Un posto al Sole Anticipazioni, Puntate 21-25 Giugno 2021: Guido Sorprende Silvia con Giancarlo!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 21 a venerdì 25 Giugno 2021 e anteprime prossime storyline. Guido e la sorpresa shock!

Anticipazioni Un posto al sole: Guido assiste ad un momento di vicinanza tra Silvia e Giancarlo che non sa come interpretare, mentre Roberto chiede disperatamente a Marina di restare a Napoli. Clara e Patrizio iniziano una relazione segreta, mentre Vittorio cerca di reprimere i suoi sentimenti per Speranza!

Ritorni di fiamma, relazioni segrete, svolte improvvise, preoccupazioni ma anche momenti connotati da grande dolcezza! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 21 Giugno a venerdì 25 Giugno 2021 sono pronte a catapultarci in storyline degne di essere seguite! Gli spoiler annunciano che Marina deciderà di lasciare Napoli ma Roberto farà di tutto per impedirglielo. L’uomo, in aggiunta a ciò, sembrerà propenso a chiudere definitivamente con Lara che gli chiederà un’ultima chance. Clara e Patrizio inizieranno una frequentazione segreta e Raffaele e Ornella saranno molto preoccupati per la situazione sentimentale del figlio. Nel frattempo, Speranza deciderà di dare una opportunità a Samuel ma il ritorno di Vittorio farà precipitare completamente la situazione. Il ragazzo, inoltre, riceverà un pesante richiamo da parte di Chiara. E sarà soltanto grazie all’aiuto di Michele che riuscirà a sbrigare la spinosa situazione creatasi a lavoro. Filippo sarà chiamato a prendere una importante decisione riguardo al suo stato di salute, mentre la guerra tra Renato e suo cognato Raffaele non accennerà a placarsi. I piccoli Jimmy e Bianca decideranno di dare ai due una sonora lezione… Guido vedrà Silvia insieme a Giancarlo e la scena a cui assisterà lo turberà parecchio. L’uomo non riuscirà a tenere il segreto per sé e svelerà a Mariella quanto visto. Sempre più solo e senza più soldi in tasca, Alberto avrà una forte discussione con Ferri che, infine, tenterà di dissuadere la Giordano dal suo intento di ricongiungersi a Rosato. Silvia sarà sempre più attratta da Giancarlo, mentre Vittorio otterrà un brillante risultato con il suo reportage… Un posto al sole, con le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini, ci fa compagnia, dal lunedì al venerdì, dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Non resta che leggere tutte le anteprime che abbiamo accuratamente scovato per voi!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 21 Giugno a venerdì 25 Giugno 2021, Trama Puntate: Lara prova a recuperare terreno con Roberto ma… è tutto inutile. Speranza da’ una chance a Samuel ma il loro idillio è rovinato dal ritorno di Vittorio. Marina è sempre più propensa a lasciare Napoli, mentre Filippo è chiamato ad effettuare una delicata scelta. I piccoli Jimmy e Bianca si coalizzano contro Raffaele e Renato e danno loro una “bella” lezione…

Guido noterà Silvia in atteggiamenti compromettenti insieme a Giancarlo Todisco, mentre Roberto ci apparirà nuovamente intenzionato a riconquistare Marina. Filippo avrà un malore che allarmerà particolarmente Serena ed i suoi famigliari, mentre Vittorio ritornerà a Napoli e scombussolerà l’equilibrio faticosamente raggiunto da Speranza e Samuel. Clara inizierà una relazione segreta con Patrizio, mentre Alberto, sempre più solo e senza più un lavoro, darà di matto con Ferri… Leggiamo quanto segue!

