Mr Wrong – Lezioni D’Amore, puntate turche: il piano di Serdar contro Ezgi ed Ozgur!

Mr Wrong – Lezioni D’Amore, puntate turche: Ezgi ed Ozgur tornano insieme, ma Serdar è pronto ancora una volta a rovinare la coppia. I due però si alleano contro il perfido medico…

Mr Wrong – Lezioni D’Amore si avvicina sempre di più al punto di svolta. Ormai Ezgi ed Ozgur si sono resi conto di provare dei forti sentimenti reciproci e per questo motivo il colpo di scena è dietro l’angolo. La presenza di Serdar, in ogni caso, metterà a rischio la situazione. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Mr Wrong – Lezioni D’Amore: dove eravamo rimasti

Ezgi ed Ozgur si sono fidanzati ma le loro madri non hanno nessuna intenzione di accettare tutto questo. La madre di Ozgur pensa che Ezgi sia eccessivamente gelosa e che lo stia prendendo in giro perché innamorata del medico, mentre quella di Ezgi è convinta che Ozgur sia l’uomo sbagliato. La Inal e Atasoy decidono di avviare la loro relazione in gran segreto. Intanto Serdar sta preparando una festa di compleanno a sorpresa per Ezgi e ha avuto tutto l’appoggio di sua madre. Durante i festeggiamenti, che lasciano senza parole la ragazza, il medico le regala una collana costosa. Tutte le sue amiche sono felici e sperano che si mettano insieme. Ozgur però lascia Ezgi dopo aver saputo del suo compleanno trascorso insieme al medico, perché ritiene che sia eccessivamente indecisa e che non lo ami.

Mr Wrong – Lezioni D’Amore, puntate turche: Serdar contro Ezgi ed Ozgur!

Le amiche di Ezgi ed anche quelli di Ozgur si rendono conto che i due provano dei forti sentimenti. Per questo motivo decidono di non appoggiare più la presunta relazione con Serdar e di incentivare la coppia a rimettersi insieme. Anche la mamma di Ezgi infatti intuisce che Serdar abbia fatto tutto questo per far lasciare Ezgi ed Ozgur, ed inizia a sospettare che il medico sia una cattiva persona. Grazie all’intervento di Cansu e Deniz, Ozgur ed Ezgi si lasciano andare e si mettono nuovamente insieme, promettendosi che Serdar non danneggerà più la loro relazione. Atasoy e la Inal sono al settimo cielo e passano momenti molto romantici, ma non sanno che contemporaneamente Serdar sta escogitando un piano per separarli definitivamente. Il medico infatti è aiutato da Tolga, il cugino di Ozgur, il quale è pronta a tutto per vendicarsi del suo parente. Serdar inizia subito a mettere in atto il suo piano, con la preziosa collaborazione di Tolga. Quest’ultimo offre ad Ezgi il lavoro dei suoi sogni, quello che desiderava da tutta una vita. La Inal, nonostante sia dispiaciuta, lascia l’impiego al locale di Ozgur per iniziare la sua nuova carriera. Quello che la giovane non sospetta è che tale incarico la porterà a lavorare fianco a fianco con Serdar. L’idea del medico è quello di essere molto insistente con Ezgi e portarla nuovamente a dubitare di Ozgur.

Mr Wrong – Lezioni D’Amore, puntate turche: il papà di Ezgi accetta la relazione!

Ezgi racconta subito ad Ozgur che è andata nel suo nuovo posto di lavoro, ma ha trovato Serdar che lavorerà con lui. Ovviamente Atasoy va su tutte le furie ma i due capiscono di dover riflettere per contrattaccare. Un giorno, infatti, il ginecologo va al locale ed inizia ad avere un nuovo scontro con Ozgur, punzecchiandolo e dicendosi convinto che in realtà Ezgi alla fine sceglierà lui. Come concordato con la Inal, Ozgur la bacerà davanti al medico ed anche davanti a tutti gli altri. Il medico resta profondamente sconvolto da questo gesto ed inizia a pensare di non poter fare nulla per separare questa coppia. Nel frattempo, Ezgi capisce di non potersi più nascondere nemmeno davanti alla sua famiglia. Così, comunica ai suoi genitori che la storia d’amore con Ozgur è più forte che mai e lei non ha intenzione di rinunciare all’uomo che ama. Mentre la mamma continua a non accettare questa relazione, il padre capisce che i due giovani sono davvero innamorati. Così, dà la sua benedizione ad Ezgi ed Ozgur. Voi che cosa ne pensate? Finalmente i due saranno felici assieme? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...