Temptation Island 2021: Coppia Squalificata!

Temptation Island Anticipazioni. Il reality dei sentimenti non è ancora iniziato e già corrono all’impazzata le prime anticipazioni. Una coppia sarebbe già stata eliminata dal docu-reality! Ecco perchè!

La nuova edizione di Temptation Island partirà mercoledì 30 giugno su canale 5. Le registrazioni sono già iniziate i primi di giugno e nonostante la messa in onda sia prevista solo tra qualche giorno, le anticipazioni che arrivano sono già scoppiettanti. Stando a quanto riportato da Mondo TV 24 sembra proprio che una coppia abbia già abbandonato il villaggio.

La ragione? Un fidanzato in preda alla gelosia avrebbe scavalcato le barriere per raggiungere la sua fidanzata. Secondo quanto si legge sul sito, si parla però anche di pesanti scatti di nervosismo da parte di alcuni concorrenti. In particolare una coppia avrebbe già deciso di abbandonare il villaggio. Pare poi che uno dei fidanzati preso dalla gelosia avrebbe deciso di scavalcare le barriere di separazione per ricongiungersi con la fidanzata. Non sappiamo chi sia stato l’artefice di questo gesto e ancora non è dato saperlo, dice portale, ma le novità non sono finite qui.

Si parla anche di ira e scatti di nervosismo da parte di uno dei concorrenti della nuova edizione di Temptation Island 2021. Sempre sul portale di gossip si legge che un fidanzato sta facendo il ‘degrado’ nel villaggio. Non si sa se si è uscito fuori di testa o abbia messo a soqquadro il residence oppure, se per degrado si intende che sia frequentando piacevolmente una delle tante corteggiatrici.

Diciamo che la nuova edizione di Temptation Island non è partita sotto i migliori auspici. Nei giorni scorsi infatti la produzione ha dovuto sospendere per diverse ore le registrazioni a causa di un evento meteorologico inaspettato. Più precisamente, una tromba d’aria si è abbattuta sul villaggio e la produzione è stata costretta a fermare temporaneamente le riprese.

Dopo queste succulente anticipazioni, passiamo alle 6 coppie che prenderanno parte alla nuova edizione di Temptation Island. Come anticipato anche in precedenza quest’estate ci sarà una sola edizione del reality dei sentimenti. E secondo quanto annunciato dal promo sarà un’edizione esclusivamente nip. Non vedremo cioè quest’anno personaggi o coppie famose all’interno del reality di sentimenti.

Le 6 coppie della nuova edizione di Temptation Island sono quindi tutte sconosciute al pubblico. Le coppie di quest’anno sono quelle composte da Valentina e Tommaso con oltre vent’anni di differenza. La coppia vuole scoprire se la grande differenza di età tra i due può essere un problema nel loro rapporto di coppia. C’è poi la coppia formata da Claudia e Ste che hanno rimandato il matrimonio per ben due volte a causa dei dubbi di lei. Troviamo poi Jessica e Alessandro che convivono da 2 anni ma il cui rapporto ormai è totalmente piatto. Riuscirà Temptation Island a riaccendere il fuoco della passione?

Natasha e Alessio sono invece una coppia di giovani, fidanzati da due anni e mezzo che convivono da un anno. A scrivere alla redazione è Natasha che è stanca dell’eccessiva gelosia di lui. L’ultima coppia è quella formata da Floriana e Federico, entrambi di Palermo fidanzati da due anni e che convivono da un anno per volontà di lei. Floriana si lamenta dell’ atteggiamento troppo immaturo del fidanzato e delle poche attenzioni che le dedica. La ragazza spera che con questa esperienza, il giovane possa maturare.

Cosa pensate delle nuove anticipazioni di Temptation Island 2021? Siete curiosi di vedere la nuova stagione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!