Mr Wrong – Lezioni D’Amore, Puntate Turche: Ezgi ed Ozgur Ufficializzano la Relazione!

Mr Wrong – Lezioni D’Amore, puntate turche: Ezgi ed Ozgur sono ormai innamorati e decidono di ufficializzare la loro storia. Sia Serdar sia le loro famiglie, però, vogliono ostacolare questo amore…

Mr Wrong – Lezioni D’Amore sta per regalare dei nuovi colpi di scena che riguardano Ezgi ed Ozgur. I due, infatti, sono ormai davvero innamorati e per questo motivo decidono di rendere ufficiale la loro relazione. Le cose, però, non saranno affatto così facili. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Mr Wrong – Lezioni D’Amore: dove eravamo rimasti

Ezgi non vuole ammettere i sentimenti che prova verso Ozgur e così decide di continuare la conoscenza con Serdar. Per fare colpo su quest’ultimo, inventa di saper ballare molto bene il tango ma in realtà non lo conosce affatto. Ezgi chiede aiuto ad Ozgur per imparare il tango, dato che dopo quattro giorni avrà un nuovo appuntamento con il ginecologo proprio per ballare. Inizialmente il Signor Sbagliato le dice che avrebbe dovuto pensarci prima di raccontare una menzogna al medico, ma poi accetta di darle una mano. Così la porta in un locale dove si balla proprio il tango. Ezgi indossa un abito tradizionale e i capelli raccolti in uno chignon e fa subito colpo su Ozgur. I due fanno un bel ballo appassionato e si accorgono di provare dei forti sentimenti. Presto però vengono a sapere che le loro madri stanno arrivando con l’intenzione di separarli.

Mr Wrong – Lezioni D’Amore, puntate turche: Ezgi ed Ozgur si vogliono fidanzare!

Ezgi ed Ozgur, dopo il loro bellissimo ballo, decidono di dichiarare rispettivamente i sentimenti che provano. Entrambi capiscono che ormai non è più una finzione e che quindi sarebbe giusto ufficializzare questa relazione. Anche le loro madri, però, vengono a sapere che ormai il fidanzamento non è più falso. Giunte ad Istanbul, le due donne promettono ai figli che li separeranno perché stanno commettendo un grave errore. La mamma di Ezgi le chiede direttamente se davvero prova dei sentimenti nei confronti di Ozgur oppure se sta ancora fingendo. La Inal non può fare a meno di ammettere la verità davanti alla madre e confermare di essersi veramente innamorata del ragazzo. La donna si infuria e dice che quello per lei è l’uomo sbagliato. Anche la madre di Ozgur pone la stessa domanda a suo figlio. Atasoy conferma di essere realmente innamorato di Ezgi, che è una ragazza davvero strepitosa. Ancora una volta, anche la madre di Ozgur non è dello stesso avviso e gli dice che Ezgi è una pazza possessiva ed è troppo gelosa, e quindi non è la ragazza adatta a lui. Ezgi ed Ozgur, nonostante tutto, non hanno intenzione di fare dei passi indietro. Anche se le parole delle rispettive madri li fanno riflettere, i due si fidanzano una volta per tutte e confermano di amarsi.

Mr Wrong – Lezioni D’Amore, puntate turche: Serdar sfida Ozgur!

Ezgi ed Ozgur non possono ammettere di fronte alla loro famiglia di essere felicemente fidanzati, ma intraprendono una vera e propria relazione in gran segreto. A dare del filo da torcere alla coppia, però, è anche Serdar. Il ginecologo infatti si reca da Ozgur e lo sfida, promettendo che riavrà Ezgi perché non ha nessun intenzione di perderla. Quando Serdar nota che Ozgur si preoccupa molto per la Inal, ironizza dicendo che è un capo eccessivamente premuroso nei confronti della sua dipendente. Atasoy replica che infatti lui non è soltanto un capo per Ezgi. Nevin intanto dice alla Inal che sta commettendo un errore e che in realtà dovrebbe continuare il sogno di intraprendere una relazione con Serdar. Ezgi ribadisce di non amarlo dopo averlo conosciuto a fondo. Intanto arriva il compleanno di Ezgi. Serdar decide di organizzare una festa di compleanno per Ezgi, ma con i suoi amici confessa di non essere realmente innamorato della ragazza. Semplicemente vuole conquistarla per dimostrare a se stesso di essere migliore di Ozgur. Lo scontro con Atasoy, però, è sempre più vicino. Voi che cosa ne pensate? Credete che Ezgi ed Ozgur andranno avanti nella loro relazione o le madri lo impediranno? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!