Love Is In The Air, Puntate dal 19 al 23 Luglio 2021: Serkan lascia Eda!

Love Is In The Air, trama puntate dal 19 al 23 luglio 2021: Serkan scopre la verità sulla morte dei genitori di Eda e viene a sapere che suo padre ne è implicato. Sconvolto, Bolat decide di lasciare Eda e di farsi odiare da lei…

Love Is In The Air continua a raccogliere milioni di telespettatori davanti allo schermo tutti i pomeriggi, confermandosi una delle soap turche più amate in assoluto. Nelle puntate dal 19 al 23 luglio, però, la sofferenza sarà davvero tanta per i protagonisti. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Serkan capisce che rischia di perdere Eda e così le dichiara tutto il suo amore. Lei, scottata da tutto quello che è accaduto, non risponde all’architetto per dirgli se ricambia o meno. Ciononostante, è felicissima e i due passano delle giornate fantastiche. Serkan aspetta pazientemente che anche Eda confessi il suo amore e la ragazza alla fine lo fa. Chiede però di fare in modo che la loro relazione resti segreta, dato che la zia non potrebbe accettare un nuovo colpo di scena. Alptekin comprende che Eda e Serkan hanno di nuovo una relazione e prova in tutti i modi a dire qualcosa, urgentemente, al figlio. Ogni tentativo risulta vano e Alptekin ha anche un grave malore. Alla fine, entrambi i genitori di Bolat si oppongono alla relazione, ma Serkan non capisce il motivo. Eda e Serkan intanto pianificano un viaggio per l’Italia e sono felicissimi.

Love Is In The Air, trama puntate dal 19 al 23 luglio 2021: Alptekin ha assassinato i genitori di Eda!

