Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate dal 26 Luglio al 1 Agosto 2021: Scoppia la Passione tra Maja e Florian!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 26 Luglio a domenica 1 Agosto 2021 e anteprime puntate Tedesche. Maja e Florian insieme…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Maja e Florian, dopo aver temuto il peggio, si abbandonano alla passione. Vanessa scopre che Robert e Cornelia stanno insieme. E reagisce male… Joell aiuta i genitori di Lucy a riconciliarsi, mentre Werner accetta di aiutare Erik ed Ariane nel progetto dell’hotel termale…

La diciassettesima stagione di Sturm der Liebe si prospetta ricca di intrighi! E le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 26 Luglio a domenica 1 Agosto 2021 annunciano momenti densi di tensione! Sappiamo che Florian, nel corso di un litigio con Maja, la bacerà con passione… Ad un tratto, però, il coniglio caro alla ragazza scapperà a causa di una disattenzione del Vogt. E sarà così che, nel tentativo di rintracciarlo, Florian si ferirà gravemente. Erik, sconvolto dall’accaduto, imporrà a Maja di allontanarsi dal fratello. I due ragazzi, poi, si incontreranno nei pressi dell’albero magico e riusciranno così a parlarsi a cuore aperto… Nel frattempo, Vanessa scoprirà non solo che Robert e Cornelia sono diventati ufficialmente una coppia ma anche che deve al più presto operarsi al menisco. Rosalie scoprirà l’inganno di André ai danni del fratello, mentre Erik ed Ariane riusciranno a convincere Werner ad “aiutarli” nel progetto dell’hotel termale. E non è finita qui, perché Selina sarà sul punto di sorprendere la Kalenberg a letto con il suo amato… La soap tedesca, con le sue appassionanti vicende, continua ad andare in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Non resta che leggere tutte le anteprime che abbiamo selezionato accuratamente per voi!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 26 Luglio a domenica 1 Agosto 2021, trama puntate: Erik accusa Maja dell’incidente di Florian e la obbliga a stare lontana dal fratello. Per fortuna, l’Amore stra-vince! Ariane riesce a nascondere a Selina di avere una relazione con Erik che, intanto, convince Werner ad investire denaro nel piano dell’hotel termale. Nel frattempo, Rosalie scopre che André sta ingannando tutti…

Maja e Florian saranno gli indiscussi protagonisti dei prossimi appuntamenti trasmessi su Rete 4. La ragazza verrà ricontattata dal suo ex, ma il giovane Vogt si intrometterà in una telefonata, lasciando chiaramente intendere di essere pazzo di lei. Un brutto incidente e la presa di posizione di Erik contro Maja sembreranno allontanare i due ragazzi ma… l’Amore, alla fine, vincerà su tutto… Leggiamo subito le anteprime di “Sturm der Liebe” redatte appositamente per voi!

