Love Is In The Air, Puntate Turche: Serkan accusa Eda di furto!

Love Is In The Air, puntate turche: un disegno sparisce e Serkan è convinto che sia stata Eda a rubarlo. La Yildiz si infuria moltissimo e decide di non vedere mai più Bolat…

Nelle puntate turche di Love Is In The Air, la storia d’amore tra Eda e Serkan sembrava finalmente aver raggiunto un punto di svolta. Nonostante la scomparsa di Serkan le cose tra loro erano migliorate, ma successivamente tutto precipiterà a causa di un’accusa di Bolat. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Serkan salva Eda dai paparazzi e la porta via. Per fare questo, fa saltare il contratto e allo stesso tempo anche una conversazione importante con Selin. La Yildiz resta molto colpita e pensa che ormai la loro storia si sia davvero evoluta. Eda si aspetta una dichiarazione d’amore da parte di Serkan da un momento all’altro, ma le cose non vanno come previsto. Serkan infatti sparisce nel nulla e ben presto Eda scopre che l’unica persona a cui ha detto dove stesse andando è Selin. La Yildiz è furiosa e deve occuparsi da sola dei clienti. Ad uno di questi promette di finire un lavoro importante entro un giorno, ma è un’impresa quasi impossibile. Serkan torna ed Eda è costretta a collaborare fianco a fianco con lui. Dopo una giornata trascorsa a litigare sul posto di lavoro, Eda e Serkan passano la notte insieme.

Love Is In The Air, puntate turche: Eda dice addio a Serkan!

Dopo la notte che Eda e Serkan hanno passato insieme, la Yildiz è al settimo cielo. Serkan le ha anche raccontato alcuni aspetti privati della sua vita. La zia di Eda naturalmente si accorge dei suoi occhi luminosi ed è felice per lei, anche se non capisce a cosa siano dovuti. Allo stesso tempo, anche Selin inizia a nutrire dei dubbi su Bolat e comincia a mettere in discussione i sentimenti che prova per lui, soprattutto visto che sta mettendo a rischio la relazione con Ferit. Il giorno dopo, però, tutto l’entusiasmo di Eda sparisce. Infatti nell’ufficio di Serkan è scomparso un disegno di un progetto davvero molto importante, che avrebbe potuto portare un enorme prestigio all’azienda. Bolat lo cerca in lungo ed in largo e poi si convince che sia stata Eda a rubarlo. L’architetto la accusa direttamente, certo che sia lei la responsabile. Eda va su tutte le furie e resta sconvolta all’idea che Serkan possa sospettare di lei in questo modo. Così, furibonda, dice a Serkan che non vedrà mai più la sua faccia e che lei non si farà più viva. Dopo aver visto Eda andare via, immediatamente Bolat inizia a pensare come farà senza di lei. Allo stesso tempo la Yildiz prepara un piano per dimostrare la sua innocenza, poiché si sente ferita nell’orgoglio dall’uomo che aveva iniziato ad amare.

Love Is In The Air, puntate turche: Serkan distrutto per Eda!

Serkan non riesce più a lavorare e a portare avanti la sua vita normalmente dopo l’addio di Eda. Ormai si era abituato a fare tutto in simbiosi con lei. Allo stesso tempo, però, il suo orgoglio gli impedisce di contattarla e di chiederle di tornare. Selin è al settimo cielo dopo aver visto che Serkan ed Eda si sono lasciati. Ferit si accorge della sua eccessiva felicità e si infuria moltissimo con lei, dicendo che non è giusto che continui a stare con lui se in realtà ama un altro uomo. Selin è preoccupata all’idea di restare da sola. Serkan intanto viene a sapere che c’è un modo per risolvere il problema del disegno che è sparito, e per evitare che tutto vada a monte. Per fare sì che tutto vada bene, però, è indispensabile la collaborazione di Eda. Quest’ultima continua ad essere irreperibile. Tempo dopo torna con le prove della sua innocenza e, senza nemmeno parlare con Serkan, sparisce nuovamente. Bolat non riesce a contattarla. Voi che cosa ne pensate? Credete che Eda riuscirà a perdonare le gravi accuse di Serkan oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!