Anticipazioni Una vita, Puntate dal 14 al 19 giugno 2021: Maite Arrestata!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 14 al 19 giugno 2021: Maite viene arrestata per la sua relazione con Camino, mentre, nonostante i tentativi di Marcia, Felipe e Genoveva si sposano…

Al centro dell’attenzione ad Una vita continua ad esserci la relazione tra Camino e Maite. Felicia è assolutamente intenzionata a non accettare questa storia d’amore, e purtroppo tutto questo avrà delle conseguenze drammatiche. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Cinta sa tutto sul conto di Julio e ne parla anche con José. La ragazza prova a preparare Bellita a scoprire la verità, ma senza risultato. Intanto José si avvicina a suo figlio, capendo che lui non ha nessuna responsabilità. Felicia fa pressione a Liberto per capire cosa sa del rapporto che c’è tra Maite e Camino. L’uomo è costretto a confessare la verità, facendo andare Felicia su tutte le furie. La donna, fuori di sé, chiede ad Emilio di seguire Camino come un’ombra e schiaffeggia anche sua figlia. Camino decide di urlare dai tetti il suo amore per Maite. Mendez fa sapere a Marcia che Andrade ha avanzato dal carcere la richiesta di parlare con lei. L’ex domestica sembra voler accettare, ma Santiago si oppone in tutti i modi. Non comprendendo per quale motivo suo marito è così contrario, Marcia va ugualmente da Andrade e quest’ultimo le svela tutta la verità su chi ha ingaggiato Santiago.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 14 al 19 giugno 2021: Felipe e Genoveva si sposano!

