Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 14-18 Giugno 2021: l’Agghiacciante Scoperta di Marina!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 14 a venerdì 18 Giugno 2021 e anteprime prossime storyline. Marina smaschera Lara…

Anticipazioni Un posto al sole: Lara vive una notte difficile in balìa di Pietro. Marina, intanto, scopre il doppio gioco della donna! Tra Giancarlo e Silvia c’è sempre più feeling mentre Mariella è in crisi con Guido. Speranza da’ una chance a Samuel. Alberto precipita nel baratro!

Marina farà una scoperta importantissima su Lara, mentre Roberto continuerà a fidarsi della dark lady che verrà finalmente smascherata… Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 14 Giugno a venerdì 18 Giugno 2021 sono pronte a regalarci forti emozioni. Gli spoiler svelano che, dopo aver scoperto il doppio gioco di Lara, Pietro si spingerà verso un gesto estremo, mentre Roberto diventerà molto sospettoso… Nel frattempo, a Palazzo Palladini, Serena e Filippo scopriranno il sesso del figlio che attendono, mentre Silvia sarà sempre più presa da Giancarlo. La Martinelli si accingerà a vivere una notte molto difficile che porterà, però, ad esiti insperati. Mariella sarà sempre più insoddisfatta del suo rapporto con Guido, mentre Speranza deciderà di offrire una possibilità a Samuel. Roberto difenderà Lara dalle accuse di Marina che, alla fine, farà una scoperta shock sul conto della donna. Quest’ultima, poi, sempre più impaziente di rientrare in possesso del suo computer contenente i file con cui poter ricattare Men’kov, chiederà a Ferri un grosso favore. Alberto, sempre più solo e depresso, invece, toccherà letteralmente il fondo. Ed avrà un pesante confronto con Clara. Infine, la guerra tra Raffaele e il drone di Renato si arricchirà di una nuova “potente arma”. Un posto al sole, con le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini, ci fa compagnia, dal lunedì al venerdì, dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Non resta che leggere tutte le anteprime selezionate appositamente per voi!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 14 Giugno a venerdì 18 Giugno 2021, Trama Puntate: Marina smaschera Lara che rischia grosso! Serena e Filippo scoprono il sesso del nascituro, mentre Silvia è sempre più presa da Todisco. Tra Raffaele e Renato è ancora guerra, mentre Clara ha un aspro confronto con Alberto che, poi, tocca letteralmente il fondo! Mariella è sempre più insoddisfatta del suo rapporto con Guido…

Crisi di coppia, inganni, tranelli, momenti di forte tensione… è quanto trapela dagli appuntamenti della prossima settimana! Filippo e Serena scopriranno finalmente se sono in attesa di un maschietto o di una femminuccia, mentre Pietro, appurate le macchinazioni di Lara, non sarà ben disposto a fargliela passare liscia. Marina, intanto, farà una scoperta scioccante sul conto della Martinelli, mentre Alberto sembrerà essere precipitato in un tunnel senza via d’uscita… Leggiamo quanto segue!

