Love Is In The Air: La Verità Sulla Morte di Eda!

Anticipazioni Love Is In The Air: secondo alcune indiscrezioni, Eda avrebbe perso la vita nelle puntate turche. La giovane in realtà subisce soltanto un brutto incidente…

Love Is In The Air è la soap turca che vede come protagonisti Eda e Serkan. I due fingono di essere fidanzati firmando un contratto. In questo modo Eda può riavere la sua borsa di studio, mentre Serkan fa ingelosire l’ex fidanzata Selin. La coppia però finisce per innamorarsi ed ultimamente erano circolate indiscrezioni secondo le quali non avrebbero avuto un lieto fine, perché Eda avrebbe perso la vita. Ecco cosa succede.

Anticipazioni Love Is In The Air: l’incidente di Eda!

Dopo l’inizio di Love Is In The Air, infatti, erano circolate insistentemente voci secondo le quali Serkan ed Eda non avrebbero potuto vivere serenamente la loro storia d’amore. Secondo tali indiscrezioni, infatti, la Yildiz avrebbe perso la vita. In realtà, come si può vedere dalle puntate turche, Eda rischia effettivamente di avere dei problemi fisici, ma non perde la vita e si riprende molto presto. Verso la fine della prima stagione, infatti, Eda e Serkan si dicono addio. I due continuano a portare avanti la farsa del fidanzamento, ma Bolat decide di allontanarsi dalla ragazza dopo aver scoperto che è suo padre il responsabile dell’omicidio dei genitori della Yildiz. Serkan si convince che non verrebbe mai perdonato e rischierebbe di rovinare la vita a suo padre. Per questo motivo, preferisce far credere ad Eda di essere la persona senza scrupoli che lei ha sempre creduto.

Eda resta profondamente ferita da questo addio improvviso proprio nel momento in cui entrambi avevano dichiarato di amarsi. La Yildiz, allo stesso tempo, non può immaginare le motivazioni che si nascondono dietro lo strano comportamento di Serkan. A farla soffrire ancora di più è la necessità di continuare a lavorare fianco a fianco con Bolat. In ogni caso, come da contratto Eda è costretta a proseguire. Un giorno, i due riescono insieme a portare a termine un lavoro molto complicato e che soprattutto riesce a dare grande prestigio all’azienda. La Yildiz è molto soddisfatta di se stessa e capisce di poter portare avanti il sogno di diventare architetto paesaggista. Per festeggiare, si immerge nella natura e fa una passeggiata nei boschi, ma non si accorge della presenza di un burrone e cade al suo interno. Dopo diverse ore Eda viene soccorsa proprio da Serkan, che le salva la vita, e presenta un forte trauma cranico. Bolat riesce a trovarla concentrarsi sul battito del cuore della giovane. A seguito delle prime cure in ospedale, la giovane viene dimessa e deve trascorrere la sua convalescenza a casa, dove però mostra di essere molto confusa a causa del colpo ricevuto.

Anticipazioni Love Is In The Air: Eda inizia a capire la verità!

Serkan è profondamente preoccupato per quello che è successo e così decide di occuparsi in tutto e per tutto di Eda. Con l’autorizzazione della zia di quest’ultima, Bolat la porta nella sua casa di campagna in maniera tale da poter stare sempre al suo fianco ed assisterla. Infatti Eda non può addormentarsi e deve passare la notte sveglia a causa del trauma cranico. Ben presto Serkan scopre che questo colpo ha riportato delle conseguenze. Eda ha rimosso completamente quello che è accaduto nell’ultimo periodo e soprattutto tutto ciò che l’ha fatta soffrire. E’ fermamente convinta di essere ancora fidanzata con Serkan e si comporta in modo molto affettuoso con lui. Bolat non se la sente di far rimanere male la ragazza e, provando ancora dei forti sentimenti per lei, si comporta in maniera molto dolce.

Dopo poche ore, le condizioni di Eda migliorano e quest’ultima recupera la memoria. Dopo essersi completamente ripresa ed aver ricordato che Serkan in realtà l’aveva lasciata, la Yildiz inizia a riflettere sul comportamento di Bolat. Eda infatti ricorda chiaramente che è stato lui ad assisterla nelle ore successive al trauma cranico, ed è stato estremamente affettuoso e gentile con lei. Le ha anche dato qualche bacio e sembrava davvero innamorato. Eda, perciò, ricostruendo tutto quello che è successo, si convince che ci sia un’altra ragione dietro la decisione così drastica di Serkan. La ragazza intuisce che se è stata lasciata e se Bolat si è comportato così male con lei, è a causa di qualcosa che non ha avuto ancora il coraggio di confessare. Eda così inizia ad indagare mentre finge, davanti all’architetto, di provare dei sentimenti verso Efe. Serkan intanto continua a fare il possibile per tenere nascosta la verità ad Eda. Voi che cosa ne pensate? Credevate che Eda avrebbe perso la vita e pensate che riuscirà a scoprire tutto sui suoi genitori? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Petra E Ayala Vogliono Assassinare Cruz!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Petra, devastata dopo la morte di Feliciano, si allea con il suo ex amante Ayala. I due vogliono togliere la vita a Cruz!