Brave and Beautiful: le 6 Cose Che Non Sai su Kivanc Tatlitug (Cesur Alemdaroglu)!

Brave and Beautiful: Kivanc Tatlitug è l’attore protagonista della nuova soap turca. Subito ha attirato la curiosità e l’interesse dei telespettatori. Su di lui, però, ci sono tante cose che non tutti conoscono…

Brave and Beautiful è la nuova soap opera turca che va in onda tutti i giorni su Canale 5. Il pubblico ha avuto modo di conoscere Kivanc Tatlitug, che interpreta il protagonista, Cesur Alemdaroglu. L’attore turco era, fino a questo momento, sconosciuto ai telespettatori, ma sembra aver già riscosso molto successo. Ecco chi è e le curiosità su di lui.

Brave and Beautiful: tutte le curiosità su Kivanc Tatlitug!

  • 1. E’ stato una stella del basket: Durante la sua infanzia, Kivanc è stato inviato dalla sua famiglia presso la Yenice Çağ Private High School, un istituto scolastico privato e prestigioso. Lì, l’attore si è dedicato al basket, diventando una vera e propria eccellenza. Tatlitug ha partecipato a diverse competizioni ottenendo sempre più successo in questo sport. A causa di alcuni problemi di salute che hanno colpito suo padre, Kivanc è stato costretto a trasferirsi ad Istanbul, dove l’uomo ha potuto avere accesso a migliori trattamenti. A quel punto, Kivanc si è unito al club sportivo Ulkerspor. In alcune interviste, l’attore ha dichiarato di essere favorito dalla sua altezza, pari ad 1,90 metri.
  • 2. Ha avuto successo come modello: C’è anche un altro campo, oltre a quello della recitazione, in cui Kivanc ha riscosso un enorme successo. Prima di diventare attore, infatti, Tatlitug ha avuto una carriera come modello che l’ha portato a viaggiare in tutto il mondo e ad essere conosciuto da tutti. Come ha raccontato lo stesso attore turco, la sua carriera di modello è iniziata grazie alla mamma, che ha inviato delle sue foto ad alcune agenzie. Da quel momento, la strada è stata tutta in discesa fino alla vittoria del premio “Best model of the world” nell’ottobre 2001.
  • 3. Si è sposato a Parigi: Sono stati molto numerosi i flirt che sono stati attribuiti a Kivanc, tra cui anche con Meltem Cumbul, Azra Akın, İdil Fırat e Sedef Avci. Nel 2013, Tatlitug ha ufficializzato la relazione con la stilista ed esperta di moda Başak Dizer. Nel 2016, i due hanno coronato il loro sogno sposandosi a Parigi, come una bellissima cerimonia. La coppia è ancora molto solida e, sebbene Kivanc sia geloso della sua vita privata, non esita a parlare bene della moglie e del suo bel rapporto di coppia.
  • 4. Ha un divertente soprannome: In Turchia, Kivanc è soprannominato il ‘Brad Pitt del Medioriente’, per via di una spiccata somiglianza con l’attore americano. In molteplici interviste i giornalisti hanno fatto notare a Kivanc quanto sia conosciuto questo suo soprannome, ma più volte Tatlitug ha ribadito che questo soprannome non gli piace per nulla e non vuole essere chiamato così da nessuno. In ogni caso, però, la sua fama di sex symbol non si è arrestata ed è sempre presente, sia in Turchia sia all’estero.
  • 5. Suona il pianoforte: Come si evince dai social e come l’attore ama raccontare in ogni intervista, è un grande appassionato di musica. Fin da bambino i suoi genitori lo hanno avvicinato a questo mondo e a quello degli strumenti musicali. Nella prima infanzia Kivanc ha imparato a suonare il pianoforte e ancora oggi questa è una sua grande passione. Scherzando, in alcune interviste Tatlitug ha sostenuto che questa sua passione viene anche prima di quella per i tatuaggi. Infatti, Kivanc ama molto anche questi ultimi e ne ha diversi sul corpo, prevalentemente sulle braccia e sul petto.
  • 6. Ama i cani: Kivanc ha dichiarato più volte di essere un appassionato del mondo social e di ritenere che sia un eccellente mezzo di comunicazione. Per questo, condivide le cose che più ama fare. Sono tantissime le foto del suo cane ed anche di altri animaletti, che rappresentano l’ennesima passione di Kivanc. In molte immagini su Instagram e non solo, è possibile vedere Kivanc pescare, viaggiare e svolgere le sue attività preferite in compagnia del suo inseparabile amico.

Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo nuovo attore che ci farà compagnia molto a lungo durante i pomeriggi di Canale 5? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!