  • Lunedì 21 Giugno 2021: Marina vuole lasciare subito Napoli dopo la partenza di Fabrizio Rosato e, soprattutto, dopo aver smascherato Lara Martinelli. Ferri, profondamente rammaricato, prova a farla desistere dal suo intento, spiegandole che solo restando nella sua città riuscirà ad essere veramente felice ed a sentirsi appagata. Lara, verso sera, torna da Roberto per rivolgergli un appello molto sentito. Che cosa farà l’imprenditore? Le darà un’ultima chance o la caccerà dalla sua vita? Nel frattempo, i rapporti tra Clara e Patrizio, fino a qualche giorno fa molto tesi, si distendono. I due sono sempre più in sintonia. Anche tra Samuel e Speranza ci sono tutti i presupposti per la nascita di una bellissima storia d’amore. Il ritorno inaspettato di Vittorio, però, potrebbe compromettere l’intesa tra i due ragazzi. La Altieri è molto attratta da lui…
  • Martedì 22 Giugno 2021: Raffaele e Ornella sono molto preoccupati per la situazione sentimentale del figlio. Temono che possa “scottarsi” dando una opportunità a Clara a causa delle continue interferenze di Alberto Palladini. Patrizio, però, vuole andare avanti per la sua strada. E comunica alla Curcio che intende dare una svolta alla loro frequentazione: è pronto a lanciarsi in un rapporto più serio, nonostante la presenza insistente ed ingombrante dell’ex della donna. Lei, lusingata, accetta volentieri. Determinato a scaricare definitivamente Lara che l’ha terribilmente delusa, Ferri continua a sperare di riuscire a trattenere Marina a Napoli. La donna, innamorata di Fabrizio, sembra avere intenzioni diverse. Proprio quando Speranza vuole sciogliersi nei confronti di Samuel e dargli una opportunità, ecco che la presenza di Vittorio ribalta tutto…
  • Mercoledì 23 Giugno 2021: le precarie condizioni di salute di Filippo tornano a scuotere la felicità di Serena e della sua famiglia. Roberto cerca la vicinanza di Marina per superare il triste momento. Nel frattempo, Patrizio e Clara iniziano a vivere la loro storia d’amore in gran segreto, all’oscuro di Alberto. Quest’ultimo, sempre più frustrato e senza più un lavoro né una casa, si ritrova a litigare fortemente con Ferri. Determinato a sottrarsi al fascino di Speranza per non rischiare di ritrovarsi invischiato in una nuova dolorosa relazione, Vittorio vive un momento di profondo sconforto. A peggiorare la situazione, concorre un richiamo di Chiara che gli ricorda che non ha svolto bene il suo lavoro. Nel frattempo la “guerra aerea” a colpi di droni tra Renato e Raffaele comincia a creare problemi a Palazzo Palladini e ad esasperare fortemente tutti gli altri condomini.
  • Giovedì 24 Giugno 2021: Silvia non si trova più con Michele e non riesce a fare a meno di pensare a Giancarlo che lo attrae sempre di più. La donna, poi, precipita di nuovo in crisi a causa di un nuovo speciale invito da parte di Todisco che cela al marito. Nel frattempo, Michele aiuta Vittorio a tirarsi fuori dai guai sul lavoro dopo l’ammonimento di Chiara Petrone. Guido, scosso ed incredulo, si prepara a fare una scoperta che mai si sarebbe aspettato di fare. Chi o che cosa riguarderà? In seguito all’improvviso malore di Filippo, a casa Sartori cresce a dismisura la preoccupazione per le condizioni di salute dell’uomo. Intanto, la guerra tra Renato e Raffaele non accenna a spegnersi. I due, ad un tratto, si ritrovano anche a fare i conti con una bruttissima sorpresa… L’interesse della Graziani per il bel Giancarlo sta per diventare di dominio pubblico…
  • Venerdì 25 Giugno 2021: a causa dell’insistenza di Roberto e della crescente preoccupazione di Serena, Filippo è chiamato a prendere una decisione molto complessa e difficile, volta ad avere ripercussioni importanti sia nella sua vita che nell’ambito del suo lavoro. Vittorio, grazie al fondamentale contributo di Michele, lavora al reportage di viaggio ottenendo un brillante risultato. Guido, dopo la scoperta shock, confida a Mariella ciò che ha scoperto riguardo a Silvia e Giancarlo. Dice di aver assistito ad un momento che mai si sarebbe aspettato di vedere… i due sono amanti? Come interpretare quanto visto? Jimmy e Bianca, pronti a sequestrare il drone di Renato e il fucile ad acqua di Raffaele, si rivelano molto più maturi dei due cognati. E, così, imbarazzatissimi, ricevono una sonora lezione… L’intervento dei piccoli basterà a sedare il conflitto?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Giugno 2021: Roberto si riavvicina a Marina!

C’era da immaginarselo… “certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”… Ed è proprio questo il caso della tormentata vicenda amorosa che vede coinvolti Roberto e Marina! Nei nuovi appuntamenti in onda su Rai Tre, la donna, dopo la terribile delusione incassata a causa della vicenda riguardante Lara Martinelli ed a seguito della partenza di Fabrizio, deciderà di preparare i bagagli e di partire. Ferri, però, farà di tutto per impedirglielo. E quando la Martinelli proverà disperatamente a ricucire con lui, l’uomo sembrerà propenso a chiudere definitivamente per… riconquistare la Giordano! Prima di questo, però, assisteremo a dei momenti a dir poco concitati. Lara, come si vedrà, assumerà dei comportamenti sempre più difficili da decifrare: se da un lato sembrerà essere passata dalla parte di Pietro Abbate, dall’altra non farà altro che giurare fedeltà al suo amato Ferri, facendo innervosire Marina.

