Saman Abbas: il Fidanzato Ipotizza il Rapimento!

Saman Abbas: emergono ulteriori novità sul caso e si fa strada la pista del sequestro, ma anche quella del movente economico. Ecco tutti gli aggiornamenti sul caso Saman Abbas!

Dopo oltre due mesi dalla scomparsa di Saman Abbas, non ci sono ancora certezze su dove si trovi e non è stato rinvenuto alcun corpo. Intanto, i genitori e i parenti della ragazza continuano ad essere i sospettati principali con l’accusa di omicidio. Il fidanzato di Saman, Saqib, ha però un’idea differente.

Saman Abbas: la pista del rapimento e del denaro!

In diretta a Chi l’ha visto?, il fidanzato e promesso sposo di Saman, Saqib, ha mostrato gli abiti che avrebbe dovuto indossare in occasione delle nozze e tutto il suo dolore per non avere la possibilità di realizzare il suo sogno. Saqib ha anche mostrato una rosa con petali trasparenti che Saman gli aveva regalato in occasione dell’ultimo San Valentino passato insieme. Il fidanzato della giovane, però, continua a sperare che lei possa essere viva e nascosta da qualche parte. Proprio nella trasmissione di Federica Sciarelli, Saqib ha ribadito di credere nella possibile pista del rapimento. Saman potrebbe essere viva, quindi, e tenuta segregata da qualche parte, magari in Pakistan. La conduttrice, però, ha rivelato per la prima volta che il movente dell’omicidio o del sequestro sarebbe economico. Infatti la famiglia Abbas è molto potente e ci sono dei palazzi destinati a rimanere proprietà dei parenti, che non potevano invece andare a persone esterne al nucleo familiare come Saqib. Lo stesso cugino di Saman, che lei avrebbe dovuto sposare, è proprietario di un palazzo a sei piani, considerato simbolo di ricchezza e di potere. Federica Sciarelli ha quindi spiegato che i genitori di Saman hanno voluto toglierle la vita perché lei voleva unirsi ad un ragazzo appartenente alla casta bassa. Gli Abbas, invece, secondo la tradizione del Pakistan appartenevano ad una classe sociale medio alta. La conduttrice ha concluso il suo discorso sostenendo che i genitori di Saman siano evidentemente colpevoli, dato che sono partiti lasciando in Italia un figlio minore ed un’altra scomparsa.

Saman Abbas: arrivano i cani molecolari dalla Germania!

Sempre a Chi l’ha visto? si è poi spiegato che sono state portate avanti, dalla trasmissione stessa, delle indagini a Charanwal, il paese d’origine degli Abbas. La famiglia però non si trova lì, ed anche il cugino promesso sposo di Saman ha sostenuto di non sapere niente di che fine abbia fatto la ragazza. Quest’ultimo, inoltre, si è detto dispiaciuto e speranzoso che la giovane venga ritrovata. Intanto, la pista che continua ad essere battuta dagli inquirenti è quella dell’omicidio e si va avanti instancabilmente nelle ricerche del cadavere. L’ipotesi più concreta è che Saman sia stata strangolata dai suoi genitori e successivamente sepolta. Ora, per supportare le ricerche, arrivano dei particolari cani molecolari dalla Germania, addestrati per riconoscere la presenza delle ossa umane. Il loro aiuto potrebbe rivelarsi fondamentale, dal momento che in Italia questo genere di pratica è vietato. Di conseguenza, non si era mai provato a cercare le ossa di Saman con dei cani specializzati e questo potrebbe portare avanti l’indagine. Nel frattempo, nel sospetto che i familiari della vittima potrebbero essere ovunque, anche l’Interpol si è attivata inserendoli nella banca dati. Intanto, un testimone di Novellara ha dichiarato che tutti sanno cosa è successo, ma nessuno parlerà mai. Lo zio materno di Saman, infatti, è un poliziotto, ed anche a livello locale la famiglia Abbas viene considerata molto potente. Al momento quindi non resta che attendere riscontri dai cani molecolari, confidando nella possibilità che Saman possa essere ancora viva. Voi cosa ne pensate del caso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Campi Flegrei: Cosa È Il Bradisismo E Quali Sono I Rischi!

Campi Flegrei: dopo le scosse dell'ultimo periodo, gli esperti e l'INGV hanno parlato del fenomeno del bradisismo che riguarda proprio la zona. Ecco di che si tratta e quali potrebbero essere i rischi...