  • Lunedì 26 Luglio 2021: Florian è deluso dal rifiuto brusco di Maja provocato dal fatto che un suo ex fidanzato è ripiombato nelle sue giornate. La ragazza, nel frattempo, non sa come agire. E lotta con i suoi sentimenti. Si sente divisa tra ciò che sente per la guardia forestale e ciò che, invece, prova ancora verso il suo passato amore. Il giovane Vogt, però, non vuole arrendersi. E fa un passo importante verso di lei. I due, felici, trascorrono dei bellissimi momenti insieme. La ragazza, mentre sta vivendo ciò che ha sempre sognato, riceve una telefonata. A rispondere è Florian che si intromette… Robert e Cornelia escono insieme. La Holle è al settimo cielo per questa grande opportunità. Il Saalfeld vuole rendere il primo appuntamento qualcosa di speciale e decora la baita secondo uno stile ben preciso, volto a ricordare alla governante le loro feste giovanili… Erik riesce ad introdursi a casa di Michael ed a scambiare la cipria avvelenata con un altro contenitore. Rosalie entra e il portacipria finisce sul divano. Scioccata, crede che Michael abbia un’altra!
  • Martedì 27 Luglio 2021: Alfons torna dalla cerimonia di premiazione e presenta con orgoglio ai suoi famigliari la sua bellissima spilla. Si è aggiudicato, per la quinta volta, il premio di Portiere d’Oro. Quando Vanessa guarda affascinata il premio, lo zio decide di regalarglielo come portafortuna. Inoltre spende bellissime parole per lei… Erik e Ariane vengono colti alla sprovvista. Scoprono che Robert e Cornelia hanno scoperto la sorgente minerale ed intendono fare una offerta. Per avviare il loro piano con la fonte, devono ordire subito un intrigo. Inoltre, la loro relazione rischia di essere smascherata da Selina quando la donna si presenta all’improvviso dall’amica. Dopo aver passato intere giornate con suo fratello, André crede che sia giunto il momento di cominciare la seconda parte del suo piano: far credere a Werner di ricordare di nuovo tutto… E gli rammenta un fatto molto commovente riguardante moltissimi anni fa… Florian si rende conto di essersi innamorato di Maja. Intanto Lucy si accorge che i due sono fatti per stare insieme e decide di aiutarli…
  • Mercoledì 28 Luglio 2021: Maja aiuta Florian a sistemare i suoi attrezzi. Ad un tratto, i due ragazzi si avvicinano. Poi il giovane Vogt dimentica di chiudere la porta del recinto di Napoleone e il coniglio scappa via. Maja scoppia a piangere e pretende di sapere chi ha lasciato il cancello aperto. Florian non trova il coraggio di confessare la verità. Alla fine, però, è costretto a farlo. La von Thalheim reagisce malissimo e non ne vuole più sapere del Vogt che, però, la prende alla sprovvista e la bacia… Lucy è molto rammaricata in quanto crede che tra i suoi genitori sia finita per sempre. Per questo motivo, comunica a Joell la sua decisione: vuole lasciare al più presto la città, è inutile trattenersi. Pertanto, lo riferisce a sua madre che afferma di aver sbagliato tutto e di volersi al più presto riconciliare con Hieronymus. Lucy, felice, corre da suo padre per rivelargli la novità. L’uomo, però, non sembra affatto entusiasmato. Ariane riesce ad impedire alla sua amica di trovare Erik in bagno. Selina, però, nota un costoso orologio ed intuisce che la Kalenberg si stia vedendo con qualcuno…
  • Giovedì 29 Luglio 2021: Selina è sempre più convinta che Ariane abbia un amante segreto. E fa di tutto per arrivare alla verità… La donna, mentre si trova in hotel, nota l’orologio che ha visto nella camera di Ariane al polso di Erik. E crede di aver risolto l’enigma… Werner, nel frattempo, è felicissimo e vuole celebrare il presunto ritorno della memoria di suo fratello. Alfons e Hildegard organizzano una grande festa in suo onore. Nel corso dei festeggiamenti, André commette un errore e qualcuno si rende conto che ha mentito. In altre parole, l’amnesia persiste ancora… Maja pensa e ripensa al mancato bacio con Florian. E dopo vari ripensamenti, decide di essere finalmente sincera con se stessa e con lui e di rivelargli che cosa sente… Ad un tratto, nota Napoleone in fuga e si precipita dal Vogt per avvertirlo. I due si mettono subito sulle tracce del coniglietto. Ad un tratto, a causa di un errore della von Thalheim, Florian si ferisce gravemente… Michael insiste: André deve tornare a casa con Leentje. L’uomo, però, non vuole e non nasconde il suo disagio…
  • Venerdì 30 Luglio 2021: Rosalie è molto preoccupata per le reazioni continue di nervosismo di André e non esita a riferirlo a Michael il quale, dopo averlo attentamente analizzato, decide di sottoporlo ad un esame specifico. Erik ed Ariane notano che Selina non fa che seguire tutti i loro movimenti con la speranza di beccarli in flagranza. Ariane, per sviare l’amica, pensa ad un piano: fa in modo che Selina veda un bacio tra lei e Max. Pertanto, si reca dal ragazzo e, in cambio di una buona offerta in denaro, gli espone il da farsi. Selina, passeggiando per l’hotel, nota l’orologio di Erik al polso di Max. E così, tutti i suoi sospetti si dissolvono in un attimo. Vanessa è triste. Ha scoperto che Robert e Cornelia si sono messi insieme e che formano una coppia invidiata e felice. Si augura che la sua terapia funzioni e che presto possa ritornare ad allenarsi. Purtroppo, non tutto va come da lei immaginato… Il dottore, infatti, le fa sapere che deve per forza operarsi al ginocchio. Disperata, la giovane corre tra le braccia di Alfons che cerca in tutti i modi di rincuorarla e confortarla…
  • Sabato 31 Luglio 2021: Maja è disperata dopo quanto accaduto a Florian. E si sente terribilmente in colpa. Il ragazzo viene prontamente ricoverato in ospedale e sottoposto a tutti gli accertamenti del caso. Erik, quando scopre il tutto, va su tutte le furie ed incolpa la von Thalheim dell’accaduto, chiedendole di allontanarsi per sempre dalla vita del fratello. Maja trascorre una notte insonne, in preda all’angoscia. Florian, invece, sogna Maja e si riprende… Quindi, esce dall’ospedale e si reca presso l’albero caro alla ragazza. Qui avviene qualcosa di magico… Werner e Robert scoprono che Erik è stato in grado di raccogliere tutti i documenti per il progetto della sorgente in brevissimo tempo. Tuttavia, Werner non si fida, anche perché il nuovo investimento richiede di investire parecchio denaro… Poi, quando si rende conto di quanto sia importante il progetto per Cornelia e per Robert, cambia idea. La Kalenberg, alla notizia, fa salti di gioia… André sta cercando disperatamente un modo per evitare l’esame EEG cui intende sottoporlo Michael. Alla fine gli viene in mente un’idea geniale…
  • Domenica 1 Agosto 2021: Vanessa ha paura dell’operazione e chiede un nuovo parere medico. Alfons e Hildegard la confortano amorevolmente e cercano di convincerla a sottoporsi all’intervento. Lucy si accorge che suo padre ha pubblicato un annuncio per trovare un nuovo partner. E cerca disperatamente di impedire tutto ciò… Pertanto, lascia che Joell scriva una lettera a suo padre per conto di una donna… André ha indotto Werner a credere che il ristorante di Leentje in Olanda è stato distrutto da un incendio e che ha urgente bisogno di denaro per ricostruirlo. Werner vorrebbe tanto poterla aiutare, ma dice di essere in difficoltà a causa del progetto dell’hotel termale. Rosalie, intanto, scopre l’inganno del Konopka e lo tiene per sé. Maja e Florian, dopo essere riusciti a confrontarsi a cuore aperto, si abbandonano alla passione… Lucy non può impedire a suo padre di recarsi ad un appuntamento con una donna. Per curiosità, lo segue per scoprire chi è la sconosciuta… E resta di stucco quando scopre che si tratta della madre stessa! E il merito va tutto al suo amato Joell…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Maja Rischia di Morire!