La Martinelli, inoltre, a causa dell’ira di Pietro che scoprirà il suo doppio-gioco, vivrà dei momenti bruttissimi, che lasceranno presagire il peggio. Pressato da Biagio Starace e dalle sue minacce, l’Abbate si ritroverà anche a dover affrontare le pressanti richieste del suo socio, Men’kov. In tale contesto, poi, farà una scoperta su Lara che non gli piacerà affatto… Dopo aver constatato la totale inaffidabilità della sua nuova spia, il dark man metterà in atto un gesto che gli spoiler definiscono “estremo”. La dark lady, dunque, vivrà una situazione che la metterà in serio pericolo, mentre Roberto, allarmato dal suo silenzio, passerà all’azione… Lara, alla fine, si salverà e chiederà a Ferri di aiutarla a recuperare dei dati informatici preziosissimi utili a ricattare Men’kov. Tutto questo, mentre Marina continuerà ad avere un atteggiamento diffidente verso la conturbante bionda… Come si concluderà questa vicenda? Quel che è certo è che Roberto farà di tutto per convincere la Giordano a non partire… Cosa ne pensate? La coppia ritornerà insieme? Quali colpi di scena ci aspettano?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Fine Giugno 2021: Filippo e una importante decisione da prendere…

A breve, ad Un posto al sole, si accenderanno nuovamente i riflettori sulle condizioni di salute di Filippo che, come ben sappiamo, sono molto precarie. Giorni fa, Serena ed il suo amato hanno scoperto il sesso del loro nascituro… Tra qualche puntata, a questo momento di pura gioia, ne seguirà uno di sconforto, visto che il giovane si sentirà di nuovo male. Il suo malore allarmerà non poco la Cirillo ed i famigliari dell’uomo, tanto che, pressato da Roberto e dalla sua consorte, il nostro amato Sartori sarà chiamato a fare una scelta urgente… Recentemente, Patrizio Rispo, ovvero l’interprete di Raffaele Giordano, ha postato sul proprio social una story riguardante il set di UPAS. Fin qui, nulla di strano, se non fosse che la scena, girata al buio, lasciava presagire un momento molto concitato, volto dunque ad enfatizzare la drammaticità di un determinato avvenimento… Ma c’è dell’altro…

A fine Aprile 2021, i fans della serie non hanno potuto fare a meno di notare la strana quanto bizzarra capigliatura di Michelangelo Tommaso (l’attore che veste i panni di Filippo), mostrata in un video postato sui social. In esso, i capelli dell’interprete erano così lunghi tanto da sembrare finti. Qualche telespettatore ha pensato addirittura ad una parrucca… In un successivo video, poi, Filippo, in compagnia di Serena e Roberto, è apparso con i capelli cortissimi, quasi rasati. Tutto ciò che cosa sta a significare? Il Sartori si sottoporrà a qualche dura terapia farmacologica? Verrà operato? Stando ad alcuni timidissimi spoiler, Filippo, a breve, sarà chiamato ad affrontare un delicatissimo intervento chirurgico, che lo costringerà a rasarsi. Il marito di Serena, dunque, a breve si ritroverà ad affrontare dei momenti molto difficili… E le cure fino ad ora sperimentate potrebbero non essere più sufficienti per aiutarlo a guarire… E ci chiediamo… Il nostro amato personaggio è in pericolo di vita? L’operazione basterà a metterlo fuori pericolo? Vedremo…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate prossime storyline: un personaggio perderà la memoria…

Ci sarà gran fermento nelle prossime puntate in onda su Rai Tre! A tenere alti gli ascolti, sarà ancora una volta la vicenda legata alla crisi innescatasi presso i Cantieri a causa degli infimi piani di Pietro Abbate… Oltre a questa complessa storyline, che vedrà anche un personaggio correre un gravissimo rischio, si svilupperà un altro filone narrativo, avente a che fare con un personaggio per il quale si aprirà una fase a dir poco drammatica. E… dai risvolti narrativi parecchio inattesi… Le primissime indiscrezioni circolanti in rete, riportano che, qualcuno che amiamo molto, andrà incontro ad un serio problema… Rumoreggia che esso avrà a che fare con una amnesia o con qualcosa di molto simile… La persona in questione è Filippo Sartori forse, che come ben sappiamo è già gravato da seri problemi di salute? Oppure si tratta di qualcosa di completamente diverso? Al momento gli indizi in nostro possesso sono molto scarni e non ci consentono di trarre le giuste somme… Staremo a vedere ciò che accadrà di preciso, ma si mormora che la situazione inattesa che si verrà a creare porterà anche ad un ritorno in scena al femminile molto gradito: chi rivedremo sui nostri teleschermi? Appuntamento alle nuove news per scoprirne di più!

