Grand Hotel, Seconda Stagione: La Scoperta Di Julio Ed Alicia!

Grand Hotel 2: nella seconda stagione, Alicia torna dal viaggio di nozze e riprende la relazione con Julio. Intanto il mistero della morte di Don Carlos è al centro delle nuove trame…

Grand Hotel, la soap opera spagnola andata in onda su Canale 5, vanta ben tre stagioni già pronte. Nella terza ed ultima, tra i personaggi, entrerà anche la famosa Megan Montaner. In ogni caso, nella seconda continueranno gli intrighi ed anche il forte sentimento tra Alicia e Julio. Ecco che cosa succederà.

Grand Hotel 2: ancora amore tra Julio e Alicia!

La seconda stagione di Grand Hotel si apre con la convalescenza di Andrés. Dopo aver subito una forte scarica elettrica, il ragazzo sembra privo di vita ed ogni tentativo di rianimarlo si dimostra inutile. Successivamente, però, il giovane inizia lentamente a riprendersi e così Julio e Angela si occupano di lui tutto il tempo. Alicia, intanto, immediatamente partita per il viaggio di nozze con Diego dopo essersi sposata, fa il suo ritorno. Al Grand Hotel incontra nuovamente Julio e resta sconvolta e senza parole. Non si sarebbe mai aspettata di rivederlo e così tra i due scoppia di nuovo un forte sentimento che continua ad evolversi per tutto il tempo della seconda stagione. Allo stesso tempo, anche in questo caso Julio e Alicia saranno accomunati dalla voglia di indagare e di far emergere la verità. Olmedo infatti confessa ben presto alla figlia di Donna Teresa che è certo che quello avvenuto ai danni di Andrés sia un tentato omicidio. I due decidono di mettersi nuovamente sulle tracce dei colpevoli. All’inizio della seconda stagione intanto Belen porta a termine la sua gravidanza ma si occupa molto poco del bambino. Il suo obiettivo è fare in modo che la verità sull’eredità che Andrés dovrebbe ricevere resti segreta. Tutti si accorgono dello strano modo di fare di Belen ma non ne comprendono le ragioni. Un’altra nascita arriva al Grand Hotel, ossia quella del figlio di Sofia. Donna Teresa era convinta che la gravidanza di quest’ultima fosse falsa e per questa ragione resta senza parole quando vede suo figlio venire alla luce. Julio e Alicia, nel frattempo, iniziano a portare avanti clandestinamente la loro storia d’amore all’insaputa di Diego, che sembra essere molto sereno e felice di come sono andate le cose. Le indagini della coppia proseguono e ben presto individuano come possibile responsabile Javier. Quest’ultimo sta di nuovo affrontando un vero corpo a corpo con Ayala e alla fine anche Julio e Alicia si rendono conto che non può essere lui il colpevole. I misteri del Grand Hotel però non fanno che aumentare, e la stessa Alicia si rende conto di non aver scoperto tutto attraverso quella lettera.

Grand Hotel 2: Julio e Alicia indagano su Don Carlos!

Un altro dei grandi segreti che potrebbe nascondere il Grand Hotel ha a che fare con Don Carlos. Nel corso della seconda stagione, questo aspetto diventa veramente centrale. Julio e Alicia scoprono, con grande sorpresa, che la data di morte di Don Carlos potrebbe essere stata falsificata. Questo aprirebbe le porte a tantissime nuove scoperte riguardanti l’albergo. Alicia capisce che l’unico modo di scoprire la verità sull’uomo è chiedere direttamente al medico che ha attestato il suo decesso. Quello che è successo al patriarca degli Alarcon potrebbe nascondere grandi segreti ed infatti Julio e Alicia faticano a scoprire la verità anche attraverso il medico. Alicia decide così di chiedere il supporto di Ayala, il quale suggerisce di portare nuovamente alla luce il corpo di Don Carlos per portare avanti delle indagini. Donna Teresa però fa tutto quello che può per impedire che ciò avvenga, fingendo di essere sconvolta all’idea che il corpo di Don Carlos venga riesumato. Intanto Javier intraprende una relazione con Adriana, ma Eusebio, il marito di quest’ultima, scopre l’infedeltà e vuole togliere la vita a Javier. Le indagini su Don Carlos fanno avvicinare ancora di più Julio e Alicia, ed il desiderio di fuggire e lasciare Diego aumenta sempre più nella ragazza. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa trama della seconda stagione e la seguirete? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo In Pericolo Di Vita!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo scompare nel nulla. È stato Umberto a capirlo e potrebbe fargli del male da un momento all'altro!