La diciassettesima stagione di Tempesta d’Amore sarà caratterizzata da momenti al cardiopalma, soprattutto per quel che riguarda i protagonisti della nuova annata, ovvero Florian Vogt e Maja von Thalheim! La guardia forestale farà una scoperta molto utile per salvare il padre della sua amata, Cornelius e si recherà prontamente dalla giovane per avvisarla. Maja non ci penserà due volte a raggiungere il genitore. Ma la fretta, purtroppo, giocherà un brutto scherzo… Non resta che addentrarsi nelle anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche che seguono per scovare nuovi preziosissimi particolari!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Erik sa come incastrare Cornelius von Thalheim, il padre di Maja!

Maja von Thalheim si ritroverà ad affrontare un momento davvero difficile nei prossimi episodi di Sturm der Liebe. Ma, come riportano gli spoiler, l’eroina della diciassettesima stagione potrà contare sul sostegno di Florian Vogt il quale, nonostante incomprensioni e segreti nascosti, rappresenterà un vero e proprio porto sicuro… A legare i due ragazzi, come ben sapete, è un legame speciale, unico, indissolubile. Più volte le macchinazioni di Erik Vogt nonché il fascino di Shirin Ceylan, migliore amica di Maja, li hanno allontanati. Ma, sarà proprio grazie al legame magico che li unisce che i due i torneranno a riavvicinarsi.. Si perché, se negli appuntamenti attualmente in onda su Rete 4, Maja e Florian sono più innamorati che mai, in Germania la situazione appare decisamente differente. La coppia, infatti, dopo aver iniziato una bellissima storia d’amore, si è separata a causa di un segreto della ragazza riguardante suo padre, Cornelius von Thalheim, che giungerà a Bichlheim sotto mentite spoglie per vendicarsi dell’uomo che gli ha rovinato la vita, Erik, il fratello di Florian. E non è finita qui! Nonostante l’amore per Maja e la consapevolezza di avere un fratello criminale, la guardia forestale non se la sentirà di litigare con lui né di denunciarlo alla polizia. E tutto questo, perché, quando era poco più che un bambino, Erik ha salvato la vita al consanguineo quando quest’ultimo stava per morire annegato in un lago.

