Le Iene, Scherzo a Chiara e Angela Nasti: senza Instagram e Senza Lusso!

Le Iene, scherzo a Chiara e Angela Nasti: le sorelle famosissime su Instagram sono rimaste bloccate sulla neve dove internet e i cellulari non prendono. Si sono così trovate costrette a rinunciare al lusso ma soprattutto al telefono e al loro lavoro. Ecco che cosa è successo e come hanno reagito Chiara e Angela Nasti a questo nuovo e cattivissimo scherzo de Le Iene.

Le Iene, scherzo a Chiara e Angela Nasti: bloccate sulla neve senza cellulare e senza internet!

Le Iene: Chiara e Angela Nasti sono due sorelle ma soprattutto sono due influencer con un grande seguito su Instagram tanto da fare 3 milioni di followers in due. Per questo Le Iene hanno deciso di metterle alla prova con un nuovo e cattivissimo scherzo dei loro.

Le Iene hanno deciso, prima di ogni cosa, di vedere come vivono e come lavorano le sorelle Nasti osservandole in una loro giornata tipo. Chiara e Angela sono partite per Milano per lavoro e si trovano in un hotel di lusso a cinque stelle. Che cosa fanno nella loro camera d’hotel? Ovviamente fotografie e video.

La Nasti mora ci impiega quasi ore a fare un video dove augura buongiorno ai suoi followers e un’altra mezz’ora buona per trovare il giusto modo di presentare al pubblico un completino da sponsorizzare. La Nasti bionda è decisamente più veloce e cambia continuamente abito per promuoverlo sul suo profilo Instagram. Le sorelle ordinano anche da mangiare e, ovviamente, anche qui ci vuole una buona mezzoretta per trovare una foto giusta da postare nelle storie sui social, poi si mangia finalmente.

Le Iene hanno capito come funziona una giornata tipo di Chiara e Angela ma non sanno ancora come potrebbero reagire le due influencer nel rimanere senza telefoto e senza connessione per un po’. Così le mettono alla prova. Le Nasti prendono un van che le porterà dritte fino a Cortina in un altro hotel di lusso.

Sulla strada d’andata però l’autista si accorge che hanno chiuso la strada perché c’è troppa neve e quindi è costretto a fare inversione. Quest’inversione però blocca il van nella neve e le due sorelle influencer appaiono subito preoccupate. Ai cellulari non c’è campo, Chiara prova ad uscire dall’auto ma la situazione non migliora. Decisamente più disperata rispetto alla faccenda è Angela.

Non c’è verso di far prendere il cellulare, figuriamoci il 5G. Improvvisamente incontrano qualcuno che propone alle ragazze di dormire in una baita poco distante. Chiara e Angela vanno a verificare il posto ma i due montanari che le accolgono non sembrano convincerle. La baita è tutt’altro che di lusso e quindi decidono di rinunciare e ritornare al van.

Le Iene, scherzo a Chiara e Angela Nasti: dalle stelle alle stalle!

Il van è ancora lì in mezzo alla neve e nonostante tutti provino a spingere il mezzo sembra non esserci una soluzione. A questo punto Chiara e Angela Nasti si vedono costrette ad accettare l’invito in baita. I due montanari sono due tipi abbastanza strani agli occhi delle influencer. Tra l’altro uno dei due ha la maschera antigas al posto della mascherina.

Le Nasti non si trovano chiaramente a loro agio eppure i due uomini cercano di farle sentire immediatamente a casa. Si mettono al tavolo dove ceneranno insieme ai montanari. Uno dei due ha acceso delle piccole candele che certo non regalano una atmosfera di lusso, anzi.

Gli uomini vogliono saperne subito di più rispetto al lavoro che svolgono. Chiara spiega che devono sponsorizzare i prodotti per i vari brand e questa per lei è una fonte di grande guadagno perché una foto pubblicata supera i 100 mila mi piace. Non hanno studiato all’università ma sono due ragazze molto popolari e adesso anche i genitori sono felici della strada intrapresa dalle figlie.

È il momento di servire la cena e per le Nasti c’è un piatto di gnocchi. Arrivato il piatto a tavola, il montanaro lo condisce con dell’olio per friggere. Angela prova ad assaggiare ma le cade uno gnocco dalla bocca. Chissà come mai questa volta hanno deciso di non fare una bella foto da pubblicare quando tornerà la connessione.

Le sorelle influencer sono ormai sempre più disperate e non sanno come fare. Per questa notte dovranno pazientare e dormire senza lusso. Chiara e Angela si recano così presso la loro camera in baita, una sistemazione semplice ed umile. Fa tanto freddo e per riscaldarsi e non pensarci più le ragazze vogliono fare una doccia. Una vede un ragno e scappa, l’altra prende coraggio ma poi molla.

Andranno a letto senza doccia e sotto cinque coperte. Le sorelle Nasti hanno mai passato una serata in questo modo?

E’ allora il momento di far intervenire Le Iene e comunicare alle ragazze che era tutto uno scherzo. Dopo lo scherzo, nello studio, Chiara e Angela hanno spiegato che il freddo era impressionante e che lo scherzo è durato per ore quindi è stata davvero dura per loro.

Che cosa ne pensate di questo scherzo de Le Iene a Chiara e Angela Nasti? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!