  • Lunedì 19 luglio 2021: La verità viene ben presto rivelata. Una casa edificata da Alptekin, in montagna, era parzialmente crollata causando il decesso di due delle persone che vi abitavano all’interno. Soltanto una terza persona era sopravvissuta: all’epoca una bambina. Negli anni, Alptekin ha fatto di tutto per rintracciarla ma non è mai riuscito ad ottenere nessuna informazione su di lei, in quanto, dopo essere stata adottata dalla zia, aveva cambiato cognome. Attraverso Kidan, Alptekin è venuto a sapere che la bambina che ha sempre cercato è in realtà Eda. Dopo aver confessato la verità ad Aydan, quest’ultima si è convinta che la Yildiz si sia avvicinata a Bolat consapevole di tutto, e con l’unico obiettivo di vendicarsi del figlio di colui che le ha strappato i genitori. Serkan, però, è all’oscuro di tutto e continua a non capire per quale ragione i suoi genitori insistano per farle lasciare Eda, che sembravano aver accettato. Alptekin non riesce più a resistere e dice la verità al figlio. Lui è convinto che Eda voglia solo vendicarsi, esattamente come la moglie, poiché è l’assassino dei genitori della ragazza.
  • Martedì 20 luglio 2021: Serkan è sconvolto e non riesce assolutamente a capire per quale motivo i genitori gli abbiano mentito per tutto questo tempo. L’architetto non ha assolutamente idea di come affrontare la situazione e se la prende con Altpekin, dicendo che non può pagarla lui per un errore che non ha commesso. Allo stesso tempo, Bolat è fermamente convinto che Eda non sappia niente e perciò non abbia nessuna intenzione di vendicarsi. L’architetto si lascia però prendere dal panico, non sapendo come gestire il suo rapporto con Eda, e scoppia a piangere disperatamente davanti al padre che non sa come farsi perdonare per quello che è successo. Serkan, poi, pretende di vedere la documentazione relativa all’incidente che ha tolto la vita ai genitori di Eda, nel tentativo di accettare la cosa e di comprenderla. In ogni caso, Serkan prende la decisione di trascorrere ancora più tempo con Eda, riflettendo nel frattempo se sia il caso o no di rivelarle tutta la verità. Serkan litiga con Leyla, che nel periodo in cui lui manca dalla Art Life per trascorrere del tempo con la sua fidanzata, cambia il posto a tutti gli oggetti e rende l’ufficio ancora più disordinato.
  • Mercoledì 21 luglio 2021: Durante il lungo tempo trascorso insieme, Eda si rende conto che l’atteggiamento di Serkan è sempre più strano. La ragazza ipotizza che stia succedendo qualcosa che lui non vuole rivelarle. La Yildiz così gli dice che appare malinconico e sempre spaventato e per questo motivo vorrebbe sapere cosa gli succede. Eda rassicura Serkan dicendogli che di qualunque cosa si tratti, lei sarà sempre al suo fianco e lo supporterà. Serkan cerca di sminuire la cosa dicendo che non si tratta di nulla di importante, ma semplicemente ci sono dei piccoli problemi risolvibili in famiglia. Bolat, però, passa giornate sempre più piene di ansia e agitazione anche per colpa di Aydan, che ogni giorno gli fa pressione per sapere se ha lasciato o no Eda e gli ribadisce che deve farlo. Il nuovo socio Efe organizza un brunch lavorativo in cui si devono riunire tutti i dipendenti ed anche Eda. Quest’ultima partecipa così come Serkan, ma succede qualcosa di veramente imprevisto. Dopo una frase innocente di Eda, Bolat va su tutte le furie di fronte a tutti i dipendenti e la insulta pubblicamente. Eda resta sconvolta e se ne va, ma poi Serkan la raggiunge per rincarare le dose.
  • Giovedì 22 luglio 2021: Serkan dice ad Eda che non sopporta più il suo modo di fare, sempre falsamente buono e gentile con tutti. Bolat, sempre più aggressivo, insiste con la Yildiz che il mondo è soltanto putrido e pieno di gente crudele, ed invece lei insiste nel comportarsi come una buonista. Serkan conclude il suo discorso sostenendo di preferire la solitudine allo stare con una persona del genere. Eda è disperata ma soprattutto non riesce a capire cosa sia successo così improvvisamente. Successivamente, la ragazza riceve un bigliettino da Serkan che la invita ad andare alla Art Life dove potranno avere un chiarimento, proprio nel luogo in cui tra loro tutto è iniziato. Eda si sente sollevata perché è convinta che l’intenzione di Bolat sia quello di scusarsi con lei e tornare insieme come prima. Quando si reca all’appuntamento, però, la Yildiz scopre che la realtà è ben diversa. Infatti Serkan dice che l’ha fatta andare soltanto per lasciarla, perché ha capito che il lavoro conta più di qualsiasi relazione, soprattutto con una persona come lei. Eda va su tutte le furie e gli chiede allora per quale ragione non ha voluto che partisse per l’Italia, regalandole una spilla con il suo nome e dicendole che sarebbero partiti insieme.
  • Venerdì 23 luglio 2021: Serkan è distrutto dopo aver compiuto questo gesto ai danni di Eda, che nel frattempo è disperata ed intende ricostruire lentamente la sua vita, come prima di incontrare l’architetto. Bolat ha un confronto con Engin e gli dice che, anche se sta malissimo, è felice di essere riuscito a farsi odiare da Eda, perché così lei non dovrà pensare alla morte dei suoi genitori ogni volta che lo vede. Engin invita Serkan a cambiare idea e a dire la verità alla Yildiz senza doverla necessariamente lasciare. Bolat però ripercorre un discorso tra Ceren e Eda, che ha ascoltato di nascosto, in cui la sua amata confessava all’amica di non riuscire più ad avere nulla a che fare con la nonna, a cui la zia voleva chiedere del denaro per la borsa di studio. Infatti, riteneva in qualche modo la nonna responsabile della morte dei genitori e per questo non poteva perdonarla. Eda intanto si prepara per riprendere in mano la sua vita.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Serkan avrà un ripensamento e svelerà la verità ad Eda? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!