Grand Hotel, Puntate Spagnole: Cristina Racconta la Verità!

Grand Hotel, puntate spagnole: Cristina racconta tutto a Julio, e svela anche la presenza di una lettera che potrebbe distruggere il Grand Hotel. Anche la Olmedo però ha qualcosa da nascondere e non collabora con il fratello…

Cristina fa nuovamente la sua comparsa dopo un lungo periodo di assenza. Ora la ragazza però deve spiegare tutto a suo fratello Julio. Le sue verità potrebbero cambiare improvvisamente tutto. Ma prima di vedere cosa sta per succedere a Grand Hotel, facciamo un piccolo passo indietro.

Grand Hotel: dove eravamo rimasti

Alicia avverte Julio che è ricercato per omicidio. Dopo aver scoperto tutta la verità sulla sua reale identità, l’investigatore Ayala si è convinto che ci sia lui dietro tutti gli omicidi. Quest’ultimo infatti aveva ritenuto molto strana la storia della scomparsa di Cristina. Julio però è determinato a non lasciare l’albergo e prova ad indagare all’interno del Grand Hotel senza farsi trovare da Ayala. Olmedo nota che un oggetto di Cristina non si trova più al solito posto e dunque qualcuno l’ha spostato. Julio inizia quindi a sospettare. Il generale Herrera decide di sfidare a duello Javier, perché quest’ultimo è il responsabile dell’omicidio di una delle sue due figlie. Javier è disperato e non sa come evitare il duello. Una telefonata intanto cambia la vita di Julio ed anche dell’intero Grand Hotel. Cristina si mette in contatto con loro e svela di essere ancora viva. La donna però deve chiarire tante cose, anche con suo fratello.

Grand Hotel, puntate spagnole: Cristina racconta tutto a Julio!

Julio fa rifugiare Cristina in una baita. La grande preoccupazione della ragazza è che la famiglia che gestisce il Grand Hotel, compresa Donna Teresa, possa trovarla. Cristina racconta a Julio che ha continuato a fuggire per tutto questo tempo proprio perché la sua vita è in pericolo. La Olmedo spiega di essere in possesso di una lettera molto compromettente che potrebbe portare gli Alarcon a perdere definitivamente il Grand Hotel. Quel documento infatti dimostra che al momento Donna Teresa possiede in maniera illegittima la struttura. Dopodiché, Cristina svela a suo fratello le ragioni della sua scomparsa. Si era infatti innamorata di Diego, l’attuale promesso sposo di Alicia, ed aveva deciso di stare con lui nonostante le tante difficoltà. Lui, però, l’aveva tradita e così Cristina aveva preso la decisione di fuggire insieme alla lettera. Diego l’ha seguita a lungo e, nel tentativo di strapparle la lettera, l’aveva fatta cadere. Cristina così aveva quasi perso la vita sbattendo contro un sasso e Diego era scappato convinto di aver commesso un omicidio. La Olmedo era poi stata tratta in salvo dal portiere del Grand Hotel. Cristina spiega di volere vendetta perché gli Alarcon e Donna Teresa le hanno rovinato la vita. Julio così domanda alla sorella dove si trovi questa lettera così compromettente. Lei però dice che si trova nella serra, mentendo, e prova a rubare una chiave al fratello.

Grand Hotel, puntate spagnole: Julio e Alicia cercano la lettera!

Dopo essere stato via per breve tempo, Diego fa ritorno al Grand Hotel. Ancora una volta la sua intenzione è quella di riconquistare non solo il ruolo di prestigio che aveva all’interno dell’albergo, ma anche l’importante impegno con Alicia. Quest’ultima intanto collabora con Julio per trovare la lettera nella serra. I due fanno il possibile per ritrovarla, ma senza nessun risultato. In effetti, la missiva non si trova lì. Con le chiavi di Julio, Cristina si introduce nel Grand Hotel vestita da cameriera e riesce a mimetizzarsi con il resto della servitù. Dopo, la ragazza fa una telefonata inquietante e dice al suo interlocutore di volere centomila corone immediatamente, se non vuole che tutti sappiano la verità. E’ evidente che anche Cristina ha qualcosa di importante da nascondere. Cristina si reca poi in una stanza murata e, attraverso un passaggio segreto, riesce a recuperare la lettera, nascosta dietro un quadro. Diego si accorge della presenza di Cristina nell’albergo anche grazie alle testimonianze di altre domestiche. Così, decide di fare di tutto per ritrovarla e per eliminarla. Riuscirà Cristina a salvarsi ancora una volta e a far emergere il segreto del Grand Hotel? Voi che cosa ne pensate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fernando Perde La Vita!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Fernando perde la vita dopo il malore. Martina è distrutta, mentre Margarita ha dei dubbi sulle dinamiche della morte di suo marito!