Uomini e Donne In Prima Serata. La Decisione Mediaset!

Novità sul fronte di Uomini e Donne. Quest’estate, Mediaset proporrà ai suoi fedeli telespettatori le puntate dedicate al dating show di Maria De Filippi. Ecco quando rivedremo le scelte di Uomini e Donne!

Novità interessanti per gli appassionati di Uomini e Donne! Il dating show mariano arriva in prima serata! Per 5 settimane le scelte dei passati tronisti faranno compagnia ai telespettatori che tanto amano il salotto di Queen Mary. A partire da mercoledì 14 luglio in prima serata, andranno in onda le repliche di ‘La scelta’ trasmessa per la prima volta su canale 5 nel 2019.

Un’occasione questa imperdibile per i fan di Maria de Filippi che tanto adorano il dating show di canale 5. Sarà data dunque la possibilità di rivedere le scelte dei tronisti più amati e che tanto successo hanno riscosso anche in termini di ascolti fin dalla prima messa in onda. Ma ricordate chi sono i tronisti chiamati ad effettuare le scelte serali? Se lo avete dimenticato, non preoccupatevi vi rinfreschiamo noi la memoria!

Da mercoledì 14 luglio alle ore 21:30 assisteremo alle scelte di: Teresa Langella, Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e Ivan Gonzalez. Già nel 2019 le scelte di questi tronisti riuscirono ad ottenere dati Auditel davvero soddisfacenti catalizzando l’attenzione di oltre tre milioni e mezzo di telespettatori che in termini di share corrisponde al 16-17%.

Nel corso delle scelte serali, sono stati presenti anche alcuni ospiti speciali e guest Stars come Gianni Sperti e Gemma Galgani.

Tra i vari ospiti si segnala la presenza anche di Giulia De Lellis diventata ormai una vera e propria influencer super seguitissima sui social, Tina Cipollari, l’opinionista più amata di Uomini e Donne e la stellare Valeria Marini.

Dunque dopo il successo di Temptation Island che con la nuova edizione è partito davvero alla grande, chiudendo la seconda serata con il 23% di share, Mediaset ha deciso di puntare ancora una volta su Maria de Filippi. Nel frattempo però la redazione mariana non è assolutamente ferma. I nuovi casting per la prossima edizione di Uomini e Donne che partirà a settembre sono già aperti.

Anche nella prossima stagione televisiva assisteremo a diversi troni con giovani pronti a cercare l’amore. Non mancherà il trono over con la mitica Gemma Galgani e volti noti del parterre maschile e femminile che allieteranno con il loro trash i pomeriggi di canale 5.

Uomini e Donne è un programma che ha sempre registrato ottimi dati di ascolto. I vertici di Cologno Monzese per questa ragione hanno deciso di promuovere il programma mariano anche in prima serata. Gli appassionati del dating show di canale 5 non possono fare a meno nemmeno in estate della presenza di Maria, dei tronisti e dei mitici opinionisti!

Ad essere particolarmente amata, oltre a queen Mary, è soprattutto Tina Cipollari. Negli ultimi giorni la bella opinionista romana è stata al centro dell’attenzione per un piccolo incidente domestico che l’ha coinvolta. Mentre era ai fornelli, una goccia di olio bollente è schizzata sul suo occhio causandole un piccolo problema.

La donna è stata beccata in giro per le strade di Roma con un occhio fasciato. I fan preoccupati hanno chiesto spiegazioni e lei è intervenuta immediatamente sui social a spiegare l’accaduto. Nulla di preoccupante, solo una brutta paura. Dopo le voci insistenti che nelle ultime settimane parlavano di un suo presunto abbandono alla trasmissione, la Cipollari ha voluto rassicurare i suoi follower anche su questa tematica. Nessuna abbandono per lei! A settembre la rivedremo nuovamente a Uomini e Donne!

Siete contenti di rivedere Uomini e Donne in prima serata? Quale scelta serale vi è piaciuta di più? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!