Un posto al sole, anticipazioni e news: Giorgio Borghetti si confessa in una recente intervista! E svela che Fabrizio Rosato è stato segnato da un segreto…

E adesso, voltiamo pagina e soffermiamoci sull’attore Giorgio Borghetti. L’artista, che nella soap veste i panni di Fabrizio Rosato che, come ben sappiamo ha sposato Marina Giordano, si è dilungato a parlare di sé in una recente intervista. Ed ha specificato di impersonare un uomo che, sicuramente, è rimasto segnato dai vari accadimenti che si sono verificati nella sua vita, in primis nella giovinezza… Forse, proprio grazie ai suoi trascorsi, è rinato, è riuscito a dare colore alla sua esistenza. Borghetti ha confessato che si ritrova tantissimo nel suo personaggio… E che, attualmente, sta vivendo una vera e propria favola. Nelle sue primissime apparizioni, abbiamo visto un Fabrizio vittima dei mostri del passato. Nelle nuove puntate di Upas, invece, abbiamo assistito ad un Rosato completamente diverso, più consapevole, maturo e decisamente rinato. E’ un po’ la stessa situazione che sta vivendo anche l’interprete nella realtà… Rosato è innamoratissimo della sua Marina. E, sul set, Borghetti è riuscito a creare un legame molto speciale con la bravissima Nina Soldano. La loro è una speciale amicizia, che si estende ben al di là dei semplici rapporti lavorativi. Giorgio, inoltre, ha un buon rapporto anche con Riccardo Polizzy Carbonelli e Chiara Conti che, per giunta, già conosceva. Con gli altri attori, purtroppo, a causa dei blocchi narrativi e temporali completamente diversi, non è facile incontrarsi…

Dopo l’impegno con Un posto al sole, Giorgio ha in cantiere di approdare a Venezia con il film “L’uomo di fumo” ( regia di Giovanni Soldati), ove veste i panni di Vincenzo Russo. La pellicola è una sorta di “pretesto” per raccontare l’Italia odierna, con tutti i suoi disagi sociali, sullo sfondo di una grande e bella storia d’amore. Nel cast, oltre a Giorgio, sono presenti anche Stefania Sandrelli, Selene Caramazza e Marco Valerio Montesano. Borghetti, nel film, è il padre della protagonista, Sara, ovvero è il cosiddetto “uomo di fumo”. E il perché di questo strano soprannome, emergerà nel corso delle varie scene. Ritornando all’intervista di Giorgio, sappiamo che l’attore è molto contento di ciò che sta accadendo nella sua vita. Fa il lavoro che ama e, di questi tempi, non è cosa da niente, considerando anche l’emergenza sanitaria che stiamo vivendo… Borghetti, nelle ultime settimane, sta aumentando il proprio riscontro di popolarità anche grazie alla seguitissima soap partenopea. Roberto, come vedremo presto, riscoprirà i sentimenti per la Giordano. Darà filo da torcere al nuovo marito della donna? Crediamo proprio di si! Resta da capire quale sarà la decisione dell’imprenditrice in ambito sentimentale… Sul finire della lunga intervista concessa, Giorgio ha anche affermato che Fabrizio è stato fortemente segnato da un segretoE che i prossimi appuntamenti in onda su Rai Tre ci terranno letteralmente con il fiato sospeso! Comunque sia, saranno sicuramente le nuove news a dirci di più! Non perdetevele!

Ed anche questa volta, il nostro goloso appuntamento con la popolare soap napoletana volge al termine. Ritorneremo prossimamente puntuali come sempre con news tutte da leggere! E la trama delle puntate in onda da lunedì 28 Giugno a venerdì 2 Luglio 2021 su quali vicende verterà? Tanti sono gli interrogativi aperti… Michele verrà a conoscenza di quanto visto da Guido? Roberto e Marina ritorneranno a far coppia? Come reagirà Alberto quando verrà a conoscenza della love story segreta tra Clara e Patrizio? A breve, sul nostro blog, pubblicheremo le nuove anticipazioni Un posto al sole! Non mancate al prossimo appuntamento!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...