Maria dovuta alle pretese di suo padre, è probabile che Amato scelga di inseguire il suo sogno di diventare un ciclista famoso. A tutto questo, però, potrebbe esserci una terza soluzione. Non è da escludere che emerga che dietro tutto questo c’è anche Giuseppe, su cui già alla fine della precedente stagione i sospetti stavano aumentando, soprattutto dopo il ritrovamento di alcune sue lettere scambiate con un’altra donna. A quel punto è anche possibile che Rocco e Maria decidano di non assecondare le richieste dei rispettivi padri per iniziare una nuova vita altrove. Voi che cosa ne pensate? Come credete che uscirà di scena Rocco e vi dispiace non vedere più Giancarlo Commare? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia