Brave and Beautiful, Puntate dal 26 al 30 luglio 2021: Amore tra Cesur e Suhan!

Brave and Beautiful, trama puntate dal 26 al 30 luglio 2021: i dubbi di tutti su Tahsin non fanno che aumentare, e tanti si allontanano da lui. Questa situazione permette a Cesur e Suhan di capire i loro veri sentimenti…

Brave and Beautiful è iniziato da poco su Canale 5 ma ha già conquistato il pubblico. Le intricate vicende delle famiglie Korludag e Alemdaroglu sono destinate a tenere banco ancora per molto tempo. Nella settimana dal 26 al 30 luglio 2021, Cesur e Suhan si avvicineranno ulteriormente e tra loro inizierà a sbocciare finalmente l’amore. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Brave and Beautiful: dove eravamo rimasti

Cahide continua ad insistere con Suhan perché creda che anche il bacio di Cesur faccia parte di un complotto. Suhan è sempre più insospettita e continua ad indagare sul conto di Cesur, al punto che gli fa direttamente delle domande su quale sia il suo obiettivo. Alemdaroglu allora le svela tutto e le dice anche che Tahsin ha ucciso suo padre. Suhan attraversa dei momenti molto difficili in cui riesce a mettere insieme i ricordi e capisce che probabilmente Cesur le ha detto la verità. Korhan si comporta come un vero fratello e la assiste e la supporta. Tutta la famiglia decide poi di andare ad Istanbul ed anche Cesur si aggrega. Quest’ultimo porta i Korludag a conoscere la mamma, ma quest’ultima non riesce a trattenersi vedendo Tahsin e lo accusa di essere un assassino. Tutti restano sconvolti e non sanno cosa dire.

Brave and Beautiful, trama puntate dal 26 al 30 luglio 2021: avvicinamento tra Cesur e Suhan!

  • Lunedì 26 luglio 2021: L’urlo della mamma di Cesur, che ha accusato pubblicamente Tahsin di essere un assassino, sconvolge i Korludag e non solo. Anche Cesur si lascia prendere dallo sconforto per aver dato motivo alla famiglia di dubitare di lui. In particolar modo, Alemdaroglu riflette in maniera malinconica sul fatto che non è riuscito a guarire la mamma dal dolore che prova. La donna è profondamente scossa dopo ciò che è successo e soprattutto dopo aver visto Tahsin. Suhan, nel frattempo, inizia a pensare ossessivamente all’accaduto e a rielaborare i suoi ricordi sul padre. La giovane Korludag torna ad avere moltissimi dubbi su Tahsin e prova ancora una volta a ripercorrere il passato per trovare la verità. Come sempre, alcuni vecchi ricordi del padre le fanno pensare che effettivamente possa essere una persona priva di scrupoli. Suhan, sempre più dubbiosa, prova ad avvicinarsi a Cesur per scoprire qualcos’altro su di lui. Vuole sapere qualcosa del suo passato ma stavolta è genuinamente interessata. Cesur se ne accorge e i due, che stanno attraversando un momento difficile, si avvicinano.
  • Martedì 27 luglio 2021: Korhan inizia a comportarsi in maniera molto diversa dal solito. Fa sapere di voler prendere la sua vita in mano e di volersi finalmente distaccare dalla sua famiglia e dai Korludag. Questo gesto improvviso sorprende Tahsin e gli fa pensare che sia ovviamente collegato a quello che è successo con la mamma di Cesur. Anche Suhan resta particolarmente stupefatta, ma soprattutto Cahide ritiene che il marito stia commettendo un grave errore. Cesur inizia a pensare che non sia stato un danno per il suo piano il fatto che la madre abbia accusato Tahsin di essere un assassino. Ha messo l’uomo sotto tensione, ed in un certo senso è stato attaccato frontalmente, mentre Cesur, non essendo il responsabile dell’attacco, può continuare a pianificare la sua vendetta in maniera subdola. Suhan, dopo aver visto la decisione del fratello, capisce che per lei è arrivato il momento di fare una scelta. Deve decidere se intende seguire le orme del padre o se vuole distaccarsi da lui e prendere le distanze da ciò che è. Questa scelta e questa situazione non sono affatto facili per Suhan, che per la prima volta ha modo di appoggiarsi a Cesur per qualsiasi cosa.
  • Mercoledì 28 luglio 2021: Tahsin inizia ad essere agitato. Si rende conto che la sua famiglia si sta sgretolando e che non tutti sono dalla sua parte. Cesur prosegue nel suo piano e si comporta amichevolmente con la famiglia Korludag. Mihriban pensa di avere l’occasione di liberarsi finalmente del suo nemico ed è grata a Cesur per aver mantenuto le promesse. Intanto, Tahsin è convinto che uscirebbe comunque sconfitto da qualsiasi affronto, e perciò decide di fare una scelta inaspettata. Lascia temporaneamente il paese e torna già sposato, dopo aver organizzato rapidamente un matrimonio. Suhan resta sconvolta e non riesce ad accettare quello che è successo. Non capisce nemmno per quale ragione suo padre abbia compiuto un passo del genere senza nemmeno affrontare la sua famiglia. Ancora una volta, è Cesur a sostenerla e a consolarla, dicendole che è arrivato il momento di vivere una vita indipendente da suo padre, che può causarle soltanto sofferenza. Suhan si appoggia a Cesur e si accorge di provare dei sentimenti per lui. Anche Alemdaroglu è preoccupato per questo, dato che per la prima volta si accorge che tutto sta andando oltre la finzione per il piano e sta diventando la realtà.
  • Giovedì 29 luglio 2021: Bulent viene messo al corrente nella nuova situazione e va su tutte le furie. Non comprende le mosse di Tahsin ed è sempre più sospettoso per tutto ciò che sta succedendo. La sua ira e il suo odio non fanno che aumentare, anche nei confronti di Suhan. Cesur, nel frattempo, consapevole che la giovane Korludag stia soffrendo e sia molto stressata, decide di invitarla a casa sua a Nisantasi. La ragazza accetta di buon grado e passa diverso tempo con Cesur. I due passano delle ore di leggerezza, scherzano e hanno finalmente la possibilità di conoscersi meglio, non soltanto dal punto di vista delle rispettive famiglie. Cesur è sempre più preoccupato per il suo piano, dato quello che sta nascendo con Suhan. Adalet arriva alla fattoria dei Korludag e tutti sono costretti a festeggiare il suo arrivo. Nessuno però ha intenzione di farlo, dato il momento difficile che sta affrontando la famiglia, e così i festeggiamenti appaiono forzati. Cahide invita Hulya alle feste, dicendo che si tratta di una sua amica, ma quando ormai è già tutto iniziato la donna si accorge che Hulya non c’è. Terrorizzata all’idea che il bambino stia per nascere prematuramente o che sia successo qualcosa, Cahide trova un modo per fuggire dalla festa e raggiungere la sua complice.
  • Venerdì 30 luglio 2021: Cesur scopre nuove informazioni su suo padre che cambiano ulteriormente la sua visione delle cose. Alemdaroglu non ha nessuna intenzione di rinunciare al suo piano di vendetta. Suhan però organizza per entrambi un po’ di tempo da trascorrere lontano da tutto e da tutti. Cesur è entusiasta per questa proposta ed accetta. Le cose vanno benissimo e Suhan ha anche una sorpresa per lui. Entrambi si avvicinano molto e sono quasi sul punto di baciarsi. Suhan organizza una caccia divertente che ricorda molto quella di uno dei loro primi incontri, in cui ciascuno voleva che l’altro fosse la propria preda. Cahide si trova in grande difficoltà. Non riesce più a portare avanti la farsa della gravidanza e tutti hanno dei dubbi su di lei per via dello strano modo di comportarsi con Hulya.

Voi che cosa ne pensate? Credete che ben presto ci saranno dei passi avanti nella storia tra Cesur e Suhan? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...