  • Lunedì 14 Giugno 2021: dopo aver scoperto il doppio gioco di Lara, Pietro è furioso. E decide di spingersi verso un gesto davvero estremo. La Martinelli è in pericolo di vita? Roberto, intanto, si insospettisce a causa degli strani comportamenti della donna. Nel frattempo, a Palazzo Palladini, Serena e Filippo vivono un momento di gioia. Dimenticando per un attimo i problemi che li affliggono, scoprono finalmente il sesso del figlio che attendono. Silvia, intanto, è ancora in crisi con Michele. L’uomo è sempre più freddo e distante nei suoi riguardi, preso come è dai suoi problemi lavorativi. La donna, così, si accorge di essere sempre più affascinata dalle attenzioni che le riserva Giancarlo. Tra i due, forse, sta nascendo un sentimento? Todisco, infatti, non fa che frequentare il Caffè Vulcano e sembra molto interessato a costruire qualcosa con lei…
  • Martedì 15 Giugno 2021: Pietro, dopo il “tradimento” di Lara, si trova sempre più fuori controllo. L’uomo è furioso e potrebbe fare del male alla donna che si trova purtroppo nelle sue grinfie. Roberto, nel frattempo, intuisce il pericolo e si rende conto che il silenzio della Martinelli è molto sospetto. Che cosa sarà accaduto alla donna? Abbate le ha fatto qualcosa di male? Intanto, Lara si accinge a vivere una notte molto difficile che porterà, però, ad esiti davvero sorprendenti. Mariella è sempre più insoddisfatta del suo rapporto con Guido. E non esita a dimostrarlo… Tra i due è crisi? Speranza, invece, decide di dare una possibilità al “povero” Samuel. Usciranno insieme? La Altieri che cosa farà? Si innamorerà di lui? Nonostante quanto accaduto, Marina continua a non vedere di buon occhio la Martinelli. Alla fine, che cosa farà? Riuscirà a ricredersi?
  • Mercoledì 16 Giugno 2021: Roberto difende Lara dalle accuse di Marina. L’imprenditrice, però, non è ben disposta a cambiare idea sul conto della donna e Ferri ne risente. Finalmente, il cerchio sembra stringersi attorno ad Abbate. I colpi di scena e le rivelazioni a sorpresa, però, non sono affatto terminati. Anzi… sono pronte ad emergere altre inquietanti verità. Alberto, con la mente proiettata già verso un futuro più roseo e consono ai propri desideri, vive un momento di serenità. Purtroppo, la magia svanisce quando arriva a Palazzo Palladini ove lo attendono attimi di tensione. E qui è costretto a fare i conti con una deludente e dolorosa realtà dei fatti. Clara non ne vuole davvero più sapere di lui? Si tratta di un addio definitivo o no? Lara ha un piano in mente per recuperare dei preziosi documenti. La donna, però, potrebbe correre un nuovo grave pericolo…
  • Giovedì 17 Giugno 2021: Lara, sempre più impaziente di rientrare in possesso del suo pc contenente i file con cui poter ricattare Men’kov, chiede a Roberto un grosso favore… portarglielo! L’uomo lo farà? E soprattutto, Marina verrà messa al corrente di questa ardita mossa? Essa celerà qualche “trucchetto”? La Giordano continua a vedere Lara ambigua, a non fidarsi di lei. E le fa sapere a chiare lettere che, presto, scoprirà tutti i suoi giochetti. Clara incontra Speranza ed è contenta di affidarle il piccolo Federico. Alberto, sempre più solo e depresso, invece, tocca letteralmente il fondo della sua vita. La guerra tra Raffaele e il drone di Renato sembra non finire mai. Ed anzi… il conflitto, a differenza di qualche giorno fa, si arricchisce di una nuova “potente arma”. Di cosa tratterà? I due cognati riusciranno a pervenire ad un punto di incontro?
  • Venerdì 18 Giugno 2021: Marina riesce nel suo intento e smaschera definitivamente Lara, riuscendo ad intuire finalmente le sue losche intenzioni. La Martinelli, però, nonostante l’evidenza, non sembra affatto disposta ad arrendersi. E, a riprova di ciò, nonostante i fatti parlino chiaro, spera ancora di poter convincere Roberto a schierarsi dalla sua parte per sconfiggere Abbate ed i suoi. Alla fine, Ferri cosa sceglierà di fare? Nel frattempo, a Palazzo Palladini, Clara è triste a causa di uno scontro molto acceso con il padre di suo figlio. E si accorge di una nuova consapevolezza… Raffaele, nel frattempo, messo in difficoltà da Renato, prova a sfuggire alla sua sorveglianza speciale. Lo riuscirà a raggirare o fallirà nel suo intento? Continuano le dolci interazioni tra Silvia e Giancarlo. La Graziani è davvero disposta a rifarsi una vita con il Todisco ed a lasciare suo marito?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Giugno 2021: Fabrizio Rosato nel mirino di Lara e Pietro!

