Mara Venier e Simona Ventura: Ecco Perchè Hanno Litigato!

Cosa hanno in comune Mara Venier e Simona Ventura? Entrambe sono due conduttrici televisive e molto presto si sfideranno in due programmi. Ma perché le due donne hanno litigato? La verità!

I palinsesti Rai sono ormai pronti. Dopo alcune riconferme e nuovi format che terranno compagnia ai telespettatori a partire dalla prossima stagione televisiva, Simona Ventura si fa avanti. La bella conduttrice lancia una sfida a Mara Venier, sua storica rivale! Diventerà forse lei la nuova Regina della domenica di Rai 1?

Che tra Mara Venier e Simona Ventura ci fossero dei conti in sospeso era cosa nota. Sembra che le due primedonne di casa Rai avrebbero litigato per colpa di una cena. Ma vediamo più nel dettaglio cosa è successo tra le due conduttrici.

Sono ormai mesi che Simona Ventura e Mara Venier non si parlano. Nonostante tra le due conduttrici ci sia un certo legame familiare, le due donne oggi sarebbero ai ferri corti. Il marito della Venier, Nicola Carraro è il padre del compagno della Ventura, Gian Gerolamo Carraro. Ma qual è la ragione per la quale le due bellissime conduttrici hanno interrotto la loro amicizia?

Negli ultimi tempi tra zia Mara e Simona Ventura erano volate dichiarazioni non proprio tenere. La Venier aveva affermato che voleva circondarsi solo di persone sincere, lanciando una frecciatina alla Ventura. Ma anche l’ex conduttrice dell’Isola dei famosi non era stata più dolce. La bella Simona aveva infatti affermato esplicitamente di non provare nessun sentimento di bene nei confronti di zia Mara. Parole dure e taglienti, dunque le cui cause, finora non erano mai state troppo chiare.

Ora però liberoquotidiano ha svelato alcuni retroscena della vicenda raccontando anche le ragioni che avrebbero portato alla rottura tra le due. A quanto pare, c’entrerebbe una cena di compleanno. Per l’esattezza, Mara organizzò un evento lo scorso febbraio per il compleanno del marito Nicola. Tra gli invitati c’erano anche Gero e Simona Ventura.

Mara teneva molto a quell’ uscita, ma Simona l’avrebbe bidonata. La Ventura avrebbe infatti preferito incontrarsi con altre persone per lavoro proprio quella sera. La modalità del forfait non è andata giù a Mara per la quale il marito e la famiglia sono più importanti del lavoro. Le due signore della TV si sono incontrate ad alcuni eventi mondani ma non si sono più salutate. Ad esempio alla festa di Chi nel marzo scorso quando si sono ignorate per tutta la serata.

Dunque la colpa sarebbe di un compleanno mancato. Mara Venier e Simona Ventura prima o poi faranno pace? Per ora entrambe sono molto prese dai loro impegni lavorativi per la prossima stagione televisiva. La Venier è stata riconfermata al timone di domenica in e sarà ancora protagonista di tu sì que vales. Mentre la Ventura sarà in prima linea su Fox Life e tornerà a condurre Miss Italia con Vladimir Luxuria tra i giurati. Secondo però alcune indiscrezioni la rottura tra le due bellissime non è da ricollegare solo ed esclusivamente a questa famosa cena.

C’entrerebbe infatti qualcosa anche Antonio Zequila. Sembra infatti che le due conduttrici Mara Venier e Simona Ventura sarebbero andate in conflitto proprio a causa del famoso Er mutanda. Ma cosa c’entra Antonio Zequila in questa diatriba? Secondo alcune dichiarazioni rilasciate in una recente intervista dall’attore, il rapporto tra le due conduttrici si sarebbe rovinato proprio a causa sua.

Zequila ha infatti affermato che dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosi tutti lo volevano in TV. L’attore ricorda che le due primedonne della RAI Simona Ventura e Mara Venier entrarono in conflitto per ospitarlo. Il motivo? Il Post reality di Simona Ventura offriva a Zequila 3 ospitate nel suo programma domenicale sul secondo canale. Mara invece nella sua domenica in ne offriva 5. Zequila, seguendo la legge del migliore offerente, avrebbe deciso di concedere le ospitate a Mara. Da quel momento tra la Venier e la Ventura l’amicizia professionale e privata sarebbe giunta al capolinea.

Cosa pensate di questa vicenda? Da che parte state? A voi commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!