Temptation Island 2021: Ecco Le Prime Coppie!

Sta per ripartire il docu-reality Tempation Island, dedicato ai sentimenti. Il conduttore, Filippo Bisciglia, presenta in anteprima le prime due coppie! Ecco chi sono i partecipanti che mettono a repentaglio la loro storia!

Ormai ci siamo! Sta per cominciare il countdown! Il 30 giugno ripartirà l’appuntamento estivo con Temptation Island, il reality delle tentazioni condotto anche quest’anno dall’ex gieffino Filippo Bisciglia. In queste prime settimane di giugno sono cominciate le registrazioni ufficiali in Sardegna che come anche nelle scorse edizioni dureranno 21 giorni. In questo periodo le 6 coppie protagoniste metteranno alla prova il loro amore e loro sentimenti. Intanto però nel promo in onda su canale 5 sono state svelate già le prime due coppie ufficiali di questa edizione! Stiamo parlando di Valentina e Tommaso e Claudia e Ste.

In anteprima possiamo affermare che a Temptation Island 2021 anche quest’anno ci saranno 6 coppie che metteranno alla prova i loro sentimenti nel villaggio delle tentazioni. Al momento non si sa ancora se saranno presenti VIP e altri personaggi famosi. Quest’anno infatti sembra che Mediaset abbia deciso di trasmettere solo un’edizione nip di Temptation Island. Per quanto riguarda invece il numero di tentatori, questi saranno 25 divisi tra uomini e donne. Chiaramente tutti rigorosamente single! I 25 tentatori metteranno alla prova le coppie in gara per permettere loro di capire se ciò che provano nei confronti dei rispettivi partner è vero amore oppure no.

Cominciamo però a dare qualche anticipazione succulenta presentando le prime due coppie ufficiali di Temptation Island 2021! La prima coppia è quella composta da Claudia e Ste. I due giovani hanno svelato che avrebbero dovuto sposarsi lo scorso agosto ma a causa del covid hanno dovuto rinunciare al fatidico si. Le loro nozze adesso sono ancora a data da destinarsi. Temptation Island confermerà il loro amore? Oppure metterà in crisi la coppia? In questo ultimo anno però Claudia ha raccontato che con il suo compagno ci sono stati momenti di tensione che l’hanno portata all’ idea di voler rinunciare al matrimonio. Al contrario Ste ha affermato di voler partecipare al reality per dimostrare a Claudia che di lui si può fidare al 100%.

La seconda coppia ufficiale è quella composta da Valentina e Tommaso. Lui ha 21 anni, lei 40. A dividerli una differenza di età di 19 anni che è il motivo principale che li ha portati a mettersi in gioco sull’isola delle tentazioni. La coppia vuole capire se è in grado di affrontare senza problemi questa grande differenza di età.

L’isola dei sentimenti dunque sta per ritornare! La prima puntata è fissata per il 30 giugno. Il format è rimasto lo stesso delle scorse edizioni. Ci saranno sempre sei coppie pronte ad affrontare la sfida più difficile, quella di mettere alla prova il loro amore. Le anticipazioni sulla nuova stagione arrivano direttamente da Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi è membro della redazione di Temptation Island.

Tramite il suo profilo Instagram la Mennoia ha spiegato che ancora una volta la protagonista principale del programma sarà la gelosia. La collaboratrice della De Filippi ha affermato che le coppie in gara sono particolarmente gelose dei propri partner. Ne vedremo sicuramente delle belle! Le registrazioni intanto all’ Is Morus Relais sono già cominciate. Ancora non è stato svelato nulla riguardo i 25 tentatori o la presenza di eventuali Vip nella nuova edizione di Temptation Island.

In una recente intervista sempre Raffaella Mennoia aveva affermato che il casting di quest’anno era stato molto difficile da confezionare. A causa del covid infatti diversi coppie hanno vissuto un periodo di retroattività. Con la pandemia la vita di coppia è totalmente cambiata. Alcuni si sono improvvisamente ritrovati in casa con degli estranei. Per altri è rinato l’amore. Per altri ancora la convivenza h24 ha messo in crisi amori lunghi una vita.

Riusciranno i nostri eroi a lasciare con i rispettivi partner l’isola delle tentazioni? Noi siamo curiosissimi di scoprirlo e non vediamo l’ora che il reality dei sentimenti abbia inizio!

Voi siete curiosi di scoprire le nuove coppie che parteciperanno a Temptation Island? Guarderete la trasmissione questa estate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!