Raffaella Carrà: Il Suo Agente Smaschera Pippo Baudo!

Dopo la dipartita della bravissima Raffaella Carrà tanti personaggi famosi del mondo dello spettacolo hanno speso parole per lei. L’agente della conduttrice però ha sbugiardato qualche personaggio appartenente al mondo dello spettacolo! Ecco cosa è successo!

Raffaella Carrà ha perso la vita da pochi giorni, lasciando senza parole il mondo dello spettacolo e non solo. Sono stati tanti i personaggi famosi che hanno espresso il loro cordoglio, spiegando anche di aver avuto una bella amicizia con Raffaella. Il suo agente, Angelo Perrone, si è duramente scagliato contro alcuni di loro.

Raffaella Carrà: l’agente attacca Pippo Baudo e Giancarlo Magalli!

Angelo Perrone, agente di Raffaella Carrà, si è schierato contro diversi personaggi famosi, attaccandoli duramente per aver raccontato, a suo dire, delle falsità. Sono stati in tanti a raccontare alcuni aneddoti riguardanti la Carrà ed anche il loro rapporto di amicizia molto stretto con lei. Secondo le dichiarazioni di Perrone, in molti avrebbero mentito. L’agente, a La Presse, ha rilasciato un’intervista nella quale ha attaccato direttamente le persone che, secondo lui, hanno dato informazioni non vere. Angelo Perrone ha attaccato innanzitutto Giancarlo Magalli, facendone nome e cognome. Magalli ha infatti raccontato, dopo l’addio di Raffaella, di aver accettato di prendere parte con lei al programma “Pronto, Raffaella?” in un momento di difficoltà nella sua carriera. L’agente della nota star televisiva ha detto che si è trattata di una falsità detta da Magalli. In quel periodo infatti non era in difficoltà, bensì aveva appena ottenuto grande successo con Fantastico 3. Angelo Perrone ha spiegato che quel programma fu per Raffaella una svolta, dal momento che lei andava in onda sempre di sabato mentre quella trasmissione fu per lei l’inizio delle messe in onda a mezzogiorno. In quell’occasione la Carrà ebbe l’occasione di intervistare personaggi di rilievo come Madre Teresa di Calcutta e Pertini. Secondo Perrone, quindi, sarebbe stato meglio se il programma fosse stato ricordato per questo. Successivamente l’agente si è schierato anche contro Pippo Baudo, che in un’intervista aveva spiegato di avere l’unico rimpianto di non aver potuto lavorare con Raffaella.

Raffaella Carrà: Angelo Perrone accusa Pippo Baudo di aver mentito!

Angelo Perrone, sempre a La Presse, ha poi rilasciato delle dure dichiarazioni contro Pippo Baudo. Quest’ultimo è stato tra i primi alla camera ardente, ed ha anche detto di aver sempre avuto un ottimo rapporto con Raffaella ma di non aver avuto l’occasione di lavorare con lei. Perrone ha accusato Baudo di aver mentito, in quanto non è mancata l’occasione di poter lavorare insieme, ma la volontà da parte della Carrà. Quest’ultima, infatti, secondo l’agente, per rispetto a Corrado non avrebbe mai preso parte ad un programma con un altro conduttore. Inoltre, anche la profonda amicizia di cui si è parlato non è mai esistita. L’agente Angelo ha raccontato che, prima del Sanremo 2001, Pippo Baudo fece pubblicare su Il Corriere i 10 comandamenti per condurre il Festival, ovviamente rivolti a Raffaella Carrà. Quest’ultima ci rimase particolarmente male e non la ritenne una cosa carina da parte di Baudo ma, come sempre nel suo stile, non replicò. Angelo Perrone ha poi però detto che ci sono tante persone del mondo dello spettacolo che hanno effettivamente avuto un profondo legame con Raffaella. Tra questi, anche Renato Zero e Antonello Venditti. Secondo lui, però, sono stati in molti ad aver raccontato, dopo questo tragico evento, di avere uno stretto rapporto con Raffaella quando in realtà non era vero. Voi che cosa ne pensate? Credete che l’agente abbia ragione e che quanto affermato sia vero? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!