Maja, all’inizio, crederà di avere Florian dalla propria parte, ma… si sbaglierà di grosso. E si vedrà costretta a constatare il contrario. E questo sarà un torto che non potrà proprio perdonargli. In concomitanza a ciò, Florian legherà sempre più con la migliore amica di Maja, Shirin, che la stessa von Thalheim, nel giorno delle sue nozze con il suo futuro sposo, sorprese a letto con quest’ultimo. E non è tutto… Perché, sempre più determinata a cambiare vita, la nostra eroina deciderà di concedere un’ultima chance ad Hannes, suo passato fidanzato, con il quale visse una breve ma intensa love story rovinata dal nonno di lei. Se, dunque, la figlia di Selina si catapulterà in una nuova relazione, non si potrà dire lo stesso di Florian. Shirin, infatti, dopo aver baciato per sbaglio il giovane Vogt durante un ballo in maschera organizzato al Fürstenhof, deciderà di chiudere i contatti con lui per non ferire la sua amica. Sarà in questa complessa e difficile situazione che Erik farà, nel frattempo, una scoperta sconcertante, destinata a creare grande sconvolgimenti. Cornelius, infatti, riuscirà a reperire delle prove schiaccianti per provare la sua innocenza e far arrestare il responsabile della sua rovina economica nonché dell’allontanamento dalla sua famiglia. Erik, dunque, dopo essere riuscito ad intercettare le sue mosse, cosa farà? Temendo di finire nei guai, deciderà di riferire a tutti la vera identità dell’uomo. Quest’ultimo, infatti, giungerà sotto mentite spoglie a Bichlheim dopo aver fatto credere a tutti, compresa alla moglie Selina, di essere morto durante un tragico incidente. L’unica a custodire la verità sarà, come vedremo, la nostra Maja…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Maja protagonista di una rovinosa caduta!

Dunque, alla luce di quanto sin’ora esposto, che cosa accadrà? Sappiamo che, quando Florian intercetterà le vere intenzioni del fratello, deciderà di agire subito. Non potrà sopportare il fatto che il padre della ragazza venisse nuovamente punito. Per questa ragione, si precipiterà dalla von Thalheim per metterla in allerta. Grata alla guardia forestale per averla informata in tempo, la nostra von Thalheim, cosa farà? Si precipiterà immediatamente presso l’abitazione del padre per raccontargli tutto. In preda all’ansia ed alla fretta, però, ecco che gli spoiler indicano che accadrà qualcosa di brutto… La ragazza, infatti, mentre tenterà di raggiungere il genitore, si renderà protagonista di una brutta caduta. E purtroppo, perderà i sensi tutta sola nel bosco… All’inizio, dunque, per la giovane si temerà il peggio. E proprio quando per lei sembrerà essere arrivata la fine, accadrà qualcosa di magico… Le anticipazioni Sturm der Liebe, a tale riguardo, indicano che Florian, nel mentre sarà a casa, percepirà un strana sensazione. Pertanto, senza pensarci due volte, si precipiterà nel bosco, speranzoso di potersi imbattere in Maja. Per fortuna, tale mossa del giovane si rivelerà provvidenziale per la protagonista della diciassettesima stagione che, grazie a lui, potrà salvarsi in tempo e ricevere le adeguate cure per rimettersi in sesto. E ci chiediamo. Chi avvertirà Cornelius?

L’uomo riuscirà a preservare la sua nuova identità, utile ai fini delle indagini per smascherare Erik e consegnarlo alla giustizia una volta per tutte? Vedremo… Cornelius, come più volte precisato, è stato ingiustamente incolpato di uno scandalo finanziario. Determinato a dimostrare la sua innocenza ed a far arrestare i veri colpevoli, sparì all’improvviso, arrivando a far credere a tutti, fuorché a Maja, di essere passato a “miglior vita” a seguito di un bruttissimo incidente in parapendio. Quindi, per rendere il tutto credibile, non solo cambiò nome, adottando lo pseudonimo di Lars Sternberg, ma arrivò anche a modificare le fattezze del volto tramite un intervento di chirurgia plastica. Ed è stato proprio per incastrare il principale responsabile della sua rovina che Cornelius è arrivato al Fürstenhof. Riuscirà nella sua impresa? Per l’uomo risulterà davvero importante preservare la sua identità. E questo, per non essere arrestato dalle autorità competenti… Comunque sia, Maja si riprenderà alla grande dalla caduta. Ed a quel punto scoprirà che il suo legame con il Vogt è molto più profondo di quanto si possa pensare… I due ragazzi troveranno la forza di ritornare insieme e di mettere da parte rancori e dispiaceri legati in primis alla faida insita nella loro famiglia? Vedremo…

Gli spoiler di Sturm der Liebe sono sempre ricchi di sorprese, non credete? Le anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 2 Agosto a domenica 8 Agosto 2021, su quali vicende si baseranno? Sappiamo che né Robert né i Sonnbichler riusciranno a convincere Vanessa a farsi operare, mentre Maja e Florian si godranno la felicità ritrovata. Purtroppo, essa durerà poco a causa di una brutta scoperta che farà il giovane Vogt… Per saperne di più sulle vicende sia italiane che tedesche della serie bavarese, continuate a seguirci! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Un posto al Sole Anticipazioni

Un posto al Sole Anticipazioni, Puntate 2-6 Agosto 2021: Torna l’Ex di Fabrizio!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 2 Agosto a venerdì 6 Agosto 2021 e anteprime prossime storyline. In arrivo Giorgia...