Ad Un posto al sole, il pubblico a casa ha assistito ad un gradito ritorno… quello del marito di Marina Giordano, ovvero Fabrizio Rosato. I due, come emerso dei recenti episodi, si sono sposati off screen mentre si trovavano all’estero. E adesso? Quali colpi di scena hanno in serbo gli autori per noi? Sappiamo che Pietro Abbate, non appena lo vedrà, cercherà di servirsi di lui per dare filo da torcere a Roberto Ferri. accettando un suggerimento di Lara Martinelli (Chiara Conti), Abbate tenterà di manipolare Fabrizio per portare a termine il suo affare. Ci riuscirà? A quanto pare no, visto che, come svelato più volte, Rosato resterà a Napoli solo per pochi giorni. Marina, dunque, continuerà a fronteggiare da sola la difficile situazione venutasi a creare ai Cantieri, arrivando anche a fare una scoperta agghiacciante nonché a smascherare Lara riguardo alle sue infime intenzioni! Non resta che attendere i prossimi spoiler anche perché questa vicenda è pronta ad arricchirsi di dettagli molto scottanti!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Giugno 2021: Alberto sempre più solo!

In un nostro precedente post di un po’ di tempo fa, vi abbiamo parlato della involuzione del personaggio di Alberto Palladini, sottolineando il fatto che si sarebbe ritrovato sempre più solo e sull’orlo del baratro. Purtroppo, nei prossimi appuntamenti della serie partenopea, quanto preannunciato si verificherà. L’uomo commetterà un grosso errore quando crederà di avere sotto controllo la sua situazione e ritornerà alla carica con Clara. Il Palladini farà veramente fatica a digerire il fatto che la ragazza voglia rifarsi una vita senza di lui… La Curcio, invece, apparirà sempre più determinata a procedere dritta per la sua strada. Ed a riprova di ciò, vi sarà il fatto che, dati i suoi impegni professionali, sceglierà di lasciare il piccolo Federico alle cure della new entry Speranza. La donna acquisirà una nuova consapevolezza, in quanto si renderà conto di essere finalmente riuscita a liberarsi dal giogo del suo ex compagno. Ed apparirà determinata a non lasciarsi mai più condizionare… Gli scontri tra i due ex, però, non accenneranno a terminare e per il nostro amato quanto odiato Palladini le cose sembreranno mettersi molto male… Quali colpi di scena ci riserverà questa vicenda? Appuntamento alle nuove news!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Viola Bruni ritornerà in quel di Napoli?

E adesso, voltiamo pagina e soffermiamoci sull’attrice che, ad Un posto al sole, veste i panni di Viola Bruni, ovvero la bellissima Ilenia Lazzarin. La giovane interprete ha rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti sul suo profilo social, riguardo ad un possibile suo ritorno sul set della storica soap di cui fa parte. Oltre a questo argomento, si è soffermata anche a parlare della sua vita privata…. Rispondendo alle domande dei suoi tantissimi followers, non ha escluso un rentrée con una vicenda tutta sua o “secondaria”. Il suo personaggio, infatti, manca dal set dal mese di Settembre 2020. Viola, lo scorso anno, ha attraversato dei momenti difficilissimi con il marito Eugenio Nicotera, dopo essere venuta a conoscenza del bacio dato a quest’ultimo da Susanna Picardi, invaghitasi di lui ad un passo dalle nozze con Niko. Nella sua ultima apparizione, la Bruni, dopo svariati tentennamenti, era riuscita a riappacificarsi con il marito, tanto che i due avevano deciso di salvare il loro matrimonio e ritornare ad essere una coppia unita ed innamorata.