  • Lunedì 14 giugno 2021: Liberto infrange la regola che gli è stata imposta da Felicia e dice a Camino che Maite sta per partire. Di conseguenza, se intende salutarla, deve andare da lei rapidamente. Pasamar si reca immediatamente dalla sua amata e la supplica di rimanere. Tutto questo, però, si dimostra inutile perché ben presto le due scoprono che la Guardia Civile sta cercando Maite per la sua relazione con Camino. Tutti gli uomini del quartiere si riuniscono con Felipe ed organizzano dei festeggiamenti, in vista dell’imminente matrimonio dell’uomo. Dovrebbe essere un giorno felice, ma l’avvocato appare estremamente abbattuto ed è sempre meno convinto di compiere questo passo. Cinta pensa che José dovrebbe raccontare tutta la verità a Bellita e ne parla con suo padre. Lui però è molto titubante e dice che la Del Campo non dovrà scoprire nulla, altrimenti il loro matrimonio andrebbe a rotoli. Bellita però inizia a sospettare qualcosa.
  • Martedì 15 giugno 2021: Mentre gira per casa circospetta, Bellita sta per sorprendere un caloroso abbraccio tra Julio e José. Fortunatamente i due riescono ad evitare che la donna li veda. Intanto Santiago viene a sapere che Marcia si trova in carcere per un confronto con Andrade. L’uomo corre disperatamente in questura per evitare che la ragazza parli con Cesar, ma il tentativo si dimostra vano. Marcia sa già tutta la verità ed urla a Santiago che è ormai consapevole che lui è sempre stato alleato di Genoveva, ed è stato pagato da lei. Santiago resta particolarmente colpito dalle parole di Marcia e dal fatto che lei abbia scoperto tutto. L’uomo ribadisce tutto l’amore che prova e fa un bel gesto per riscattarsi. Dà a Marcia un cavallo affinché possa raggiungere Felipe ed interrompere le nozze, tornando finalmente con l’amore della sua vita. Maite viene trovata dalle guardie, ma riesce nuovamente a scappare ed evita il carcere.
  • Mercoledì 16 giugno 2021: Camino resta a casa con la valigia pronta. La ragazza è fermamente convinta che entro breve tempo Maite tornerà a cercarla e fuggiranno in Francia. Felipe è molto in ritardo al matrimonio ed è ancora fermo a casa. Non sa se raggiungere la chiesa oppure no, a causa dei dubbi che ha su Genoveva. Tutti i vicini in piazza iniziano a mormorare che l’avvocato non si presenterà per le nozze. Genoveva si altera con i vicini per i loro pettegolezzi e si dice certa che da un momento all’altro Felipe apparirà. In realtà, la Salmeron non sembra così sicura che il suo promesso sposo abbia avuto soltanto un contrattempo. Intanto Lolita è in procinto di partorire e manca poco alla nascita del bambino. Ramon non potrà essere presente come testimone di nozze e quindi all’ultimo minuto prendono il suo posto Rosina e Liberto.
  • Giovedì 17 giugno 2021: Ramon e Antonito vanno nel panico quando si accorgono che le contrazioni di Lolita non sono un nuovo falso allarme, ma effettivamente il bambino sta nascendo. I due uomini non hanno assolutamente idea di come assisterla, ma per fortuna si fa avanti Jacinto. Quest’ultimo sostiene di avere grande esperienza con i parti, essendosene occupato con le sue capre. Jacinto assicura che i parti dei mammiferi sono tutti uguali e per fortuna riesce a dare una mano a Lolita. Camino ha un durissimo scontro con sua madre e la accusa di essere stata lei a denunciare Maite. Camino sostiene che la donna le abbia rovinato la vita, ma Felicia nega di essere implicata, anche se senza risultati. Alla fine Maite viene arrestata e, quando Camino lo scopre, si lascia andare alla disperazione. Bellita e Julio parlano, anche se la donna ignora il segreto. Per la prima volta i due sembrano andare d’accordo.
  • Venerdì 18 giugno 2021: Julio attende che Bellita vada via, poi fa una telefonata misteriosa. Il ragazzo continua a guardarsi intorno, come se volesse assicurarsi di non essere ascoltato da nessuno, e di conseguenza è chiaro che stia nascondendo qualcosa. Marcia, con il cavallo che le ha dato Santiago, cerca disperatamente di raggiungere il luogo delle nozze di Felipe. La ragazza è convinta che l’avvocato la ascolterà e che eviterà di sposarsi con Genoveva. Dopo diverso tempo, Marcia raggiunge Acacias ma ormai è troppo tardi. Genoveva e Felipe si sono già sposati. Marcia, rimasta traumatizzata da quello che ha visto, ha uno svenimento molto serio. Intanto tutti gli abitanti del quartiere commentano con tanto entusiasmo i numerosi pettegolezzi delle ultime ore. Il figlio di Lolita è venuto al mondo, Maite è stata arrestata e Genoveva e Felipe si sono sposati davanti agli occhi attoniti di Marcia che si è sentita male.
  • Sabato 19 giugno 2021: Marcia riprende lentamente conoscenza, anche se è sconvolta da quello che ha visto. Felicia impedisce categoricamente a Camino di vedere Maite in prigione, anche perché, secondo lei, in questo modo potrebbe essere coinvolta. Ovviamente Camino non ha nessuna intenzione di rinunciare a vedere la sua amata e così si fa accompagnare da Liberto in carcere. Le cose però non vanno per il verso giusto e a Camino non viene permesso di incontrare Maite. Il produttore musicale continua a fare pressioni su Cinta e la invita a decidere prontamente sul tour all’estero. La ragazza sembra essere intenzionata a partire dato che le cose in famiglia vanno meglio, ma sente che qualcosa la trattiene ancora ad Acacias, per il momento. Emilio però la rassicura e le dice di partire senza nessun problema, dato che lui sarà lì ad aspettarla.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Maite e Camino avranno modo di vivere liberamente il loro amore? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mr Wrong - Lezioni D'Amore

Mr Wrong – Lezioni D’Amore, Puntate dal 21 al 25 giugno 2021: Il Primo Bacio tra Ezgi ed Ozgur!

Mr Wrong - Lezioni D'Amore, trama puntate dal 21 al 25 giugno 2021: Ezgi ed Ozgur affrontano varie vicissitudini insieme, ed ormai sono vicinissimi. Entrambi però non vogliono innamorarsi davvero...