La crisi, dunque, è stata superata con successo, divenendo solo un ricordo lontano. La Lazzarin, al momento, non sa se ci sarà mai un futuro per il suo personaggio. Ma, se si presentasse l’occasione di essere reintegrata, accetterebbe volentieri. Ha specificato che potrebbe non tornare mai più come potrebbe essere chiamata il mese prossimo. E lei, in tal caso, risponderebbe di si, senza pensarci due volte. Quanto alla sua vita privata, Ilenia ha deciso di rompere il silenzio in merito alla crisi innescatasi tra lei e Roberto Palmieri, sposato nel 2018 nella incantevole Positano. L’attrice ha spiegato di aver vissuto dei momenti molto duri, contraddistinti da cambiamenti e tante difficoltà… Purtroppo, la sua storia d’amore è finita e la Lazzarin si è separata da Roberto. Stando a quanto ha lasciato trapelare sui social, si era convinta che sarebbe rimasta con l’uomo che ha sposato per sempre. E, invece, pare che quest’ultimo abbia rivolto lo sguardo altrove… Se il suo personaggio è riuscito a superare la crisi con Eugenio, non si può dire lo stesso di colei che lo interpreta… E voi? Cosa ne pensate? Sentite la mancanza della dolce Bruni nel cast? Vi piacerebbe rivederla in azione?

Un posto al sole, news ed interviste: la confessione di Michelangelo Tommaso!

Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti, ovvero rispettivamente Filippo Sartori ed Arianna Landi, formano, nella realtà, una delle coppie più belle di Un posto al sole. I due si sono conosciuti nel 2009 e sono convolati a nozze nel 2017. Hanno due splendide figlie, le piccole Sole e Viola Belle. Michelangelo, in una recente intervista, ha parlato del primo bacio dato alla sua Samanta. Un giorno quest’ultima gli stava raccontando di averlo sognato e di aver provato delle sensazioni molto speciali. Armato di forza e coraggio, ha trovato finalmente lo spunto per baciarla. Erano sul set di Un posto al sole, in un momento di pausa. Samanta non se lo aspettava, è rimasta molto sorpresa ma non è riuscita a trattenersi ed ha subito ricambiato.

Da quel giorno in poi non si sono più separati… Inoltre ha raccontato che, per circa un anno, hanno deciso di tenere nascosta la loro storia d’amore, sia ai famigliari che ai loro colleghi… Dal primo bacio, sono passati circa dieci anni. Nonostante questo, la magia della loro storia è sempre la stessa. Michelangelo considera la Piccinetti la donna della sua vita, una mamma speciale per le sue due figlie ed anche la sua migliore amica. Altrimenti non l’avrebbe mai sposata due volte! Il Tommaso, infatti, ha chiesto la mano di Samanta a Londra, già nel dicembre del 2014. E voi adorate questa coppia? Nelle prossime puntate di Upas, Filippo scoprirà il sesso del figlio atteso da Serena, mentre per quel che riguarda il ritorno di Arianna sul set, è ancora tutto da stabilire. La donna, attualmente, si trova con il marito Andrea a Londra… Che cosa dobbiamo aspettarci da questi due amatissimi personaggi? Le sorprese non mancheranno, ne siamo certi!

Ed anche questa volta, il nostro appuntamento con la popolarissima soap napoletana volge al termine, non senza averci tenuto sulle spine per i risvolti che stanno prendendo le diverse vicende presentate. Ritorneremo prossimamente con news tutte da leggere! E la trama delle puntate in onda da lunedì 21 Giugno a venerdì 25 Giugno 2021 quali vicende andrà a riguardare? Roberto aprirà gli occhi su Lara? E tra Silvia e Giancarlo nascerà qualcosa di speciale? Alberto uscirà dal suo periodo buio? A breve, sul nostro blog, pubblicheremo le nuove anticipazioni Un posto al sole! Non mancate al prossimo appuntamento!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!